Vai al contenuto
Scoppea

TERNANA RADIO ATTACCA LA MANIFESTAZIONE

Messaggi raccomandati

ma infatti basta....non è stata detta sta cosa basta. chiudiamo questo topic e ripartiamo..uniti verso la salvezza, le chiacchiere stanno a 0. il topic era stato aperto perchè riportava una notizia e l'intenzione era quella di chiarirla, è stato fatto ora se possibile chiudiamolo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al secondo gol della ternana dalla radio è partito..."alla faccia di chi è andato a contestare in piazza.."

 

 

ALLA FACCIA DE STO CAZZO...PERCHE' CHI STAVA A CONTESTARE SO GLI URDIMI IRRIDUCUBILI INNAMORATI DE STA SQUADRA CHE PAGANO LU BIJIETTO O FANNO L'ABBONAMNETO..E NON JE REGALA NIENTE E NICIUNO..... E SE STEANO IN PIAZZA E' SOLO PE' L'AMORE CHE PROVANO PER LA LORO TERNANA!!!!!!! MO BASTA E CHE CAZZO...MA CHE CAZZO DE FRASI SO'...

790038[/snapback]

 

 

ma non se ne vergognano? ma che pensano che noi che siamo scesi in piazza siamo andati a manifestare contro la ternana? ma questo scienziato crede che noi una volta raggiunto lo stadio ci siamo intristiti nel vedere un buon primo tempo con 2 goal? io boh... c'ha da fa chi gl'ha dato lu latte. come se dice a terni. soprattutto allo stadio. soprattutto chi ce va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Precisazione: nessun attacco è partito via radio alla manifestazione (iniziativa degna di rispetto), cui, peraltro, mi risulta abbiano partecipato soprattutto i soliti, encomiabili, irriducibili, mitici FREAK (gli organizzatori della manifestazione)  e pochi altri...

 

Ci sono a disposizione le registrazioni per tutti gli uomini di buona volontà.

 

Come al solito, "qualcuno" c'ha guazzato...

 

Detto questo, vedo che l' effetto "Corriere" sta colpendo alla cieca tutto e tutti. Bene!

 

Come scrive qualcuno alla fine di un articolo " al vetriolo":"...Ma verrà il tempo..."

 

E poi ci si lamenta del silenzio stampa... Che, comunque, sarà ristabilito nei confronti di questa "testata".

 

 

Che gli intelligenti sappiano distinguere chi sono i veri "destabilizzatori"...

 

Quanto alla radio: ma come? Non la doveva sentire nessuno...?

790058[/snapback]

A MINCIA TE SI SCORDATU LU GUINZAGLIO SU LU LOGO DE LU CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridico ancora una volta la mia:

ma se il radiocronista ha appena escluso di aver detto "alla faccia di chi è andato alla manifestazione" (o qualcosa del genere) perchè si continua con questa polemica??

Basta dai...!

790115[/snapback]

 

 

e come la famo senno polemica dopo una vittoria? :lol::lol::lol:

depeche c'ha provato ma j'ha detto male :lol::lol::lol:

790143[/snapback]

GUARDA CHE IERI ALLO STADIO NON C'E' STATA NESSUNA POLEMICA.

LE POLEMICHE NASCONO DOPO QUELLO CHE SCRIVONO SUL GIORNALINO E DICONO ALLA RADIO GLI ESPONENTI DELLA SOCIETA'.

IO IERI HO SENTITO QUELLO CHE HA DETTO IL SOSIA E NESSUNO GLI HA OBBLIGATO A DIRLO.

COME, QUESTO DICE CON ARIA DA PRESA PER IL CULO CHE ALLA MANIFESTAZIONE DOVEVANO PARTECIPARE 4000 PERSONE E CHE INVECE NON CI SONO STATE, CHE LA VITTORIA E' DEDICATA A LONGARINI (QUANDO SAPEVA BENE CHE I 600 DI IERI MANIFESTAVANO CONTRO LA SOCIETA'), CHE PELUSO AVEVA SEGNATO E CHI LO CONTESTAVA ERA NEL TORTO (COSA GIUSTA, PECCATO CHE QUINDICI GIORNI PRIMA SULLA RADIO DELLA SOCIETA' IN CRONACA DIRETTA QUALCUNO AVEVA RIEMPITO PELUSO MEDESIMO DI PARACULATE).

QUI' LE POLEMICHE NON LE CREANO I TIFOSI (CHE IERI ALLA MANIFESTAZIONE ERANO RAPPRESENTATI TUTTI, ALMENO COLORO CHE NON SI RICONOSCONO IN QUESTA SOCIETA'), MA LA SOCIETA', E IO SONO UNO DI QUELLI AI QUALI NON VA BENE CHE CIO' ACCADA.

PER QUESTO NON FARO' MAI FINTA DI NIENTE......ORA STAI A VEDERE CHE UN GUFO O UN SOSIA DEVONO FALSARE LA RALTA' E SPARARE A DESTRA E SINISTRA.

ORMAI POSSIAMO SCRIVERLO SUGLI STRISCIONI, SUI GIORNALI O SUI MURI: QUESTI IL RISPETTO PER TERNI NON CE L'HANNO E QUINDI E' INUTILE CHIEDERGLIELO.

E POI, PER PIACERE, QUESTI TENTATIVI DEGLI INDIGENI DI SPACCARE STAMPA E TIFOSERIA, DI GIOCARE SULLE PAROLE, SUGLI EQUIVOCI, SULLE INTERPRETAZIONI....FATELA FINITA, PER FAVORE, ANCHE PERCHE' CREDO CHE LE PERSONE ORMAI L'IDEA SE LA SIANO FATTA.

IO SPERO SOLO CHE I TERNANI NON DIMENTICHINO E CHE, QUESTA VOLTA, NON SI RICICLI OGNI COSA.

FATE CASO AGLI INTERVENTI SU QUESTO TOPIC: SI RISPONDE SOLO A CIO' CHE FA COMODO E SI SOTTINTENDE SEMPRE QUALCOSA IN MODO CHE LA TIFOSERIA NON SI CONSIDERI TUTTA UNITA.....COME DICONO LORO, CHI E' INTELLIGENTE CAPISCE.

 

 

 

:flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari sarebbe il caso di leggere tutto prima di rispondere....

 

lo chiudiamo sto topic??

790146[/snapback]

MA CHE TE L'HA ORDINATO IL MEDICO?????

790151[/snapback]

 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riapro questo topic per dimostrare all'utente Nonna che non conta un cazzo :lol:  :lol:

790173[/snapback]

 

e di che t'ho inventato io....prima al massimo dicevi du fregnacce alla radio...

t'ho sentito strillà allo stadio "fiere fiere fiere!!"

dicevi pure che non vedevi l'ora di trascorrere le tue vacanze alle grotte di frasassi...

e che dire delle tue calzature? se non vengono da fermo non le indossi!!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riapro questo topic per dimostrare all'utente Nonna che non conta un cazzo :lol:  :lol:

790173[/snapback]

 

t'ho sentito strillà allo stadio "fiere fiere fiere!!"

 

790174[/snapback]

al massimo FERIE, FERIE FERIE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridico ancora una volta la mia:

ma se il radiocronista ha appena escluso di aver detto "alla faccia di chi è andato alla manifestazione" (o qualcosa del genere) perchè si continua con questa polemica??

Basta dai...!

790115[/snapback]

 

 

e come la famo senno polemica dopo una vittoria? :lol::lol::lol:

depeche c'ha provato ma j'ha detto male :lol::lol::lol:

790143[/snapback]

GUARDA CHE IERI ALLO STADIO NON C'E' STATA NESSUNA POLEMICA.

LE POLEMICHE NASCONO DOPO QUELLO CHE SCRIVONO SUL GIORNALINO E DICONO ALLA RADIO GLI ESPONENTI DELLA SOCIETA'.

IO IERI HO SENTITO QUELLO CHE HA DETTO IL SOSIA E NESSUNO GLI HA OBBLIGATO A DIRLO.

COME, QUESTO DICE CON ARIA DA PRESA PER IL CULO CHE ALLA MANIFESTAZIONE DOVEVANO PARTECIPARE 4000 PERSONE E CHE INVECE NON CI SONO STATE, CHE LA VITTORIA E' DEDICATA A LONGARINI (QUANDO SAPEVA BENE CHE I 600 DI IERI MANIFESTAVANO CONTRO LA SOCIETA'), CHE PELUSO AVEVA SEGNATO E CHI LO CONTESTAVA ERA NEL TORTO (COSA GIUSTA, PECCATO CHE QUINDICI GIORNI PRIMA SULLA RADIO DELLA SOCIETA' IN CRONACA DIRETTA QUALCUNO AVEVA RIEMPITO PELUSO MEDESIMO DI PARACULATE).

QUI' LE POLEMICHE NON LE CREANO I TIFOSI (CHE IERI ALLA MANIFESTAZIONE ERANO RAPPRESENTATI TUTTI, ALMENO COLORO CHE NON SI RICONOSCONO IN QUESTA SOCIETA'), MA LA SOCIETA', E IO SONO UNO DI QUELLI AI QUALI NON VA BENE CHE CIO' ACCADA.

PER QUESTO NON FARO' MAI FINTA DI NIENTE......ORA STAI A VEDERE CHE UN GUFO O UN SOSIA DEVONO FALSARE LA RALTA' E SPARARE A DESTRA E SINISTRA.

ORMAI POSSIAMO SCRIVERLO SUGLI STRISCIONI, SUI GIORNALI O SUI MURI: QUESTI IL RISPETTO PER TERNI NON CE L'HANNO E QUINDI E' INUTILE CHIEDERGLIELO.

E POI, PER PIACERE, QUESTI TENTATIVI DEGLI INDIGENI DI SPACCARE STAMPA E TIFOSERIA, DI GIOCARE SULLE PAROLE, SUGLI EQUIVOCI, SULLE INTERPRETAZIONI....FATELA FINITA, PER FAVORE, ANCHE PERCHE' CREDO CHE LE PERSONE ORMAI L'IDEA SE LA SIANO FATTA.

IO SPERO SOLO CHE I TERNANI NON DIMENTICHINO E CHE, QUESTA VOLTA, NON SI RICICLI OGNI COSA.

FATE CASO AGLI INTERVENTI SU QUESTO TOPIC: SI RISPONDE SOLO A CIO' CHE FA COMODO E SI SOTTINTENDE SEMPRE QUALCOSA IN MODO CHE LA TIFOSERIA NON SI CONSIDERI TUTTA UNITA.....COME DICONO LORO, CHI E' INTELLIGENTE CAPISCE.

 

:flag::flag:

790148[/snapback]

 

Bravo. è palese. Questi ce lo vojono mettere nel culo in tutti i modi. in ogni occasione. tirano lu sasso e nasconnono la mano. fin da st'estate..

Fin da quando sono arrivati.. Sabato eravamo 600.. nn pochi vista il disamore nei cuori dei tifosi che avete creato voi , Marchiciani (e arruolati) del cazzo... Siamo ancora troppi.. vero?

Finche' nn ve ne andrete nn ci daremo pace.. piazza pulita.. nn lasciate niente di voi...

I Ternani nn so' stupidi.. siamo solo civili.. e molto innamorati della maja.. a gratis. da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice pure che il tuo piatto preferito sono le olive fritte ripiene di carne

dice pure che quando uno te parla de picchia pensi che sia una persona colta che usa il femminile riferendosi ad una squadra di calcio.... :(

dice che è tutto vero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi caro L.P. fatelo bene il vostro mestiere o, almeno, fate informazione completa e non soltanto "smerdante"....TE CAPI' ???

790089[/snapback]

 

dove starebbe l'informazione incompleta del corriere dell'umbria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo settimane che non ceo piu internette arieccome, ma per Caso emo vinto? No perchè a legge sto topic me sembra che aremo giocato a c.... . Insomma se vinciamo facciamo polemiche , se perdiamo facciamo polemiche se pareggiamo facciamo polemiche se ......

 

 

IO dopo dì silenziosi ho voglia de strilla solo e ripeto solo

:lol::lol:

 

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

FORZA FERE

 

 

fanculo gufi polemiche striscioni manifestazioni radio gironali televisioni giornaletti ecc.. ...

 

ce vedemo Sabato :)

 

Mo voglio vede chi strilla co me! e chi non strilla e un coniglio ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic inutile.

-primo perchè ternana channell non esiste (se esistesse farebbe quello che in magna pompa fu annunciato e che non fa); infatti esiste la stessa radio di prima che fa (e non fa) le stesse cose di prima

-secondo perchè continuare ad evidenziare le cadute di stile di quel personaggio è come invitare Longarini ad andare dal Sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Precisazione: nessun attacco è partito via radio alla manifestazione (iniziativa degna di rispetto), cui, peraltro, mi risulta abbiano partecipato soprattutto i soliti, encomiabili, irriducibili, mitici FREAK (gli organizzatori della manifestazione)  e pochi altri...

 

Ci sono a disposizione le registrazioni per tutti gli uomini di buona volontà.

 

Come al solito, "qualcuno" c'ha guazzato...

 

Detto questo, vedo che l' effetto "Corriere" sta colpendo alla cieca tutto e tutti. Bene!

 

Come scrive qualcuno alla fine di un articolo " al vetriolo":"...Ma verrà il tempo..."

 

E poi ci si lamenta del silenzio stampa... Che, comunque, sarà ristabilito nei confronti di questa "testata".

 

 

Che gli intelligenti sappiano distinguere chi sono i veri "destabilizzatori"...

 

Quanto alla radio: ma come? Non la doveva sentire nessuno...?

790058[/snapback]

 

 

VERGOGNA!

 

Alla manifestazione c'erano tutti: freak, adp, coordinamento, tifosi della est, sud, nord, distinti B ed A

 

Pensa alle cose vergognose che dici in diretta e mentre fai le interviste di regime

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai pena............per non dire altro

 

Alla manifestazione c'erano tutti: freak, adp, coordinamento, tifosi della est, sud, nord, distinti B ed A

 

Pensa alle cose vergognose che dici in diretta e mentre fai le interviste di regime

 

Cesenti, Ti Adoro.

 

Mr. Corty...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco il signor Minciarelli personalmente,pero' per quello che ho visto in tanti anni di trasmissioni e quello che vedo ora scritto qui da lui mi sento di poter dire che:o non e' lui che scrive qui e che difende i suoi(pessimi) datori di lavoro a spada tratta in radio, oppure che c'ha preso in giro tanti anni definendosi uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua e senza condizionamenti.......eeeeee ....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: SICCOME L'INTERVISTA AL SOSIA NON L'HA FATTA IL MINCIA, LO PREGO DI RIASCOLTARE LUI LE REGISTRAZIONI RADIO.

COSI' SI POTREBBE ANCHE RIASCOLTARE ANCHE L'ATTACCO DEL SOSIA A CHI CRITICAVA PELUSO E MAGARI RIASCOLTARSI ANCHE LA RADIOCRONACA DI TERNANA-VERONA CON RELATIVI GIUDIZI SU PELUSO. :D

790066[/snapback]

ribadisco i miei giudizi su peluso, che pero' non sono paraculate come detto da rotta de collu( il nome la dice tutta)

che poi dopo il goal abbia fatto un gran secondo tempo e' stato da me detto, ma non la penso come il sosia su peluso e su tante altre cose a dimostrazione che nessuno e' servo del regime e che soprattutto non c'e' un regime.

se ascoltate la radio e leggete veramente con obiettivita' i miei pezzi perche' non dite pure che da molto tempo sottolineo il comportamento dei tifosi ed ho in diretta apertamente affermato che la contestazione della curva e' legittima e dovuta, come scrito anche sul mio articolo.

SCRIPTA MANENT

non mi sembrate molto obbiettivi cari miei, mi sa che siete voi un po' servi del regime senza saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA!

 

Alla manifestazione c'erano tutti: freak, adp, coordinamento, tifosi della est, sud, nord, distinti B ed A

 

Pensa alle cose vergognose che dici in diretta e mentre fai le interviste di regime

790274[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco O.T.,ovvero ci rimango dal momento che ormai in questo thread si sta parlando di tutto e tutti....

 

Domando a Rude66, senza voler sottointendere nulla nè tantomeno fare allusioni a qualcosa, a quale "regime" si riferisce quando pensa che ad essere sotto regime siano "gli altri" ovvero noi, inconsapevolmente soggiogati o quanto meno asserviti senza volerlo.

 

Credo sia una domanda leggittima, dal momento che quando qualcuno di "noi" scrive di "regime" si riferisce a quello che può rappresentare un "padrone" sui suoi dipendenti, come potrebbe essere quindi Longarini e stretti collaboratori tipo i Montemari da un lato e i vari dipendenti e collaboratori generici dall'altro; mentre quando RUDE66 scrive come sopra sottoindende a qualcosa che io non vedo nè capisco.... Saremmo "servi" del regime imposto da chi? Raffaelli? :blink: I vari "capi" del coordinamento clubs? :blink: I rapprensentanti del tifo organizzato?!? :blink: Il capo degli Ultras?!?!? :blink: I rappresentanti dell'AdP??? :blink: Qualche schieramento politico?!?! :blink: Qualche grosso imprenditore facoltoso che vuol far sloggiare (scappare) Longarini per prenderne il posto con il minimo esborso possibile ?!?!? E CHI SAREBBE??? :blink:

 

Credo che noi siamo tutti servi del regime imposto dalla fede per la "nostra" Ternana...

FEDE!!!

Quella che nessuno ripone più ormai da tempo sugli attuali dirigenti della Ternana!!!

FEDE!!!

Quella che alcuni hanno smarrito: non riconoscono più la via....!

FEDE!!!

Quella per i colori rossoverdi che ci emoziona e che ci rende tutti a Terni preoccupati, indignati e amareggiati, tristi per le sorti della "nostra" Ternana!!!

ALLA FACCIA DI CHI CONTINUA IMPUNEMENTE A DEFINIRE IL TERNANO UN GUFO!!!

Fossimo tutti gufi o ce ne fregassimo della ternana, non ci sarebbero tutti sti problemi e non ci sarebbero tutte ste polemiche e non ci sarebbero le manifestazioni di oltre 500 tifosi e non ci sarebbero Sindaco e Assessori a dare conforto, sostegno e ascolto a chi manifesta preoccupazione.... E mi pare che siamo davvero tanti a Terni e non solo... Tanti quanti, probabilmente di più di quanti eravamo allo stadio qualche stagione fa, ben oltre le 10mila unità!!!

Oltre il 10% dei Ternani... a conti fatti superamo pure lo sbarramento elettorale!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai pena............per non dire altro

 

Alla manifestazione c'erano tutti: freak, adp, coordinamento, tifosi della est, sud, nord, distinti B ed A

 

Pensa alle cose vergognose che dici in diretta e mentre fai le interviste di regime

 

Cesenti, Ti Adoro.

 

Mr. Corty...

790277[/snapback]

 

vi adoro tutte e due, PERO' ME PIACE LA FICA, SIA CHIARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non conosco il signor Minciarelli personalmente,pero' per quello che ho visto in tanti anni di trasmissioni e quello che vedo ora scritto qui da lui mi sento di poter dire che:o non e' lui che scrive qui e che difende i suoi(pessimi) datori di lavoro a spada tratta in radio, oppure che c'ha preso in giro tanti anni definendosi uno che dice quello che pensa senza peli sulla lingua e senza condizionamenti.......eeeeee ....

790283[/snapback]

 

CONOSCILO BENE E CAPIRAI.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembrate molto obbiettivi cari miei, mi sa che siete voi un po' servi del regime senza saperlo.

790306[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HO PENSATO SU QUALCHE GIORNO, IN ATTESA DELLA PARTITA, PRIMA DI RISPONDERGLI AL BULLDOG CON LA MAGLIA ROSSO-VERDE ED HO FATTO BENE.

 

FINALMENTE DEI GIORNALISTI MOLTO PROFESSIONALI HANNO AVUTO LE PALLE DI SMACHERARE, FACENDO CRONACA, IL VERO ESSERE DI UNA PERSONA CHE HA DETTO COSE PESANTI E GRAVI VERSO MOLTE PERSONE ED ANCHE NOI, PER POI NASCONDERSI DIETRO DEI FALSI MALINTESI, MI AVETE CAPITO MALE, IO NON HO DETTO MAI QUELLE COSE, ANCHE IN PASSATO SU QUESTO FORUM HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO, ORA DICO BASTA ALMENO PER ME, PERCHE' CI SONO MOLTE TESTIMONIANZE DI CIO' CHE E' ACCADUTO, SOPRATTUTTO DI CHI ERA LI' PRESENTE E DI CHI HA ASCOLTATO LA RADIO, POCHI, MA PER SUA SFORTUNA L'HANNO ASCOLTATO.

 

QUINDI, GLI DICO CHE E' MEGLIO NASCONDERSI DIETRO UN PC E GIOCARE A VOLTE ANCHE OLTRE LE RIGHE CHE AVERE DUE PERSONALITA' DA USARE A PIACIMENTO E SOPRATTUTTO PENSARE DI PRENDERE IN GIRO UNA BELLA COMUNITA' COME LA NOSTRA PER I PROPRI MODI DI ESSERE E DI RAGGIUNGERE OBBIETTIVI PERSONALI. A NOI PIACE LA TERNANA E LA TERNANITA' NELLA PUREZZA DEL SIGNIFICATO DELLE PAROLE E QUINDI CONCLUDO PROTESTANDO SIMPATICAMENTE ED ENTRANDO IN SILENZIO FIN QUANDO IL SUDDETTO PERSONAGGIO NON VENGA BANNATO DA QUESTO FORUM E GLI VENGA IMPEDITO DI CONTINUARE NELLE PRESE IN GIRO.

 

UN TERNANO ALLO STATO PURO.

 

VI ABBRACCIO TUTTI.

 

GAME OVER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Precisazione: nessun attacco è partito via radio alla manifestazione (iniziativa degna di rispetto), cui, peraltro, mi risulta abbiano partecipato soprattutto i soliti, encomiabili, irriducibili, mitici FREAK (gli organizzatori della manifestazione)  e pochi altri...

 

Ci sono a disposizione le registrazioni per tutti gli uomini di buona volontà.

 

Come al solito, "qualcuno" c'ha guazzato...

 

Detto questo, vedo che l' effetto "Corriere" sta colpendo alla cieca tutto e tutti. Bene!

 

Come scrive qualcuno alla fine di un articolo " al vetriolo":"...Ma verrà il tempo..."

 

E poi ci si lamenta del silenzio stampa... Che, comunque, sarà ristabilito nei confronti di questa "testata".

 

 

Che gli intelligenti sappiano distinguere chi sono i veri "destabilizzatori"...

 

Quanto alla radio: ma come? Non la doveva sentire nessuno...?

790058[/snapback]

 

 

Per dovere di cronaca anche il Centro Coordinamento ha aderito alla manifestazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: SICCOME L'INTERVISTA AL SOSIA NON L'HA FATTA IL MINCIA, LO PREGO DI RIASCOLTARE LUI LE REGISTRAZIONI RADIO.

COSI' SI POTREBBE ANCHE RIASCOLTARE ANCHE L'ATTACCO DEL SOSIA A CHI CRITICAVA PELUSO E MAGARI RIASCOLTARSI ANCHE LA RADIOCRONACA DI TERNANA-VERONA CON RELATIVI GIUDIZI SU PELUSO. :D

790066[/snapback]

ribadisco i miei giudizi su peluso, che pero' non sono paraculate come detto da rotta de collu( il nome la dice tutta)

che poi dopo il goal abbia fatto un gran secondo tempo e' stato da me detto, ma non la penso come il sosia su peluso e su tante altre cose a dimostrazione che nessuno e' servo del regime e che soprattutto non c'e' un regime.

se ascoltate la radio e leggete veramente con obiettivita' i miei pezzi perche' non dite pure che da molto tempo sottolineo il comportamento dei tifosi ed ho in diretta apertamente affermato che la contestazione della curva e' legittima e dovuta, come scrito anche sul mio articolo.

SCRIPTA MANENT

non mi sembrate molto obbiettivi cari miei, mi sa che siete voi un po' servi del regime senza saperlo.

790306[/snapback]

 

TU CARO RUDE, DAJE NA CHIUSA, SAPPIAMO CHE TIFI FERE, MA SMETTI DE GIOCA' CHE IL TUO CAMERATA DI MERENDE IN RADIO L'HAI ASCOLTATO PURE TU PER TRE VOLTE.............

 

COMUNQUE TI ABBRACCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.