Vai al contenuto
ultrasgirl

COMUNICATO FREAK BROTHERS

Messaggi raccomandati

mo dovemo rovina sto topic per dire chi c'era e chi no..............e basta!

Considerate che arrivato allo stadio un amico mio con cui andavo in trasferta negli anni 80, appena m'ha visto nel corteo m'ha detto:

c'hai più di 40 anni e ancora fai ste cose.....?????

ovvio che s'è preso una grossa paraculata, però dopo che avemo fatto topic in cui tutti dicevano che venivano alla manisfestazione, ora non famone un altro per darci una contata, che tanto non serve a nulla!

 

chi c'era...c'era e chi non c'era va bene lo stesso, che tanto non si misura un tifoso con queste cose!

Amen ;)

790886[/snapback]

 

 

TU NON C'ERI!!!! :ph34r:

790889[/snapback]

veramente a te non t'ho visto, o forse hai fatto come chegue che è arrivato quando stavamo davanti lu porchettaro :lol::lol::lol:;)

790998[/snapback]

 

 

TU M' HAI VISTO A LI SEMAFORI DE LU CAMPO SCOLA...IO INVECE SOTTO CASA DE TRAINI INSIEME A VECCHIO A TE NON T'HO VISTO...CHE STAVI DENTRO LU PORTONE A RIPARATTE DA LU FRIDDU ?? :D:D

 

IO COMUNQUE LA PENSO COME TE: BASTA DE FA LA CONTA...OGNUNO E' RESPONSABILE DE SE STESSO...SIA 15 CHE A 40 ANNI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che BUSCIARDOOOOOOOOOOOOOOO :lol:  :lol:  :lol:

791481[/snapback]

 

 

IO VECCHIO LO SALUTATO DAVANTI LA SEDE...POI FA COME TE PARE.. :D:D

 

E TIRETE GIU' QUELLU CAPPUCCIO !! :lol::lol:

 

 

CE VEDEMO SABATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla manifestazione non c'era tantissima gente, è vero, ma c'era una ottima rappresentanza di tifosi e sportivi ternani, il che, per la legge dei numeri, vale a dire che il popolo rossoverde era ben rappresentato!

Ho sentito gente che avrebbe voluto partecipare ma ha avuto timore di incidenti o scontri con le forze dell'ordine (effetto pisanu!) e per questo ha preferito rimanere alla larga, pur partecipando emotivamente e moralmente con quei ragazzi che hanno sfilato per le vie di Terni.

Ho sentito comunque tante persone, praticamente tutti quelli con i quali si è accennato e parlato di Ternana in questi ultimi 3 giorni, che erano contente di questa ulteriore dimostrazione di Terni e dei Ternani che perseverano la propria battaglia in favore della Ternana e affinchè lo scempio che ci servono da via Aleardi quotidianamente abbia al più presto fine.

 

Questo è quanto!

 

Non serve vedere 50mila ternani sfilare per difendere il posto di lavoro degli operai dell'acciaieria, bastano "i soliti" 5 mila per far "capire", si sottintende che tutta la città è con loro! Vale lo stesso discorso per la nostra manifestazione rosso-verde, per altro ottimamente organizzata e condotta dai rappresentanti del tifo organizzato, F/B in primis e poi a seguire tutti gli altri, AdP e Centro Coordinamento, tutti! Dimostrazione ancora una volta, se ce ne fosse stato ulteriore bisogno, che Terni e i Ternani sono un popolo CIVILE, pacifico, composto e rispettoso! ...Quel rispetto che pretendiamo dagli altri ma che spesso ci vediamo negare, soprattutto da chi oggi prende posto a Via Aleardi e chi gli "gira attorno"!

Ultimo appunto per le Forze dell'Ordine che ovviamente hanno monitorato tutta la manifestazione, fin dal raduno sotto Palazzo Spada: Terni e il popolo rossoverde è questo qui! Non siamo delle bestie! Cercate di ricordarlo anche in altre occasioni, quando pure voi non ci andate per il sottile..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla manifestazione non c'era tantissima gente, è vero, ma c'era una ottima rappresentanza di tifosi e sportivi ternani, il che, per la legge dei numeri, vale a dire che il popolo rossoverde era ben rappresentato!

Ho sentito gente che avrebbe voluto partecipare ma ha avuto timore di incidenti o scontri con le forze dell'ordine (effetto pisanu!) e per questo ha preferito rimanere alla larga, pur partecipando emotivamente e moralmente con quei ragazzi che hanno sfilato per le vie di Terni.

Ho sentito comunque tante persone, praticamente tutti quelli con i quali si è accennato e parlato di Ternana in questi ultimi 3 giorni, che erano contente di questa ulteriore dimostrazione di Terni e dei Ternani che perseverano la propria battaglia in favore della Ternana e affinchè lo scempio che ci servono da via Aleardi quotidianamente abbia al più presto fine.

 

Questo è quanto!

 

Non serve vedere 50mila ternani sfilare per difendere il posto di lavoro degli operai dell'acciaieria, bastano "i soliti" 5 mila per far "capire", si sottintende che tutta la città è con loro! Vale lo stesso discorso per la nostra manifestazione rosso-verde, per altro ottimamente organizzata e condotta dai rappresentanti del tifo organizzato, F/B in primis e poi a seguire tutti gli altri, AdP e Centro Coordinamento, tutti! Dimostrazione ancora una volta, se ce ne fosse stato ulteriore bisogno, che Terni e i Ternani sono un popolo CIVILE, pacifico, composto e rispettoso! ...Quel rispetto che pretendiamo dagli altri ma che spesso ci vediamo negare, soprattutto da chi oggi prende posto a Via Aleardi e chi gli "gira attorno"!

Ultimo appunto per le Forze dell'Ordine che ovviamente hanno monitorato tutta la manifestazione, fin dal raduno sotto Palazzo Spada: Terni e il popolo rossoverde è questo qui! Non siamo delle bestie! Cercate di ricordarlo anche in altre occasioni, quando pure voi non ci andate per il sottile..... ;)

791634[/snapback]

 

MANDALO X MP AL SIAMESE SNOB.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo dovemo rovina sto topic per dire chi c'era e chi no..............e basta!

Considerate che arrivato allo stadio un amico mio con cui andavo in trasferta negli anni 80, appena m'ha visto nel corteo m'ha detto:

c'hai più di 40 anni e ancora fai ste cose.....?????

ovvio che s'è preso una grossa paraculata, però dopo che avemo fatto topic in cui tutti dicevano che venivano alla manisfestazione, ora non famone un altro per darci una contata, che tanto non serve a nulla!

 

chi c'era...c'era e chi non c'era va bene lo stesso, che tanto non si misura un tifoso con queste cose!

Amen ;)

790886[/snapback]

 

 

me spavento..

so d'accordo pure sto giro!!!

:o:o:o

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMORE, FEDE, PASSIONE …… FINO ALLA VITTORIA

 

 

 

 

Cosa rimane il giorno dopo aver manifestato per un amore, una fede, una passione?

A noi rimane l’orgoglio di aver visto lo sguardo e la rabbia di gente innamorata dei propri colori, e la consapevolezza di aver colto nel segno.

La dimostrazione sono le scomposte reazioni di alcuni personaggi poco chiari e il nervosismo di alcuni dirigenti e impiegati, ma la nostra battaglia continuerà per raggiungere il vero scopo: Rispetto per una città e una tifoseria da parte di chi si proclama proprietà.

Due sole puntualizzazioni sulla manifestazione:

1) Onore e considerazione per chi c’era, indifferenza per chi non c’era. Con un consiglio per quest’ ultimi: quando avrete qualcosa da obbiettare recatevi direttamente in via Aleardi, senza cercare che altri facciano le battaglie per voi, o meglio ancora fate silenzio !!!

2) Non accettiamo lezioni su come amare o come difendere i nostri colori nè da parte del sindaco, nè da parte di Longarini, nè tantomeno dai suoi dipendenti, o da qualche ruffiano del momento. La cosa più vergognosa (se fosse vera) è usare la vittoria come attacco e rivalsa verso quei tifosi che ne gioiscono di più, prendendosi meriti che non si hanno per poi puntualmente scaricare su altri le situazioni negative (molto più numerose delle vittorie, purtroppo). VINCI PER NOI MAGICA TERNANA ………

Auspicando unità d’intenti per il bene della nostra smisurata passione …APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA!!! SOLO PER LA MAGLIA …CONTRO TUTTI !!!     

       

 

AVANTI TERNI- AVANTI TERNANA                                                      FREAK BROTHERS

790539[/snapback]

detto questo detto tutto!!! Io pe non sbajamme comunque c'ho portato anche mio nipote di 10 anni........m'assicuro la discendenza !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto

791127[/snapback]

 

riprendo questo topic solo per ricordare al marchiciano che simpaticamente ci derise su radiomarchiciana ,icendo che non gli era parsa una grande adesione di tifosi................ora gli ricordo che ieri a milano i tifosi del MILAN erano in 500 a manifestare Contro la figc. quindi abbiamo stravinto allora, come oggi e come domani..........

 

milano 6 milioni di abitanti 500 tifosi

 

terni 120.000 abitanti 300 tifosi

 

te l'ho ricordato perchè non lo dimenticassi. ciao a presto SIMPATICONE e buon gufo.

 

andate a gioca' sui prati di stroncone, la rete per fare il recinto compratela dalla ferramenta riveruzzi costa poco. gli spalti non servono tanto sarete da soli. al massimo ci sarà qualche inviato speciale compiacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta quell'ironia sommettemo che j'è passata?

 

non se fanno vedè più in giro..... so invisibili. Non sarà mica che quegli stessi che "non erano tutta sta gran cosa" adesso ve fanno paura sul serio? L'avete capita l'aria quella sera che ve so imboccati in sede, vero? e l'avete pure denunciati, facendo finta che fosse una iniziativa di dipendenti spaventati.

 

A Cip e Ciop, non ce sta più un cazzo da ride.

883476[/snapback]

Purinum... tu un giorno o un antro me farai schiattà.....

Quanno te incazzi si lu mejo!!!! ;)

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PURINUMME, A CENA VANNO LA IN UN PUB A NARNI QUILLU NUOVO VICINO A SUPERCONTI E DEVO DI' CHE SE MAGNA BENE, CI VIENI INSIEME AD ALTRI AMICI............? POI GLI PROPONIAMO UN BEL BRINDISI CON VINELLO ROSSO PICENUM. SA LU RIDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PURINUMME, A CENA VANNO LA IN UN PUB A NARNI QUILLU NUOVO VICINO A SUPERCONTI E DEVO DI' CHE SE MAGNA BENE, CI VIENI INSIEME AD ALTRI AMICI............? POI GLI PROPONIAMO UN BEL BRINDISI CON VINELLO ROSSO PICENUM. SA LU RIDE.

883487[/snapback]

 

Due olive ascolane, no? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A PURINUMME, A CENA VANNO LA IN UN PUB A NARNI QUILLU NUOVO VICINO A SUPERCONTI E DEVO DI' CHE SE MAGNA BENE, CI VIENI INSIEME AD ALTRI AMICI............? POI GLI PROPONIAMO UN BEL BRINDISI CON VINELLO ROSSO PICENUM. SA LU RIDE.

883487[/snapback]

 

Due olive ascolane, no? :(

883491[/snapback]

 

scusami ccct me le ero dimenticate, ci stingheno beene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta quell'ironia sommettemo che j'è passata?

 

non se fanno vedè più in giro..... so invisibili. Non sarà mica che quegli stessi che "non erano tutta sta gran cosa" adesso ve fanno paura sul serio? L'avete capita l'aria quella sera che ve so imboccati in sede, vero? e l'avete pure denunciati, facendo finta che fosse una iniziativa di dipendenti spaventati.

 

A Cip e Ciop, non ce sta più un cazzo da ride.

883476[/snapback]

 

Quando non parli di politica sei un grande!

 

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.