Vai al contenuto
MONTE PEGLIA

GIOVANNETTI E CORRENT

Messaggi raccomandati

Che voi sappiate c'è qualche rapporto di parentela fra i due ?

E' incredibile , in ogni articolo ,commento ,valutazione ecc. c'è sempre un elogio per Corrent. Oggi addirittura un riquadro a parte con la spiegazione teorica dell'impossibilità di rinunciare a cotanto fuoriclasse !!

Sorvolando sulle opinioni tecniche ,visto che le prestazioni di Corrent si commentano da sole, (giornata buona o meno ,non è niente di piu' di un giocatore "normale") ma dal punto di vista del giornalista esagerare nel perorare la causa di un giocatore che ai piu' appare modesto non puo' apparire ridicolo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un opinione sua e come tale va accetttata, anch'io non concordo con quello che dice (quando parla di Corrent), però Luca è un ottimo giornalista :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giovannetti sia un buon giornalista è fuori di dubbio, che si prenda alcune "fisse" è altrettanto vero e in questo caso (camminent -come scrisse il buon ruber) non me lo so proprio spiegare....

doppo quello che ha fatto col verona, me dà ancora di più sui nervi sentirne gli elogi (fortuna che l'articolo non l'ho letto!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate c'è qualche rapporto  di parentela fra i due ?

E' incredibile , in ogni articolo ,commento ,valutazione  ecc. c'è sempre un elogio per Corrent. Oggi addirittura un riquadro a parte con la spiegazione teorica dell'impossibilità di rinunciare a cotanto fuoriclasse !!

Sorvolando sulle opinioni tecniche ,visto che le prestazioni di Corrent si commentano da sole, (giornata buona o meno ,non è niente di piu' di un giocatore "normale") ma dal punto di vista del giornalista esagerare nel perorare la causa di un giocatore che ai piu' appare  modesto non puo' apparire ridicolo ??

791841[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Leggendo quell'articolo,ho fatto le tue stesse considerazioni. C'è un accanimento al "contrario" nei confronti di questo giocatore da parte di Giovannetti. Evidentemente a lui piace molto. A me invece per niente. Appare un giocatore squallido, dal passaggetto di due metri. Tra l'altro non ha neanche corsa, ha avuto una carriera ridicola in proporzione alle promesse e ovunque sia andato è retrocesso o ha fallito la promozione (tranne Como) :sgrat2::sgrat2::sgrat:

Resta comunque INCREDIBILE che un giornale possa continuare a mandare tutti i giorni articoli che decantano sto tizio!. Non se ne può più, abbiamo capito! :)

Infine, mi permetto di sostenere, opinione personale chiaro, che il giornalista in questione di calcio, a livello tecnico, ne capisce veramente poco. Qualche volta, quando fa i pronostici, ho provato a ricordare se poi li azzeccava: macchè, ne avesse preso uno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine, mi permetto di sostenere, opinione personale chiaro, che il giornalista in questione di calcio, a livello tecnico, ne capisce veramente poco.

791846[/snapback]

Non sono d'accordo.

Tecnicamente è molto competente (oltre che grande tifoso).

Ogni tanto se ne passa coi complotti arbitrali (che non esistono), ma è un grande :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine, mi permetto di sostenere, opinione personale chiaro, che il giornalista in questione di calcio, a livello tecnico, ne capisce veramente poco.

791846[/snapback]

Non sono d'accordo.

Tecnicamente è molto competente (oltre che grande tifoso).

Ogni tanto se ne passa coi complotti arbitrali (che non esistono), ma è un grande :lol:

791852[/snapback]

 

concordo. w gli arbitri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo sono mai spiegato neanche io...

fortuna il curriculum di Corrent parla da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca è un bravissimo giornalista, molto preparato tecnicamente e di cultura molto superiore alla media. E' un tifoso, e di quelli appassionatissimi, per cui a volte è portato ad insistere sugli arbritri, ma sempre se subiamo torti. Riguardo Corrent, è vero che ne ha una grande opinione, probabilmente lo sopravvaluta. Ma è fatto così: ha gli eccessi che solo chi è genialoide tira fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca è un bravissimo giornalista, molto preparato tecnicamente e di cultura molto superiore alla media. E' un tifoso, e di quelli appassionatissimi, per cui a volte è portato ad insistere sugli arbritri, ma sempre se subiamo torti. Riguardo Corrent, è vero che ne ha una grande opinione, probabilmente lo sopravvaluta. Ma è fatto così: ha gli eccessi che solo chi è genialoide tira fuori

791928[/snapback]

 

Quoto tutto, lode all'amico Luca B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca è un bravissimo giornalista, molto preparato tecnicamente e di cultura molto superiore alla media. E' un tifoso, e di quelli appassionatissimi, per cui a volte è portato ad insistere sugli arbritri, ma sempre se subiamo torti. Riguardo Corrent, è vero che ne ha una grande opinione, probabilmente lo sopravvaluta. Ma è fatto così: ha gli eccessi che solo chi è genialoide tira fuori

791928[/snapback]

 

Quoto tutto, lode all'amico Luca B-)

791960[/snapback]

[/quote

Amico un cazzo: c'ho parlato, ha detto che lui non è amico tuo manco pe gnende!!!! B-)

Sì che ruffiano, oh!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri miti di Giovannetti - se non ricordo male - erano Buscè del Baracca Lugo, Sciaccaluga (o Pittaluga, non me lo ricordo) del Pesaro, Giovannini ex Monopoli (per cui fece una battaglia contro Spinosi e Silva), Clementini e Cucciari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE SI' SCORDATO FRICK !!!

792001[/snapback]

E' vero, anche Frick (anche se è parecchio che non posso sentire - per lavoro - le sue trasmissioni radio, per cui non sono aggiornato) :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altri miti di Giovannetti - se non ricordo male - erano Buscè del Baracca Lugo, Sciaccaluga (o Pittaluga, non me lo ricordo) del Pesaro, Giovannini ex Monopoli (per cui fece una battaglia contro Spinosi e Silva), Clementini e Cucciari.

791998[/snapback]

Bè, su Buscè non è che se sbagliava visto che sta a fa la serie A coll'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE SI' SCORDATO FRICK !!!

792001[/snapback]

beh, Frick si può anche accettare, ma mi ricordo il buon Luca che stravedeva anche per Scarlato....... ;)

comunque chiunque segue il calcio come giornalista o come tifoso c'ha le "paranoie" sue B-) su tanti giocatori.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è caduto su Pittaluga e Giovannini però :D

792092[/snapback]

Siccome di infallibili a Terni e soprattutto nel mondo non ce ne stanno, direi che Luca rimane sempre un ottimo giornalista.

Almeno qualche volta si espone....ce ne stanno tanti che non escono dal binario manco per annà a piscià!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altri miti di Giovannetti - se non ricordo male - erano Buscè del Baracca Lugo, Sciaccaluga (o Pittaluga, non me lo ricordo) del Pesaro, Giovannini ex Monopoli (per cui fece una battaglia contro Spinosi e Silva), Clementini e Cucciari.

791998[/snapback]

Bè, su Buscè non è che se sbagliava visto che sta a fa la serie A coll'Empoli.

792090[/snapback]

La Ternana l'aveva opzionato con Osti, poi quei due geni del calcio di Buriani e Guerini non esercitarono l'opzione perchè lo ritenevano buono per la c2 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è caduto su Pittaluga e Giovannini però :D

792092[/snapback]

Siccome di infallibili a Terni e soprattutto nel mondo non ce ne stanno, direi che Luca rimane sempre un ottimo giornalista.

Almeno qualche volta si espone....ce ne stanno tanti che non escono dal binario manco per annà a piscià!!!!! :lol::lol::lol:

792095[/snapback]

ma dai era una battuta.

Ho premesso che reputo Giovannetti molto comeptente e un grande tifoso.

L'unico limite che trovo è quello dell'eccesso nell'attribuire la colpa agli arbitri. tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Giovannetti un giornalista preparatissimo :) .

Inoltre è un tifoso viscerale e, da quello che apprendo dalla radio (non conoscendolo di persona), quando perdemo in casa je pija talmente brutta che dopo ce sta malissimo!

Che ognuno abbia le sue fisse e la propria visione del calcio è normale.

Fatte queste premesse........

E' un piacere ascoltare la sua proprietà di linguaggio, anche se non condivido alcune sue opinioni (soprattutto dagli ultimi 2 anni a questa parte).

Quanto all'innominabilent :ph34r: , per esempio, concordo con Montepeglia e Cacafocu, quindi la penso all'opposto del Giovannetti, ma ognuno - ripeto - è liberissimo di esprimere la sua, a maggior ragione Giovannetti che ne ha viste di cotte e di crude.

Ricordiamoci che anche altri in passato, qui a Terni, hanno pervicacemente ricoperto di lodi alcuni giocatori :ph34r: , ed è normale che coloro i quali non sono d'accordo nel leggerle provino un po' di fastidio.

Devo ammettere, però, di reggerlo poco quando snocciola uno per uno i torti arbitrali subiti dalle fere: possibile che li debba elencare in ogni occasione uno per uno? :f:

Senza rancore e con stima ;)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me scordero' mai quanno defini' fermo: "un villaggio di pescatori".....grande!

gregoroni che tu sia maledetto!!! :shoot::shoot:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Per i pochi che non se lo ricordassero mi riferisco al DEVASTANTE ritorno dei play-off 96/97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me sembra che abbia il patentino d'allenatore ma quando parla di calcio sembra conosca moduli, tattiche, giocatori, arbitri e quant'altro.

 

A me sembra molto scontato e non ho mai letto nulla di interessante nei suoi servizi, sempre e solo commenti super tecnici.

 

Mi spiace, la bravura di un giornalista sportivo non si valuta nei 4-3-3, nei 3-5-2 o nel valutare quante discese ha fatto il laterale sinistro...

 

Poi, quando ha l'opportunità di far capire quanto vale se fa inchiappettà da uno come Acri. MMMMMMMMMMMMM, vale poco.

 

Senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrent non l'ha più voluto nemmeno il Napoli in C1 !

Due anni fa,a Terni,non lasciò traccia di sè...

Personalmente,in mezzo al campo,lo trovo perfino irritante...le sue moviolesche movenze mi spingono,spesso,tra le braccia di Morfeo (non il giocatore... :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.