Vai al contenuto
MONTE PEGLIA

GIOVANN/CORRENT ANCORA !!!

Messaggi raccomandati

ma che legge il forum già si sa da quando pigliò a paraculate per radio ORACOLO DI DELFO perchè dava addosso a Frick... :lol: :lol:

 

Io non ho sentito quell'intervento ma mi rifiuto di credere che siano state paraculate... :rolleyes:

Pare si sia invece trattato di chiarimenti a chi,come me,di calcio nulla capisce,sulle qualità immense del nostro bomber teutonico :P .

Non esito a dire che,da quel giorno,ho iniziato una sorta di personale revisione ideologica su Frick scoprendone tanti lati che avevo,in verità,trascurato fino ad allora... :)

Così ho cominciato a prendere lezioni di tedesco,ad ossigenarmi i capelli e,presto,inaugurerò un "Frick Fan Club" : all'inagurazione parteciperanno Mario Beretta e Luis Antonio Jimenez.

Presto darò maggiori info sull'argomento :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se fosse OGGETTIVAMENTE vero quello che scrive tanto di cappello. Ma quando sono solo farneticanti opinioni me sò rotto i cojoni de spenne 0,90 centesimi de euro, porca troia!!!!

 

Leggo spesso il Corr.Umbria ma quando arrivo alla pagina delle Fere me tocca sempre saltalla quanno leggo chi l'ha scritta...

 

E no, io pago anche quella........... porca zozza.

 

Appello al Responsabile Sport del Corr.Umbria:

capisco la libertò di parola, pensiero o azione ma qui si esagera. Dacce una mano, ti prego.

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti secondo me è uno de li meglio, camminent o no camminent.

Poi è un gran tifoso.

Poi me pare che salti poche trasferte o niente.....in quella macchinetta sò sempre i soliti 4 o 5, mentre tanti altri colleghi se ne stanno a casa e qualcuno, fino all'anno scorso che sky dava le dirette commentava le Fere da casa e mò fa pure il salvatore della patria. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo le precisazioni di Giovannetti in merito all'articolo

792517[/snapback]

 

 

NOn credo che Luca Giovannetti sia tenuto a darti spiegazioni sul suo operato!!!! L'articolo che ha scritto, quello è! Se ti piace leggerlo bene, altrimenti volti pagina!

 

E comunque non credo che Mr. Caso si possa far influenzare da un articolo di stampa per quanto concerne le sue scelte.

 

Certo però.... Pure Luca Giovannetti potrebbe alternare giornalmente i suoi articoli-elogio monotematici/ad-personam con qualcosa di diverso.... :D;)

 

Dico giusto o me sbajo PESSIMO, tu che dici? :D

792732[/snapback]

 

mmmmm Barzamì, me sa che non c'hai capito nulla....me sa che l'intervento di fera era per prendere in giro la società che precisa, riprecisa e precisa di nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovannetti è un bravissimo giornalista, l'unico davvero preparato sul mondo rossoverde e del calcio...in senso di dati,statistiche...etc ;) per corrent detiene una simpatia perchè secondo me lo vede come l'unico giocatore che in mezzo al campo può darci qualità, poi magari se ne può anche passare....ma dato ceh non scrive per la gazzetta per me fa bene a scrivere tutto ciò che reputa opportuno, è indiscutibilmente il migliore secondo me...lo ripeto, se magari si espone perchè non è un professionista,,,,altrimenti scriveva sulla gazzetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio per Luca Giovannetti.

se hai letto questi topic e se il tuo articolo di oggi su Corrent era per rispondere alle critiche, nel tuo articolo di domani (o comunque nel tuo prossimo articolo) dovranno essere riportate le parole "si schermisce".

Questo sarà un segnale cifrato al forum :lol:  :lol:

Domani controlliamo se l'avrà scritto e, se si, sarà festa grande :lol:  :lol:

792737[/snapback]

 

'sta moda non m'è nuova, vero bartolè....? :lol:

792911[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo le precisazioni di Giovannetti in merito all'articolo

792517[/snapback]

 

 

NOn credo che Luca Giovannetti sia tenuto a darti spiegazioni sul suo operato!!!! L'articolo che ha scritto, quello è! Se ti piace leggerlo bene, altrimenti volti pagina!

 

E comunque non credo che Mr. Caso si possa far influenzare da un articolo di stampa per quanto concerne le sue scelte.

 

Certo però.... Pure Luca Giovannetti potrebbe alternare giornalmente i suoi articoli-elogio monotematici/ad-personam con qualcosa di diverso.... :D;)

 

Dico giusto o me sbajo PESSIMO, tu che dici? :D

792732[/snapback]

 

mmmmm Barzamì, me sa che non c'hai capito nulla....me sa che l'intervento di fera era per prendere in giro la società che precisa, riprecisa e precisa di nuovo....

792917[/snapback]

 

 

bhe se così fosse, dispostissimo a porgere le mie scuse. Ma da quello che ho letto, non sono stato il solo a capire male.... Facciamo allora che si è espresso male lui??!??! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che legge il forum già si sa da quando pigliò a paraculate per radio ORACOLO DI DELFO perchè dava addosso a Frick... :lol: :lol:

 

Io non ho sentito quell'intervento ma mi rifiuto di credere che siano state paraculate... :rolleyes:

 

792912[/snapback]

 

Mannò paraculate era per modo di dire ovviamente... (o no??) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo le precisazioni di Giovannetti in merito all'articolo

792517[/snapback]

 

 

NOn credo che Luca Giovannetti sia tenuto a darti spiegazioni sul suo operato!!!! L'articolo che ha scritto, quello è! Se ti piace leggerlo bene, altrimenti volti pagina!

 

E comunque non credo che Mr. Caso si possa far influenzare da un articolo di stampa per quanto concerne le sue scelte.

 

Certo però.... Pure Luca Giovannetti potrebbe alternare giornalmente i suoi articoli-elogio monotematici/ad-personam con qualcosa di diverso.... :D;)

 

Dico giusto o me sbajo PESSIMO, tu che dici? :D

792732[/snapback]

 

mmmmm Barzamì, me sa che non c'hai capito nulla....me sa che l'intervento di fera era per prendere in giro la società che precisa, riprecisa e precisa di nuovo....

792917[/snapback]

 

 

bhe se così fosse, dispostissimo a porgere le mie scuse. Ma da quello che ho letto, non sono stato il solo a capire male.... Facciamo allora che si è espresso male lui??!??! :lol:

792922[/snapback]

 

Si, è meglio che faccia una precisazione!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che legge il forum già si sa da quando pigliò a paraculate per radio ORACOLO DI DELFO perchè dava addosso a Frick... :lol: :lol:

 

Io non ho sentito quell'intervento ma mi rifiuto di credere che siano state paraculate... :rolleyes:

 

792912[/snapback]

 

Mannò paraculate era per modo di dire ovviamente... (o no??) :lol:

792989[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Giovannetti è in buona fede. voi pensate seriamente che per un giocatore di qualità (ma anche quantità) come corrent sia facile restare ai margini della ternana??!!!!!!!!! :blink::blink:

ma se è l'unico,insieme a rigoni, che là mezzo c'ha un pò di fosforo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovete essere molto prudenti a tirare fuori topic come questo e come altri, che partono scherzosamente ma poi possono diventare oltremodo antipatici.

Santificare qualcuno (l'urlo di Mari come se l'amico Ivano fosse l'unico ad urlare); prendere in giro qualcun altro - Giovannetti - per due volte (quindi diventa antipatico) come se fosse meno bravo e tifoso di Ivano; portare altri in cielo per un semplice commento (immenso, mitico, ecc..).

Non ci sono nè profeti nè fissati, ma solo giornalisti radio televisivi locali appassionati e seri, con i loro pregi e simpatici difetti, tutta gente che dedica una parte importante della vita a questa passione e che merita eguale rispetto e simpatia.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.