Vai al contenuto
MONTE PEGLIA

GIOVANN/CORRENT ANCORA !!!

Messaggi raccomandati

Incredibile !! Ancora sul Corr.Umbria di oggi,titolo cubitale :"Ternana prendi esempio da Corrent" in cui si apprezzano la capacità di non fare polemiche ancorchè escluso dalla formazione titolare senza dimenticare di sottolineare che "è l'unico centrocampista in grado di interdire e ripartire con veloci verticalizzazioni piuttosto che assumere su di se' l'onere di organizzare il gioco" (????).

A sto' punto faccio un appello ai suoi amici e conoscenti : diteje che se sta a rende ridicolo.........!!!!

 

 

 

E comunque visto che sabato a causa degli infortuni probabilmente giocherà e ce farà vince la partita lasciate aperto sto' topic per scrivecce un po' de paraculate a chi non si arruola fra gli estimatori della coppia (a questo punto è giusto definirla così) Giovannetti /Corrent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che lo ha difeso anche le due volte che è stato espulso, lasciando la squadra in 10. L'ultima volta in casa col Verona, 0-2, grazie al fenomeno, che fece un'entrata stupida a centrocampo una settimana dopo l'infortunio di Totti, con tutte le polemiche che seguirono.

Sul fatto del ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza, invece, non mi pare furono scritti articoli....

Sono quelle fisse che alla fine fanno perdere autorevolezza e senso dell'equilibrio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'ha fatto apposta dopo tutte quelle critiche di ieri :lol:

Grande Giovannetti :lol::lol:

Resistenza C))o%%r$$$e/N(((t

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me l'ha fatto apposta dopo tutte quelle critiche di ieri :lol:

Grande Giovannetti :lol:  :lol:

Resistenza C))o%%r$$$e/N(((t

792501[/snapback]

 

Me sa de sci :lol: !

Ma che prestazioni ha fatto mai sto "giocatore" in rossoverde :ph34r: per meritarsi cotanta stima e passione dai suoi estimatori? :blink:

Spero solo che domani giochi Candreva e lui se ne stia in panchina, ma temo che giocherà :paura2::paura: .

Poi pole esse pure che segna, visto che prima de sabato emo apert un topicche su Peluso e Peluso ha segnato :lol: .

Alla fine però non basta certo un gol per farmi cambiare idea sull'innominabilent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima per giovannetti, sta sparata che bisogna prende esempio da Co&r£$t me sembra na fesseria. Certo se pijo da esempio da 1 che se pettina come un samurai e se fa buttà fori per un fallo inutile durante il primo tempo e ce fa praticamente buttà via una partita alla nostra portata...... io più che da esempio lo pijo a zampate lanculo <_< Allora Papini non bisogna prenderlo da esempio? E stato fuori 2 mesi senza aprire bocca e quando è tornato ha dato il suo buon contributo. Mah sarò io che so strano :(:unsure:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutta la stima per giovannetti, sta sparata che bisogna prende esempio da Co&r£$t me sembra  na fesseria. Certo se pijo da esempio da 1 che se pettina come un samurai e se fa buttà fori per un fallo inutile durante il primo tempo e ce fa praticamente buttà via una partita alla nostra portata...... io più che da esempio lo pijo a zampate lanculo <_< Allora Papini non bisogna prenderlo da esempio? E stato fuori 2 mesi senza aprire bocca e quando è tornato ha dato il suo buon contributo. Mah sarò io che so strano  :(  :unsure:

792539[/snapback]

 

NOOOOOOOOOOOO :paura:

 

LA PENSO ESATTAMENTE COME SCIACCA!!!!!

 

 

me devo preoccupare??? :blink::o:ph34r:

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutta la stima per giovannetti, sta sparata che bisogna prende esempio da Co&r£$t me sembra  na fesseria. Certo se pijo da esempio da 1 che se pettina come un samurai e se fa buttà fori per un fallo inutile durante il primo tempo e ce fa praticamente buttà via una partita alla nostra portata...... io più che da esempio lo pijo a zampate lanculo <_< Allora Papini non bisogna prenderlo da esempio? E stato fuori 2 mesi senza aprire bocca e quando è tornato ha dato il suo buon contributo. Mah sarò io che so strano  :(  :unsure:

792539[/snapback]

 

NOOOOOOOOOOOO :paura:

 

LA PENSO ESATTAMENTE COME SCIACCA!!!!!

 

 

me devo preoccupare??? :blink::o:ph34r:

 

:P

792560[/snapback]

 

 

Si <_<<_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile !!  Ancora sul Corr.Umbria di oggi,titolo cubitale :"Ternana prendi esempio da Corrent"

A sto' punto  faccio un appello ai  suoi amici e conoscenti : diteje che se sta a rende ridicolo.........!!!!

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo le precisazioni di Giovannetti in merito all'articolo

792517[/snapback]

 

 

NOn credo che Luca Giovannetti sia tenuto a darti spiegazioni sul suo operato!!!! L'articolo che ha scritto, quello è! Se ti piace leggerlo bene, altrimenti volti pagina!

 

E comunque non credo che Mr. Caso si possa far influenzare da un articolo di stampa per quanto concerne le sue scelte.

 

Certo però.... Pure Luca Giovannetti potrebbe alternare giornalmente i suoi articoli-elogio monotematici/ad-personam con qualcosa di diverso.... :D;)

 

Dico giusto o me sbajo PESSIMO, tu che dici? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME RICORDO LE PAGELLE CHE FECE DOPO IL DERBY DI PERUGIA, LE SENTII IN CAMPO MENTRE LE DETTAVA

se non avevo visto la partita avrei pensato di avere vinto, ma lui e' fatto cosi' e soprattutto e' sempre in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio per Luca Giovannetti.

se hai letto questi topic e se il tuo articolo di oggi su Corrent era per rispondere alle critiche, nel tuo articolo di domani (o comunque nel tuo prossimo articolo) dovranno essere riportate le parole "si schermisce".

Questo sarà un segnale cifrato al forum :lol::lol:

Domani controlliamo se l'avrà scritto e, se si, sarà festa grande :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Se lo fa è un grande... :D

792746[/snapback]

 

Se lo fa è un grande perche significa che legge il forum, però tocca anche di' che ste cazzate su Corrent è un anno che le scrive e quindi i sospetti rimangono.............. :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi è un fenomeno incompreso Corvia è un talento di eccellenti qualità,

792760[/snapback]

Mi viene da ridere solo al pensiero che qualcuno possa scrivere una cosa del genere :lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo le precisazioni di Giovannetti in merito all'articolo

792517[/snapback]

 

 

te faccio presente che Luca, come qualsiasi altro giornalista (ma più in generale qualsiasi lavoratore dipendente), risponde del suo operato al suo datore di lavoro e non certo ai suoi lettori. I quali hanno una possibilità fortissima: comprare o non comprare il giornale in questione. Leggere o non leggere i suoi articoli.

Se lui ritenesse giusto scrivere che Dionigi è un fenomeno incompreso o che Corvia è un talento di eccellenti qualità, sarebbero solo e soltanto cazzi suoi e del suo direttore. La libertà di espressione e di parola è ancora un diritto fondamentale oppure ai tempi di Internet le cose so camiate e nessuno m'ha avevrtito?

 

A volte ho l'impressione che qualcuno abbia perso il contatto con la realtà e inizi a pensare che sto forum sia il fulcro attorno al quale ruota il ondo della ternana. Ricominciamo a mette le cose per il verso giusto, altrimenti diventamo ridicoli.

792760[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

 

il post di Purinum dice tutto.......specie l'ultime 3 righe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo le precisazioni di Giovannetti in merito all'articolo

792517[/snapback]

 

 

te faccio presente che Luca, come qualsiasi altro giornalista (ma più in generale qualsiasi lavoratore dipendente), risponde del suo operato al suo datore di lavoro e non certo ai suoi lettori. I quali hanno una possibilità fortissima: comprare o non comprare il giornale in questione. Leggere o non leggere i suoi articoli.

Se lui ritenesse giusto scrivere che Dionigi è un fenomeno incompreso o che Corvia è un talento di eccellenti qualità, sarebbero solo e soltanto cazzi suoi e del suo direttore. La libertà di espressione e di parola è ancora un diritto fondamentale oppure ai tempi di Internet le cose so camiate e nessuno m'ha avevrtito?

 

A volte ho l'impressione che qualcuno abbia perso il contatto con la realtà e inizi a pensare che sto forum sia il fulcro attorno al quale ruota il ondo della ternana. Ricominciamo a mette le cose per il verso giusto, altrimenti diventamo ridicoli.

792760[/snapback]

 

Un intervento totalmente ingiustificato ....stamo tutti a scherzà e a parla' de pallone se non te ne fossi accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Se lo fa è un grande... :D

792746[/snapback]

 

Se lo fa è un grande perche significa che legge il forum, però tocca anche di' che ste cazzate su Corrent è un anno che le scrive e quindi i sospetti rimangono.............. :):)

792762[/snapback]

 

ma che legge il forum già si sa da quando pigliò a paraculate per radio ORACOLO DI DELFO perchè dava addosso a Frick... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo le precisazioni di Giovannetti in merito all'articolo

792517[/snapback]

 

 

te faccio presente che Luca, come qualsiasi altro giornalista (ma più in generale qualsiasi lavoratore dipendente), risponde del suo operato al suo datore di lavoro e non certo ai suoi lettori. I quali hanno una possibilità fortissima: comprare o non comprare il giornale in questione. Leggere o non leggere i suoi articoli.

Se lui ritenesse giusto scrivere che Dionigi è un fenomeno incompreso o che Corvia è un talento di eccellenti qualità, sarebbero solo e soltanto cazzi suoi e del suo direttore. La libertà di espressione e di parola è ancora un diritto fondamentale oppure ai tempi di Internet le cose so camiate e nessuno m'ha avevrtito?

 

A volte ho l'impressione che qualcuno abbia perso il contatto con la realtà e inizi a pensare che sto forum sia il fulcro attorno al quale ruota il ondo della ternana. Ricominciamo a mette le cose per il verso giusto, altrimenti diventamo ridicoli.

792760[/snapback]

 

Un intervento totalmente ingiustificato ....stamo tutti a scherzà e a parla' de pallone se non te ne fossi accorto

792766[/snapback]

 

 

Anche io ho "ripreso" fera7 per lo stesso motivo... Anche io allora dovrei accorgermi di qualcosa che non ho notato??!?! <_<

Credo invece che qui l'unica cosa ingiustificata sia stato il tuo post che ho quotato e che oltre ad essere irriverente nei confronti di Purinum (un moderatore!), è TOTALMENTE fuori luogo (O.T.), quindi giustificherebbe addirittura la rimozione dello stesso!

Fai un piacere invece, se ti va: evita di fare l'avvocato delle cause perse! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio per Luca Giovannetti.

se hai letto questi topic e se il tuo articolo di oggi su Corrent era per rispondere alle critiche, nel tuo articolo di domani (o comunque nel tuo prossimo articolo) dovranno essere riportate le parole "si schermisce".

Questo sarà un segnale cifrato al forum :lol:  :lol:

Domani controlliamo se l'avrà scritto e, se si, sarà festa grande :lol:  :lol:

792737[/snapback]

 

 

Se invece i commenti non hanno attinenza con quanto scritto sul forum, il messaggio cifrato sarà costituito dalle parole "è d'uopo".

 

:lol:

792745[/snapback]

 

 

ma chi sei ???

Il Grande Architetto Del Cielo E Dell'Universo???

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio per Luca Giovannetti.

se hai letto questi topic e se il tuo articolo di oggi su Corrent era per rispondere alle critiche, nel tuo articolo di domani (o comunque nel tuo prossimo articolo) dovranno essere riportate le parole "si schermisce".

Questo sarà un segnale cifrato al forum :lol:  :lol:

Domani controlliamo se l'avrà scritto e, se si, sarà festa grande :lol:  :lol:

792737[/snapback]

 

'sta moda non m'è nuova, vero bartolè....? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.