Vai al contenuto
Morton

Post numero 3.125

Messaggi raccomandati

ACIDDE(ho detto giusto :lol: ) il tuo post lo copio sul nostro forum cosi voglio vedere che cavolo dicono :P

eeehhh già ho capito tutto... domani me ritrovo co l'iscrizione ad honorem sul forum del calcio como 1907

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: buon per te dai...c'è da divertirsi a CO :P

me sa che ce sta pure da mettese l'autan quanno lu como, anzi, lu calcio como 1907 gioca in casa in notturna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dalla stagione...comunque non ci sei andato molto lontano dalla verità :lol:  :lol:  :lol:

caro mortonne.... le immagini parlano chiaro..... lu stadio in riva al lago non lascia nulla al caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti 6 dimenticato di mettere vicino alla scritta lago di Como altitudine e profondità. :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti 6 dimenticato di mettere vicino alla scritta lago di Como altitudine e profondità. :P

:D:D:D:D Non sono mica cosi maniaco....o meglio sono maniaco si,ma in altri settori :P B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, NO, NO, NO

 

NON SI NORMALE

 

NO, NO, NO, NO...................

 

Ma mica perchè scrivi su tutti sti forum, ma perchè hai festeggiato le 3.125esimo post......................

 

MA CHE TRAGUARDO E'??????????????

Capisco chi festeggia li 100, li 1.000, t'avrei capito se festeggiavi li 3.000,

ma me spieghi perchè festeggi proprio sta cifra

 

Tanto lo so che c'è un motivo, ................paradossale, da pacio purosangue come si :D , ma un motivo c'è, ci deve essere :huh:

Non te lo dico altrimenti mi prendi per pazzo davvero :D:D:D:D

LA COMUNITA' HA BISOGNO DI CERTEZZE ED HA FAME DI NOTIZIE.

 

DICCE CHE E' STA CIFRA

 

E la somma de tutte le date de nascita delle squadre del campionato italiano?

E' la somma de li minuti che hai giocato nella tua carriera?

E' la somma dei minuti giocati dal Como 1907 in serie A?

E' la somma dei tuoi pensieri sconci su Chiara? :D

E' la somma delle tue fantasie erotiche su EA? :lol:

 

LA GENTE VUOL SAPERE.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO, Piazza Duomo.. ore 24,30

 

finalmente sono riusciti a fermarlo.

Si aggirava da più di un'ora per le vie di milano, ma quando è giunto a piazza Duomo è stato costretto a fermarsi perchè un piccione gli aveva cagato (alla milanese) in testa. è stato a quel punto che 2 guardie municipali di Milano, Roberto Brambilla e Giacomo Fumagalli, sono saltati al collo del pazzo che da diverso tempo girava per le vie di milano, da solo, a mo' di carosello, sventolando una bandiera multicolore, nella quale spiccavano i simboli di ternana calcio 1925, calcio como 1907 e f.c ichnebrather sud tirol 1995.

anzichè essere portato in caserma, però, il giovane è stato subito condotto presso il Centro Igiene Mentale dell'ospedale S. Giovanni, zona San Siro!

Una volta lì, visto lo stadio in lontananza, ha iniziato ad urlare "A.C. MILAN 1897 (???) MERDAAAA, INTERNAZIONALE F.C. (????) 1895 (???) VAFFANCULO, A MILANO REGNA SOLO IL CALCIO COMO 1907!!!".

intanto, ai portantini che continuavano ad osservarlo esterrefatti, il morton, questo è il suo nome, urlava "SON 3125, SON 3125 FIGAAAAAA" e ad un uomo dell'anas che andava al pronto soccorso per curarsi il dito scacchiatosi in seguito ad una martellata diceva "OLANDESEEEE DI MEEEERDAAA.... AVETE SOLO IL F.C. AJAX 1870(?????)".

I primi ad accorrere all'ospedale sono stati una certa chiara da vicenza e una certa noisette da amelia.

Le due sono state in seguito portate al centro traumatologico per risanare le fratture generatesi in seguito alla collutazione avuta tra le 2 per decidere quale donzella avesse dovuto per prima baciare morton.

Uno degli infermieri spiega "sono rimasto di sasso.... quando le ho viste massacrarsi per chel' lì...... una addirittura si era già spogliata, ricordo ancora le mutande bagnate e un folle dai biondi capelli che urlava dalla finestra STRIZZA LE MUTANNE NUASETTEEEEEEEEE. E' stata una scena raccapricciante..... credo che dovrò farmi qualche giorno di ferie".

:lol::lol::lol::lol: Che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol: ...Complimenti Acid!..ops Acidde.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, NO, NO, NO

 

NON SI NORMALE

 

NO, NO, NO, NO...................

 

Ma mica perchè scrivi su tutti sti forum, ma perchè hai festeggiato le 3.125esimo post......................

 

MA CHE TRAGUARDO E'??????????????

Capisco chi festeggia li 100, li 1.000, t'avrei capito se festeggiavi li 3.000,

ma me spieghi perchè festeggi proprio sta cifra

 

Tanto lo so che c'è un motivo, ................paradossale, da pacio purosangue come si :D , ma un motivo c'è, ci deve essere :huh:

Non te lo dico altrimenti mi prendi per pazzo davvero :D:D:D:D

LA COMUNITA' HA BISOGNO DI CERTEZZE ED HA FAME DI NOTIZIE.

 

DICCE CHE E' STA CIFRA

 

E la somma de tutte le date de nascita delle squadre del campionato italiano?

E' la somma de li minuti che hai giocato nella tua carriera?

E' la somma dei minuti giocati dal Como 1907 in serie A?

E' la somma dei tuoi pensieri sconci su Chiara? :D

E' la somma delle tue fantasie erotiche su EA? :lol:

 

LA GENTE VUOL SAPERE.....................

:huh::huh: Pensieri sconci su di me??..e da quando in qua? :unsure: Tesoro!Ti ricordo che io sono Chiara da Vicenza..non da Perugia! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol: Non diro' il valore di questo numero se non in presenza del mio legale di fiducia :D:D:D

E tu signorina Chiara fai poco la spiritosa,altrimenti vengo a Vicenza e ti prendo a morsi....e lo sai che lo faccio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Non diro' il valore di questo numero se non in presenza del mio legale di fiducia :D  :D  :D

E tu signorina Chiara fai poco la spiritosa,altrimenti vengo a Vicenza e ti prendo a morsi....e lo sai che lo faccio :P

:P:P ma non sono io il tuo legale di fiducia!?..Cos'è che vuoi fare?Vieni qui a mordermi?..e poi ti lamentare se scrivono che fai pensieri sconci? :D:wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE AL CAZZO!!!

APRI TOPIC INUTILI DAPPERTTUTTO?

tipo "oggi ho fatto il bagno al cane e nn si è sgrullato!"

Marione ti sei alzato col piede sbagliato o sei solo uno squallido razzista di merda?No perchè è un punto che bisogna chiarire....se io amassi la tua squadra non romperesti cosi le palle?Cresci perchè siamo nel 2003...non nel medioevo!

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Non diro' il valore di questo numero se non in presenza del mio legale di fiducia :D  :D  :D

E tu signorina Chiara fai poco la spiritosa,altrimenti vengo a Vicenza e ti prendo a morsi....e lo sai che lo faccio :P

:P:P ma non sono io il tuo legale di fiducia!?..Cos'è che vuoi fare?Vieni qui a mordermi?..e poi ti lamentare se scrivono che fai pensieri sconci? :D:wub::wub::wub:

:D:D:D ok ok non parlo piu' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Non diro' il valore di questo numero se non in presenza del mio legale di fiducia :D  :D  :D

E tu signorina Chiara fai poco la spiritosa,altrimenti vengo a Vicenza e ti prendo a morsi....e lo sai che lo faccio :P

:P:P ma non sono io il tuo legale di fiducia!?..Cos'è che vuoi fare?Vieni qui a mordermi?..e poi ti lamentare se scrivono che fai pensieri sconci? :D:wub::wub::wub:

:D:D:D ok ok non parlo piu' :P

:D:D Bravo..vedo che capisci! :rolleyes: ..ma se vuoi puoi venire lo stesso qui.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai benissimo che ci vengo su a trovarti...mica ti abbandono cosi! :P

Comunque rileggendo il mio post per marione mi sento triste ...non ho intenzione di creare casini qui,pero' alcune sparate mi fanno incazzare e sai che poi faccio fatica a controllarmi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes::rolleyes: Lo so che vieni qui a trovarmi..ma guai a te se mi prendi a morsi!! :( Poi mi devo difendere.. :P

shhhhhh...silenzio...basta parlare di queste cose.Rilassati :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:  :rolleyes: Lo so che vieni qui a trovarmi..ma guai a te se mi prendi a morsi!! :( Poi mi devo difendere.. :P

shhhhhh...silenzio...basta parlare di queste cose.Rilassati  :wub:

......... me devo rilassà pure io mo... m'è preso lo spirito del vouyeur..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:  :rolleyes: Lo so che vieni qui a trovarmi..ma guai a te se mi prendi a morsi!! :( Poi mi devo difendere.. :P

shhhhhh...silenzio...basta parlare di queste cose.Rilassati  :wub:

uhm sperem valà...e poi c'è un detto che dice:"El bell de l’onestà l’è che la gh’ha minga bisògn de ornament

" e io non sono certo un bugiardo,la gente si puo' fidare di me no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Ti ho detto silenzio!..lo sai che sono una donna autoritaria ;) Cosa devo fare per farti cambiare discorso? :P ..certo che le persone si possono fidare di te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: Ti ho detto silenzio!..lo sai che sono una donna autoritaria  ;) Cosa devo fare per farti cambiare discorso? :P ..certo che le persone si possono fidare di te :)

Ok ok non ti incazzare pure tu adesso...non parlo piu' di sta cosa...me la tengo per me.... :D:D:D

Ma hai letto Acid...ehm ACIDDE....e io che pensavo di esser fuori di melone :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quello che ha scritto sul rotolo di carta da culo con lo spruzzo :lol:

Certo tesoro che devi leggere le sue risposte a sto post... ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai letto Acid...ehm ACIDDE....e io che pensavo di esser fuori di melone :P

.......... lu bove che dice curnutu all'asino!!!!!!!

:D:D

:lol::lol::lol::lol: QUANTO SEI SAGGIO.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No quello che ha scritto sul rotolo di carta da culo con lo spruzzo :lol:

Certo tesoro che devi leggere le sue risposte a sto post... ;)  :P

:( ma certo che ho letto!!!E ho anche risposto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate poco li smielati voi due :D , che uno vene lì, quell'andro mozzica............... e le faccine co li cuoricini..................................., però non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE FRA DE VOI................................NIENTE DI + DI UNA BELLA AMICIZIA......................................guarda che li pokemon ce stanno a le quattro :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.