Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOPIC MOTOMONDIALE 2006

Messaggi raccomandati

GRANDE ITALIA

 

IN CLASSIFICA ROSSI -12 DA HAYDEN (LU SOLITO BUCIO DE CULO)

 

STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

P.S. VORREI FARVI NOTARE IL MIO PRONOSTICO DI IERI NELL'ULTIMO POST DELLA PAGINA PRECEDENTE ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) CAPIROSSI 2) ROSSI 3) MELANDRI

 

 

E andiamo!!!

926231[/snapback]

hehehe

stamattina l'ho visto pure io :D

926250[/snapback]

 

Quindi non ti metterai i tappi alle orecchie e le bende negli occhi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò già l'ordine di arrivo di Motegi:

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Vermeulen

 

920859[/snapback]

 

 

:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia:

 

 

:D

926262[/snapback]

 

grande sciacchino mio ;)

 

ci risentiamo x la prossima gara in programma il 22 ottobre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia

 

penso che se valentino vince pure quest'anno :lol:

926389[/snapback]

 

rosico giu tutta casa....

926405[/snapback]

 

pensa a quel cojone dell'amico tuo (biaggi x chi non lo sapesse) che il prossimo anno correrà in superbike

credo che anche lì apprezzeranno il suo modo cordiale e sportivo di trattare il suo team quando le cose vanno male :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classifica piloti

HAYDEN Nicky 236

ROSSI Valentino 224 -12

MELANDRI Marco 209 -27

CAPIROSSI Loris 205 -31

PEDROSA Dani 202 -34

 

classifica costruttori

HONDA 319

YAMAHA 262

DUCATI 218

SUZUKI 136

KR211V 110

KAWASAKI 94

la honda campione costruttori

 

classifica teem

REPSOL HONDA TEAM 438

CAMEL YAMAHA TEAM 328

DUCATI MARLBORO TEAM 307

FORTUNA HONDA 290

RIZLA SUZUKI MOTOGP 192

HONDA LCR 119

KAWASAKI RACING TEAM 114

TEAM ROBERTS 110

TECH 3 YAMAHA 81

KONICA MINOLTA HONDA 81

PRAMAC D'ANTÍN MOTOGP 26

 

mancano due gp

ESTORIL

VALENCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia

 

penso che se valentino vince pure quest'anno :lol:

926389[/snapback]

 

rosico giu tutta casa....

926405[/snapback]

 

pensa a quel cojone dell'amico tuo (biaggi x chi non lo sapesse) che il prossimo anno correrà in superbike

credo che anche lì apprezzeranno il suo modo cordiale e sportivo di trattare il suo team quando le cose vanno male :ph34r:

926456[/snapback]

 

non ce ne sarà bisogno perchè le cose andranno bene B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia

 

penso che se valentino vince pure quest'anno :lol:

926389[/snapback]

 

rosico giu tutta casa....

926405[/snapback]

 

pensa a quel cojone dell'amico tuo (biaggi x chi non lo sapesse) che il prossimo anno correrà in superbike

credo che anche lì apprezzeranno il suo modo cordiale e sportivo di trattare il suo team quando le cose vanno male :ph34r:

926456[/snapback]

 

non ce ne sarà bisogno perchè le cose andranno bene B-)

926550[/snapback]

 

alla terza curva della prima gara avrà già da ridire sulla moto che non va :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò già l'ordine di arrivo di Motegi:

 

 

1) Hayden

2) Pedrosa

3) Vermeulen

 

920859[/snapback]

 

 

:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia:

 

 

:D

926262[/snapback]

:D:D:D

 

DICE CHE A HAYDEN JE SE STA A STRIGNE LU CULO

SAREBBE UN GROSSO CAMPIONE DEL MONDO L'AMERICANO, SCI SCI....

MEZZA CORSA DIETRO A ELIAS :rotfl::rotfl::rotfl:

GIUSTO LA CADUTA DEL SEMPRE OTTIMO NAKANO (GRAZIE PER LA CHIUSURA DELLA PORTA, STRUPPIO DE UN GIBERNAU DI MERDA :ph34r: ) J'HA FATTO PIJA' UN PUNTICINO DE +.

HAYDEN MIO, C'HAI UN GRAN BUCIO DE CULO, PERO' MO' TE SE STA A STRIGNE + DELLE GUANCE DELL'AVATAR DE NERBO....

BUONI ANSIOLITICI PER LA NOTTE :ph34r: , BUTT-HEAD HAYDEN (SECONDO ME, DORMIRESTI POCO COMUNQUE)

ME SA CHE PREPARO NA BARA CO LI COLORI DELLA HONDA HRC E COL NUMERO 69 PER LE PROSSIME 2 GARE :ph34r:

 

P.S. MA AVETE VISTO LE FACCE (SEMPRE + GIALLE) DE QUELLE MERDACCE DELLA HONDA H.R.C.? :lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia

 

penso che se valentino vince pure quest'anno :lol:

926389[/snapback]

 

rosico giu tutta casa....

926405[/snapback]

 

pensa a quel cojone dell'amico tuo (biaggi x chi non lo sapesse) che il prossimo anno correrà in superbike

credo che anche lì apprezzeranno il suo modo cordiale e sportivo di trattare il suo team quando le cose vanno male :ph34r:

926456[/snapback]

 

non ce ne sarà bisogno perchè le cose andranno bene B-)

926550[/snapback]

 

alla terza curva della prima gara avrà già da ridire sulla moto che non va :D

926718[/snapback]

VEDREMO...

IO DIREI CHE IL TEAM MANAGER DELLA SUZUKI (tale BATTA) E' UN TIPO MOLTO SCONTROSO, INCAZZOSO E IRASCIBILE :s:

Mi ricordo qualche anno fa quando l'allora suo pilota Muggeridge (che era fuori dalla corsa al titolo), in Supersport, buttò fuori Casoli (che era in Yamaha), facendo perdere il titolo all'italiano nell'ultimo gp di Imola. Casoli andò nel team Suzuki alzando le mani, ma ricevette 2 sonori sbarbazzoni da Batta...... :s:

 

MA CHI SARANNO I PILOTI SUPERBIKE DELLA DUCATI IL PROSSIMO ANNO? LO SAPETE PER CASO?

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che alla Honda stanno a cercà de fabbricà Capirossi & Rossi...

927357[/snapback]

QUEGLI EMERITI DEFICIENTI NELLA TOP CLASS HANNO SEMPRE TRATTATO COME PILOTA DI 2° PIANO CAPIROSSI (RICORDATE QUANDO LUI E BARROS AVEVANO UNA VECCHIA 500 MENTRE AD ALTRI VENIVA DATA LA + POTENTE 4 TEMPI?).

 

PER NON PARLARE DI ROSSI: PRATICAMENTE QUELLE MERDE DICEVANO CHE LA HONDA AVREBBE VINTO ANCHE SENZA DI LUI. AH AH AH AHBBUAAHAHAHAHA!!!!

LUI E' ANDATO IN YAMAHA, UNA MOTO CHE DA SECOLI NON VINCEVA + UN TITOLO, E HA INIZIATO A DAJE SULLE RECCHIE SIN DAL 1° G.P. (QUELLO LEGGENDARIO DI WELKOM, SUDAFRICA).

 

NON SO SE ADESSO VINCERA' BUTT-HEAD O VINCERA' VALENTINO, STA DI FATTO CHE - NONOSTANTE:

1) LA SPORTELLATA DI ELIAS AL 1° GP.

2) LA ROTTURA DEL MOTORE A LE MANS QUAND'ERA IN PRIMA POSIZIONE.

3) LA GOMMA SCOPPIATA NON ME RICORDO DOVE (IN CINA?) QUAND'ERA 5° IN RIMONTA

4) ENNESIMA ROTTURA DEL MOTORE A LAGUNA SECA QUAND'ERA 4° (IN RIMONTA, SAREBBE ARRIVATO 3° VISTO CHE CI ARRIVO' MELANDRI CHE JE STAVA DIETRO AL MOMENTO DELLA ROTTURA)

5) CADUTA IN PROVA AD ASSEN CON POCHI PUNTI RACCOLTI, STOICAMENTE, IN GARA...

 

EBBENE, NONOSTANTE TUTTO CIò, QUISTU RISCHIA DE BATTE UN HAYDEN CHE NON E' CASCATO MAI, MA CHE HA VINTO SOLO 2 GARE (UNA LIMPIDAMENTE PERCHE' E' COME SE IO CORRESSI A TUILLO, E L'ALTRA IN MODO INDECENTE AD ASSEN SFIDANDO QUALSIASI LEGGE DELLA FISICA NEL DUELLO CON EDWARDS :ph34r: )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. MA AVETE VISTO LE FACCE (SEMPRE + GIALLE) DE QUELLE MERDACCE DELLA HONDA H.R.C.? :lol:

927350[/snapback]

 

ce l'hanno gialle xchè pisciano controvento :lol::lol::P

 

DAJE 46, SIAMO CON TE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia

 

penso che se valentino vince pure quest'anno :lol:

926389[/snapback]

 

rosico giu tutta casa....

926405[/snapback]

 

pensa a quel cojone dell'amico tuo (biaggi x chi non lo sapesse) che il prossimo anno correrà in superbike

credo che anche lì apprezzeranno il suo modo cordiale e sportivo di trattare il suo team quando le cose vanno male :ph34r:

926456[/snapback]

 

non ce ne sarà bisogno perchè le cose andranno bene B-)

926550[/snapback]

 

alla terza curva della prima gara avrà già da ridire sulla moto che non va :D

926718[/snapback]

 

Secondo me appena sale in sella già rompe li cojoni che non tocca per terra e se fa sgonfià l'ammortizzatore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca pupazza!!!

 

Ma vaff...

 

GRRR

 

:paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu: :paciu:

 

 

Insomma no.....

 

Gia' c'ho li colleghi che se ne vanno a Tokio per la fiera... e io no!!!

Ma poi?? Vabbe' guardate... :angry::angry::angry::angry:

 

ROSICO

 

Li faccio licenziare!

 

Bastardi...

post-4-1159264508_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia

 

penso che se valentino vince pure quest'anno :lol:

926389[/snapback]

 

rosico giu tutta casa....

926405[/snapback]

 

pensa a quel cojone dell'amico tuo (biaggi x chi non lo sapesse) che il prossimo anno correrà in superbike

credo che anche lì apprezzeranno il suo modo cordiale e sportivo di trattare il suo team quando le cose vanno male :ph34r:

926456[/snapback]

 

per me biaggi è un campione, valentino è superiore sicuramente, ma non getterei fango su max.....del resto le pchissime volte che valentino ha perso non è che si sia dimostrato un granchè simpatico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me biaggi è un campione, valentino è superiore sicuramente, ma non getterei fango su max.....del resto le pchissime volte che valentino ha perso non è che si sia dimostrato un granchè simpatico....

929404[/snapback]

MI SPIEGHI QUANDO VALENTINO NON SI E' MOSTRATO SIMPATICO QUANDO HA PERSO?

Sinceramente QUESTA COSA MI E' SEMPRE SFUGGITA (E NON LO DICO COME SUPERTIFOSO DI VALENTINO...).

Provo a mettermi nei panni di uno neutrale o che non pole vedè Valentino: E' STATO ANTIPATICO DOPO LAGUNA SECA QUANDO HA FATTO (COL SORRISO SULLE LABBRA) LA BATTUTINA DELLE GUFATE "DI QUALCUNO" :lol: ANDATE A SEGNO IN QUESTA STAGIONE? Mah, sarà pure stato antipatico in quel caso per chi non lo pole vedè, ma sinceramente fosse successo a me l'ennesimo guasto tecnico manco avrei riso e, forse, per l'incazzatura manco avrei fatto l'intervista (COME SEMPRE FACEVA IL MAX DOPO GARE ANDATE MALE).

Ma Rossi, come sempre, si è mostrato disponibile in un momento sportivo del cazzo e ridendoci pure sopra per esorcizzare il tutto.

 

E' STATO ANTIPATICO QUANDO CON MAX FECE A BOTTE UN PO' D'ANNI FA DIETRO AL PODIO DI JEREZ? Pole capità....

 

IO INVECE DIREI QUESTO: TRA VALENTINO E MAX C'E' UN ABISSO IN QUANTO ANTIPATIA, E CIO' SI VEDE NEL MOMENTO DELLE SCONFITTE. BIAGGI QUANDO PERDEVA REAGIVA INCAZZATO, DANDO LA COLPA AD ALTRI O NON CONCEDENDO INTERVISTE (nell'incazzatura pole stacce, anche io avrei fatto spesso come lui. Valentino no, ste cose è difficile che le faccia, è un po' - dimo cuscì - superiore). Ora ti spiego:

 

HAI MAI VISTO MAX BIAGGI, DOPO UNA PAGA (una delle tante) PRESA DA VALENTINO, PASSARGLI VICINO A FINE GARA E CONGRATULARSI CON LUI? IO, FRANCAMENTE, NO (o, se è successo, pochissime volte).

AL CONTRARIO, QUANDO ROSSI PRENDE PAGA IN UN GP, E' SEMPRE IL PRIMO A CONGRATULARSI COL VINCENTE. E CIO' E' SUCCESSO ANCHE QUANDO VENNE BATTUTO (raramente, direi :D ) DA MAX (l'avrà fatto "obtorto-collo", ma intanto l'ha fatto).

OLTRE A QUESTO, RICORDO ANCHE CHE VALENTINO, IN ALCUNE GARE PERSE ALL'ULTIMA CURVA (per esempio a SACHSENRING nel 2000 quando perse da Barros, e in uno dei 3 circuiti spagnoli quando circa 2 anni fa perse da GIBERNAU) HA AVUTO L'ONESTA' DI DIRE "Sono stato un pollo a farmi sorpassare così". COSE CHE MAX BIAGGI RARAMENTE HA FATTO.

 

IO NON DICO CHE BIAGGI NON E' STATO UN BRAVO PILOTA, ANZI, E' STATO ED E' UN OTTIMO PILOTA; IO NON DICO CHE UNO NON DOVREBBE TIFA' BIAGGI (LI GUSTI SO' GUSTI...), PERO' MI SFUGGONO ESEMPI CONCRETI DELL'ANTIPATIA DI VALENTINO NELLE POCHE VOLTE CHE PERDE.. :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei riportare la discussione entro il motivo x cui è stata aperta;

 

quindi da adesso in poi guai a chi parla di quella pippa di biaggi non essendo in tema con il motomondiale :angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.