Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOPIC MOTOMONDIALE 2006

Messaggi raccomandati

Ao stavo a senti su Gran prix che STONER viene da una cittadina dell'australia che se chiama: "Curri Curri"!

 

Allora daje Casey................CURRI :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIAGGI E' CLAMOROSAMENTE SCARSO, SU, NON CE SERVONO MICA 3 PAGINE PER CAPIRLO

799815[/snapback]

 

ma come cazzo fai a di sta cose?

806366[/snapback]

 

Biaggi oltre a esse scarso, è anche un piagnone rompi palle,

una volta la ruota, una volta la centralina, una volta la moto ufficiale, una volta la moto stock client, una volta il virus intestinale, una volta troppo vento, una volta troppo caldo, ma mai na volta che fosse stata colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo solo di che spero che ste moto prendono foco una per una...perchè tornato a casa dal lavoro invece che vedè i simpson me so dovuto vedè sti quattro coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo di che spero che ste moto prendono foco una per una...perchè tornato a casa dal lavoro invece che vedè i simpson me so dovuto vedè sti quattro coglioni

807097[/snapback]

 

1- datte foco te che è meglio

2- ma adesso lavori pure??

3- non riesci proprio a sta senza di la tua (che spesso è una cazzata)?

4- fatte sky che de simpson ne fanno anche troppi!!

5- varie ed eventuali.

:ph34r:

 

premesso quanto sopra

 

grande rossi!!

biaggi, giocasse pure col telecomando che tanto anche quest'anno non ce n'è per nessuno!

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo di che spero che ste moto prendono foco una per una...perchè tornato a casa dal lavoro invece che vedè i simpson me so dovuto vedè sti quattro coglioni

807097[/snapback]

 

1- datte foco te che è meglio

2- ma adesso lavori pure??

3- non riesci proprio a sta senza di la tua (che spesso è una cazzata)?

4- fatte sky che de simpson ne fanno anche troppi!!

5- varie ed eventuali.

:ph34r:

 

premesso quanto sopra

 

grande rossi!!

biaggi, giocasse pure col telecomando che tanto anche quest'anno non ce n'è per nessuno!

807098[/snapback]

 

io invece te dico solo na cosa..a te e a tutti quelli come te che rispondo a cazzo

 

I-G-N-O-R-E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo di che spero che ste moto prendono foco una per una...perchè tornato a casa dal lavoro invece che vedè i simpson me so dovuto vedè sti quattro coglioni

807097[/snapback]

 

1- datte foco te che è meglio

2- ma adesso lavori pure??

3- non riesci proprio a sta senza di la tua (che spesso è una cazzata)?

4- fatte sky che de simpson ne fanno anche troppi!!

5- varie ed eventuali.

:ph34r:

 

premesso quanto sopra

 

grande rossi!!

biaggi, giocasse pure col telecomando che tanto anche quest'anno non ce n'è per nessuno!

807098[/snapback]

 

io invece te dico solo na cosa..a te e a tutti quelli come te che rispondo a cazzo

 

I-G-N-O-R-E

807100[/snapback]

Appunto allora ignorate, che tu sei il primo a rispondere a cazzo...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo di che spero che ste moto prendono foco una per una...perchè tornato a casa dal lavoro invece che vedè i simpson me so dovuto vedè sti quattro coglioni

807097[/snapback]

 

Ottimo Lore', vai su un topic sul quale si parla di motomondiale, dici molto educatamente la tua che non c'entra una mazza con l'argomento e poi pretendi pure che siano gli altri ad ignorarti!!! :)

 

Allora facciamo cosi: io vengo dentro casa tua, pijo a paraculate tutti quelli che vedo sulle foto appese ma se vi lamentate vi dico "CAMBIATE STANZA INVECE DI PARACULARMI!"

 

Sei un grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque potete di quello che cazzo ve pare ma che biaggi è scarso è come dire che su 6 miliardi de cristiani sulla terra 5 miliardi e novecentonovantanove milioni e novecentonovantantove mila e 999 so scarsi....suvvià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biaggi ha vinto in 250 quattro titoli, è stato bravo, ma se da qualche anno tutte le squadre lo schifano (sponsor compresi.... ;) ) e in motogp ha vinto solo una manciata di gare è sto gran campione come dici tu???

suvvia, i fatti parlano chiaro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico da tifosa di Max...ormai ha fatto il suo tempo;è stato veramente un grande,ma ormai ci sono altri più forti..bisogna ammetterlo...;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi ha detto che è struppio??

per me sta bene a casa, è antipatico e perdente, ma sta comunque tra i migliori 10.

807140[/snapback]

 

guarda che non mi riferivo a quello che avevi detto te... ;) scusa se ti ho fatto sentire chiamato in causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIAGGI E' CLAMOROSAMENTE SCARSO, SU, NON CE SERVONO MICA 3 PAGINE PER CAPIRLO

799815[/snapback]

 

ma come cazzo fai a di sta cose?

806366[/snapback]

 

 

INFATTI MICA LE DICO, LE SCRIVO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'avete rotto il cazzo co sto motomondiale, ste moto de merda fanno troppi sorpassi e io non riesco ad addormentarmi come faccio usualmente con la formula uno che è meglio de un sonnifero..straccia de cojoni quelli che vanno in moto e quelli che li guardano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'avete rotto il cazzo co sto motomondiale, ste moto de merda fanno troppi sorpassi e io non riesco ad addormentarmi come faccio usualmente con la formula uno che è meglio de un sonnifero..straccia de cojoni quelli che vanno in moto e quelli che li guardano :lol:  :lol:  :lol:

808450[/snapback]

 

........VVVVVVVVVVRRRROOOOOOOO

OOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM.........

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu rispetto x max biaggi

808497[/snapback]

 

Ma siete parenti? :)

808503[/snapback]

 

Ma se lui è il primo a non rispettare gli altri..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu rispetto x max biaggi

808497[/snapback]

 

Ma siete parenti? :)

808503[/snapback]

 

Ma se lui è il primo a non rispettare gli altri..........

808509[/snapback]

suvvia sai ke non è vero!e poi è stato 1 grande campione e anche oggi farebbe la sua figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu rispetto x max biaggi

808497[/snapback]

 

Ma siete parenti? :)

808503[/snapback]

 

Ma se lui è il primo a non rispettare gli altri..........

808509[/snapback]

suvvia sai ke non è vero!e poi è stato 1 grande campione e anche oggi farebbe la sua figura

808566[/snapback]

si sull'album della panini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piu rispetto x max biaggi

808497[/snapback]

 

Ma siete parenti? :)

808503[/snapback]

 

Ma se lui è il primo a non rispettare gli altri..........

808509[/snapback]

suvvia sai ke non è vero!e poi è stato 1 grande campione e anche oggi farebbe la sua figura

808566[/snapback]

si sull'album della panini

808580[/snapback]

 

va bene allora sfido te e tutti quelli che sfidano biaggi a partecipare al motmondiale e a ottenere 1 decimo di quello che ha fatto biaggi e poi parli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a frikke ma va un pò a magnà pane e nutella che tu madre te sta a chiamà!!!e mo li incominci anche un tantinello a sfrullà,abbiamo capito che te piace biaggi,ma mo basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma paraculallo come fate voi me pare ingrato tutto qui ;)

808621[/snapback]

 

non siamo ingrati, siamo realisti... cmq pe fortuna non corre più almeno non sentimo manco li lamenti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma paraculallo come fate voi me pare ingrato tutto qui ;)

808621[/snapback]

aspetta un attimo,cerca di farmi capire:ma a te se biaggi vince o perde te ne entra qualcosa??non credo.allora dove sta l'ingratitudine??corre per l'italia??non mi pare,corre per i soldi, come ogni altro centauro (lo stesso vale per rossi, capirossi e via discorrendo).siccome non corre per l'italia e io non ce guadagno se vince,mi potresti spiegare dove sta l'ingratitudine? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.