Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

(S) Ventura a Messina

Messaggi raccomandati

non se sà come è possibile

lo volevamo noi, ma era occupato da napoli.

 

guarda caso adesso il napoli ha "liberato" l'allenatore...

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...prendo spunto da questa discussione, per notare invece una cosa...ovvero il grande lavoro che sta compiendo Sonetti a Cagliari...

ha preso una squadra che aveva già cambiato 2 o 3 allenatori, che ha un presidente in perenne vacanza a miami, aveva una situazione di spogliatoio e di ambiente in generale che da fuori sembrava drammatica, e invece sta quasi miracolosamente salvando i sardi.

qui dentro, nei momenti che si faceva il toto-allenatore veniva sempre additato come una sciagura...io non l'ho mai pensato, e lo dimostra il suo curriculum...secondo me è un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...prendo spunto da questa discussione, per notare invece una cosa...ovvero il grande lavoro che sta compiendo Sonetti a Cagliari...

ha preso una squadra che aveva già cambiato 2 o 3 allenatori, che ha un presidente in perenne vacanza a miami, aveva una situazione di spogliatoio e di ambiente in generale che da fuori sembrava drammatica, e invece sta quasi miracolosamente salvando i sardi.

qui dentro, nei momenti che si faceva il toto-allenatore veniva sempre additato come una sciagura...io non l'ho mai pensato, e lo dimostra il suo curriculum...secondo me è un grande!

818220[/snapback]

 

 

Straquoto, naturalmente!!!

 

Nedo è un grandissimo, la salvezza è opera sua, di Suazo e di Chimenti! :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare alquanto assurdo cio' che ho letto sui forum di cui tu hai postato i link tempo fa.

Ossia che molti tifosi rossoblu non vorrebbero la riconferma del Nedo e anzi ne contestano il gioco antiquato.

Ho letto commenti che addirittura rivolevano Ballardini mi pare.

Insomma è tutto alquanto bizzarro a mio avviso visto che vi salverete solo grazie all'esperienza di questo ottimo mister,che forse troppo spesso si da per bollito.

 

C'è un'altra cosa che mi fa sorridere e non poco:il fatto che tutti si accorgano solo ora di David Suazo quando sono almeno 4 anni che,grazie alle sue caratteristiche,riesce a combinare di tutti i colori in area di rigore.

L'anno scorso tutti ad esaltare Esposito e Langella,che puntualmente si so smosciati e nessuno a cacarsi il buon David che invece rimane sempre costante ed efficace e che se non ricordo male Cellino pago molto poco.

 

Concludo col medesimo discorso su Alvarez della as Roma 1927:Ora lo esaltano tutti,l'anno scorso manco due righe.Questa volta pero' l'autugol è tutto vostro che lo avete lasciato andare troppo facilmente non riscattandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, un punto per volta:

 

- se hai letto qualcuno dei miei interventi, avrai notato che la mia firma, nel forum di cui ho postato il link, è recentemente (ma neanche più di tanto) diventata "NEDO SONETTI è IL MIO ALLENATORE". A parte le circostanze episodiche (avrei voluto vedere un "profeta del calcio moderno" cavarsela in una situazione come quella di Ascoli, con due uomini in meno e sotto di un gol), ha fatto qualcosa in più che "parlare di calcio", argomento in cui, a torto, si pensa che ne capisca poco (se non siamo più così scandalosi in trasferta lo si deve al suo arretramento delle ali)... ha rivitalizzato mentalmente giocatori dati per finiti, tipo Abeijon e Langella, capendo che aveva a che fare con uomini ancor prima che con giocatori. Alcuni lo contestano per il suo "non gioco", io sono per la linea del rispetto e della gratitudine eterna, non dimenticando che in B, qualche anno fa, ci salvò in circostanze analoghe se non addirittura peggiori.

 

- noi tifosi del Cagliari abbiamo sempre saputo cosa è in grado di fare Suazo... e abbiamo un grande rammarico: di non averlo visto mai per bene in A con Zola. Capitò solo per una cinquantina di minuti in casa contro la Roma, un anno fa. 3-0 per noi, non so se mi spiego.

 

- capitolo Alvarez. Il soggetto in questione è un giocatore strano, atipico. Aletta leggera, dal carattere bizzarro, bravo nel dribbling stretto e nello spunto in velocità, tatticamente nullo. Insomma, si poteva far partire senza troppi rimpianti se fosse arrivato un sostituto perlomeno alla sua altezza. Invece abbiamo avuto a che fare con "L'uomo invisibile" Ferrarese, con Capone che faceva la riserva in B al Treviso, e con Cossu, che tecnicamente è ottimo, ma è giocatore da ultima mezz'ora quando si è in svantaggio, tralasciando il fisico minuto, non ha la personalità necessaria per fare il titolare in A, almeno quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...prendo spunto da questa discussione, per notare invece una cosa...ovvero il grande lavoro che sta compiendo Sonetti a Cagliari...

ha preso una squadra che aveva già cambiato 2 o 3 allenatori, che ha un presidente in perenne vacanza a miami, aveva una situazione di spogliatoio e di ambiente in generale che da fuori sembrava drammatica, e invece sta quasi miracolosamente salvando i sardi.

qui dentro, nei momenti che si faceva il toto-allenatore veniva sempre additato come una sciagura...io non l'ho mai pensato, e lo dimostra il suo curriculum...secondo me è un grande!

818220[/snapback]

STAVORDA SO' IO A STRAQUOTATTE! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.