Vai al contenuto
Fedevox

Gilardino è bonu?

Messaggi raccomandati

premetto che nn mi ha mai convinto completamente..

nonostante le realizzazioni..

 

soprattutto x i milanisti:

 

E' da Milan?

E' un campione...

Un buon attaccante..

o uno semplicemente ipervalutato?

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha una media realizzativa molto alta, se si considera le palle-gol che gli danno, secondo me considerando che c'ha solo 24 anni va più che bene!Per fartela breve in campionato ha segnato come Sheva, che è nettamente più forte m'ha c'ha anche 6 anni in più!!!Con tutti i vecchi che andranno via.....uno dei pochi giovani, tenemocelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare da una provinciale ad una grande non è mai facile, soprattutto se nella stessa dividi il posto con gente che si chiama Shevchenko, Inzaghi, Kakà, prima pure Vieri..

Forse qualcuno si aspettava di più, ma allo stesso tempo secondo me ha affato il suo dovere e sono sicuro che farà molto di più.

Attualmente l'unico attaccante made in Italy di belle e concrete speranze per il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passare da una provinciale ad una grande non è mai facile, soprattutto se nella stessa dividi il posto con gente che si chiama Shevchenko, Inzaghi, Kakà, prima pure Vieri..

Forse qualcuno si aspettava di più, ma allo stesso tempo secondo me ha affato il suo dovere e sono sicuro che farà molto di più.

Attualmente l'unico attaccante made in Italy di belle e concrete speranze per il futuro!

801381[/snapback]

 

falso, dimentichi CORVIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un'impressione mia..

nn sto sempre a vede' il Milan in effetti...

ma per voi è la punta giusta x l'attacco del Milan, tatticamente parlando?

c'è una buona coesione con gli altri (Sheva, e Pippo)?

 

Ieri sera vedendo la partita me sembrava come il Milan avrebbe bisogno in certe circostanze di punte piu' "pesanti"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà un'impressione mia..

nn sto sempre a vede' il Milan in effetti...

ma per voi è la punta giusta x l'attacco del Milan, tatticamente parlando?

c'è una buona coesione con gli altri (Sheva, e Pippo)?

 

Ieri sera vedendo la partita me sembrava come il Milan avrebbe bisogno in certe circostanze di punte piu' "pesanti"..

801392[/snapback]

 

Prima di tutto spero che lui e Toni ce fanno vince lu mondiale, poi secondo me ancora non si è inserito bene nel gioco del milan, anche perchè nel parma era l'unica punta e tutti i palloni arrivavano a lui. E soprattutto un giocatore a 24 anni ancora deve maturare. Sarà l'attaccante del futuro. Ripeto, secondo me. Poi è più probabile che non ce capisco un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gila è forte

 

tra qualche tempo si adeguerà meglio alla grande squadra e segnarà di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so milanista,ma credo sia veramente un grande attaccante,considerando che a 23 anni s'è caricato da solo il Parma sulle spalle e l'ha salvato... Il Milan non è il Parma e lui ha accusato un pò,ma i gol li ha fatti,tranne che in Europa. Secondo me il prossimo Gilardino è Pazzini. A me piace da morire e,in prospettiva,può diventare più forte del Gila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha fatto 16 gol in 27 partite, con un solo rigore. quindi c'avra avuto anche i problemi del cambiamento di squadra ma non mi pare abbia segnato così poco, no?

poi è un giocatore che lavora molto per la squadra (non solo segna ma fa anche segnare)....è il miglior attaccante italiano...anche in prospettiva ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che nn mi ha mai convinto completamente..

nonostante le realizzazioni..

 

soprattutto x i milanisti:

 

E' da Milan?

E' un campione...

Un buon attaccante..

o uno semplicemente ipervalutato?

 

che ne pensate?

801370[/snapback]

 

 

Al Parma aveva una squadra che giocava solo per lui. Adesso sta accanto a sheva che non passa una palla nemmeno se ha una pistola alla tempia. Penso che la differenza sia questa per cui sembra che non giochi bene. Ma quando le palle gli arrivano si vede eccome :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha fatto vedè cose mostruose. St'anno qualcosina in meno, ma le ragioni le ha illustrate 'Liedholm' Spada. Ha cmq messo dentro un bel po' di palloni anche quest'anno.

E' indubbiamente un bel giocatore e ha dei margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a Parma giocava come prima punta,la squadra giocava per lui e lui giocava poco per la squadra...certo la sorreggeva a suon di gol ma con il Parma non ho mai visto GIla pressare e tornare in area durante i calci d'angolo, era l'unica punta e doveva reggere l'attacco.

 

Ancelotti ha predicato che Gilardino non deve giocare per se stesso ma per la squadra e un effetti si fa un gran mazzo, poi giocare a fianco di una come Sheva bhe.....ti agevola da una parte ma giochi insieme a un cannibbale che non te fa vede pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che a Parma giocava come prima punta,la squadra giocava per lui e lui giocava poco per la squadra...certo la sorreggeva a suon di gol ma con il Parma non ho mai visto GIla pressare e tornare in area durante i calci d'angolo, era l'unica punta e doveva reggere l'attacco.

 

Ancelotti ha predicato che Gilardino non deve giocare per se stesso ma per la squadra e un effetti si fa un gran mazzo, poi giocare a fianco di una come Sheva bhe.....ti agevola da una parte ma giochi insieme a un cannibbale che non te fa vede pallone.

801953[/snapback]

.....in più bisogna aggiungere che Pippo nell'ultimo mese e mezzo l'ha fatto stare quasi sempre in panchina, quindi 16 reti in campionato non sono affatto poche... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che a Parma giocava come prima punta,la squadra giocava per lui e lui giocava poco per la squadra...certo la sorreggeva a suon di gol ma con il Parma non ho mai visto GIla pressare e tornare in area durante i calci d'angolo, era l'unica punta e doveva reggere l'attacco.

 

Ancelotti ha predicato che Gilardino non deve giocare per se stesso ma per la squadra e un effetti si fa un gran mazzo, poi giocare a fianco di una come Sheva bhe.....ti agevola da una parte ma giochi insieme a un cannibbale che non te fa vede pallone.

801953[/snapback]

.....in più bisogna aggiungere che Pippo nell'ultimo mese e mezzo l'ha fatto stare quasi sempre in panchina, quindi 16 reti in campionato non sono affatto poche... :rolleyes:

801963[/snapback]

Si ovvio . .. infatti quasi sicuramente il ritorno con il lione lo farà Pippo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.