Vai al contenuto
rossoverdedaunavita

non ci resta che sperare nello spareggio!

Messaggi raccomandati

non credo che riusciremo a prendere il Vicenza, al massimo lo potra' fare l'Albinoleffe, ma noi no!

Come se fa????? ma dico come se po fa a salvarce senza spareggio dopo quello che avemo visto oggi??

 

L'unica nota lieta e che me fa piu' paura lo spareggio con l'avellino che con l'albinoleffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, anche a me, se dovessimo fare lo spareggio play-out, preferirei l'albinoleffe all'avellino.

 

ma de sti tempi......la vedo mooooooooolto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, forse il vicenza ce la fai a riprenderlo. se arriviamo quintultimi a pari merito con il vicenza ci salviamo subito per gli scontri diretti (1-2 e 2-0). speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo oggi non so più chi dobbiamo o non dobbiamo prendere !!!

Se vincevi il Vicenza era bello che preso ...

Ciò che mi terrorizza è che siamo a un punto dal terzultimo posto e con quello addio ogni sogno di permanenza ... in B !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 2 anni che ripescano 2 squadre su 4, magari ci dice bene...

802877[/snapback]

consolamise cò st' ajetto ... <_<

802882[/snapback]

 

bellu mio, ormai a sti livelli stamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora mancano tantissime partite per dire se sarà o no spareggio. DOpo la prestazione di ieri verrebbe da essere pessimisti e mettere in discussione anche il quart'ultimo posto.

 

Io però penso che almeno ai play-out possiamo riuscire ad arrivarci visto che contro Vi e Piacenza abbiamo dimostrato che le potenzialità ci sono.

 

Adesso diventa importantissima ogni partita e penso che il Vicenza con 3 punti più di noi non sta per niente tranquillo visto che ha il calendario + difficile.

 

E' un mini campionato a 4: Vicenza, Ternana, Albinoleffe e Avellino.

1 si salva

1 retrocede

e le altre 2 spareggiano....

 

Forza la B è troppo importante!!!

 

p.s. arrivando ai play-out la salvezza è quasi certa, visto che anche la squadra che perderà il doppio confronto ha serie possibilità di ripescaggio, ma noi dobbiamo pensare a salvarci sul campo!

Forza Caso! Ieri anche te sei andato in bambola ma questa Ternana può e deve salvarsi, ha ragione il tecnico: ieri è stata troppo brutta per essere vera.... Forza Fere!

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o sperare nella penalizzazione, a questo punto di almeno 5 punti della Triestina visto che ormai anche lu Rimini s'e' ripreso, oggi a 90' han detto che ha dominato l'Atalanta e s'e' accontentato del pari..e te credo...

802872[/snapback]

 

Ecco, forse questo discorso della Triestina potrebbe essere l'unico possibile...

 

Se ne sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: si è avuta sabato la dimostrazione di come questi giocatoruncoli e il mister saprebbero affrontare uno spareggio (perchè quello di sabato ERA UNO SPAREGGIO).

 

Le cose sono 2:

 

- O ce salvamo senza play out (io ce spero, ma come se pole fa co questi? :angry::ph34r: )

- O ce salvamo grazie ai fallimenti di altre squadre (la cosa paradossale è che proprio questa ipotesi pare la meno fantasiosa :huh::blink::o ) come prima o seconda delle retrocesse sul campo.

 

Se famo li play out, scordamoce de vinceli :( , visto il proverbiale "ardore" che nelle gare decisive solo i nostri giocatori sanno mettere :angry::angry::angry::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Una volta i nostri giocatori erano veramente delle FERE :sigh::sigh: .

Adesso lassamo perde come li potremmo chiamà, che è mejo :(:(:(

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che tutto può ancora succedere, nel bene o nel male

 

se giochiamo come ieri andiamo dritti in serie c, se giochiamo come contro il vicenza, mettendoci grinta e agonismo, ce la giochiamo fino alla fine

 

 

non resta che dire: DAJE!!!!! CREDEMOCE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 2 anni che ripescano 2 squadre su 4, magari ci dice bene...

802877[/snapback]

L'arezzo fallisce

803089[/snapback]

 

non credo proprio......poi con l'affare che ha fatto con Abbruscato e soprattutto avendo ancora la comproprieta' di Pasqual....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono 2 anni che ripescano 2 squadre su 4, magari ci dice bene...

802877[/snapback]

L'arezzo fallisce

803089[/snapback]

 

MAGARI!!!

DEVONO FARE LA STESSA FINE DEI PERUGINI!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguendo l'andamento delle ultime in classifica si può evidenziare che tutte hanno avuto una serie positiva di 3/4 partite per poi ripiombare nella crisi...dal vicenza in giù tutte hanno seguito questa strada. Al primo risultato negativo hanno riniziato il solito campionato mediocre...ovviamente noi non volevamo essere da meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente penso che sia piuttosto pericoloso sperare nello spareggio dopo lo spettacolo offertoci ieri contro l'ultima in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paradossalmente penso che sia piuttosto pericoloso sperare nello spareggio dopo lo spettacolo offertoci ieri contro l'ultima in classifica.

803153[/snapback]

 

avoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calendario della ternana secondo me è molto molto difficile............

 

bologna in netta ripresa, brescia e avellino in casa

 

e trasferte a mantova, crotone e rimini con l'aggiunta di cremona

 

............per quanto riguarda i ripescaggi la ternana ne è esclusa perche se non erro chi è stato ripescato negli ultimi 5 anni non ne può beneficiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calendario della ternana secondo me è molto molto difficile............

 

bologna in netta ripresa, brescia e avellino in casa

 

e trasferte a mantova, crotone e rimini con l'aggiunta di cremona

 

............per quanto riguarda i ripescaggi la ternana ne è esclusa perche se non erro chi è stato ripescato negli ultimi 5 anni non ne può beneficiare

803175[/snapback]

 

 

:o:o:o ...MA SEMO SICURI???.....regà pregamo de salvacce SUL CAMPO. E BASTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calendario della ternana secondo me è molto molto difficile............

 

bologna in netta ripresa, brescia e avellino in casa

 

e trasferte a mantova, crotone e rimini con l'aggiunta di cremona

 

............per quanto riguarda i ripescaggi la ternana ne è esclusa perche se non erro chi è stato ripescato negli ultimi 5 anni non ne può beneficiare

803175[/snapback]

 

 

:o:o:o ...MA SEMO SICURI???.....regà pregamo de salvacce SUL CAMPO. E BASTA...

803184[/snapback]

 

questa regola è entrata in vigore da quest'anno, non a caso il pescara 03/04 dopo essere retrocesso e poi ripescato, è nuovamente retrocesso ed è stato di nuovo ripescato nel 04/05.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potemo sempre sperà sull'altri ce dovemo salva sul campo

 

Fino a qualche giorno fa speravo di poterci salvare senza play-out avevamo l'occasione di avere l'ultima in casa con l'avellino e magari annà a +5 e quindi avere la salvezza diretta... ma me sa che non gliela famo, visto che se è messo de mezzo pure l'albinoleffe. Speriamo Bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de pensà a chi potrà andare allo spareggio pensate a che squadra de struppi e de senzapalle che c'avemo noi!!!

Se continuano de sto passo ce sognamo pure li spareggi!!!!

MI HANNO FRANTUMATO LI COJONI....struppi e senzapalle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lo spareggio no .....vi prego....co sta squadra proprio no....speriamo in un paio di botte di culo e di riuscire a salvarci prima....è ancora possibile considerando che tutte stanno alternando prestazioni buone ad altre indecenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la finite de parlà de fallimenti e ripescaggi, dio madonna?

 

ma la dignità e la coerenza dove ce l'avete?

 

pensamo a salvacce SUL CAMPO e basta.

 

A me i giochetti estivi, i ripescaggi e le gufate per quell'altre squadre che potrebbero fallì ME FANNO SCHIFO.

 

E ME FA SCHIFO sentinne parlà.

 

Il Vicenza è tutt'altro che salvo considerando la bambola che portano. Stamo tutti lì e se deciderà tutto in volata, per cui poche chiacchiere: fori le palle, calma e gesso.

803149[/snapback]

Straquoto!!!!

Ma dico io come si può sperare nella sfiga altrui? Come si può solo prendere in considerazione il fatto di rimanere in B grazie ai ripescaggi? Ma per piacere....

Dobbiamo giocarcela in tutto e per tutto sul campo... e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.