Vai al contenuto
lubiondo

ALL STARS FORUM - SPOLETINI

Messaggi raccomandati

come 2da punta mi propongo io!

Posso anche partire dalla panca (che spreco!)

 

Faccio spogliatoglio io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le convocazioni del mister si basano su metodi massonici, da prima repubblica, in pratica su favoritismi dietro ai quali si annidano cortesie e intrecci oscuri.

 

E' per questo che li approvo totalmente :) (nonostante sia fra gli esclusi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHA AHHHAHA FREAK ..............PAURA???? :lol::lol::lol:

 

PS: non devi interpretà letteralmente quello che se scrive qua dentro. il campionato delle fere è finito, stamo tutti in astinenza, lu feradone al sert non ce lu danno.

 

CAPISCECE NO!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come capitano dei SENZATETTU faccio la richiesta che nellla ALL STARS FORUM sia convocato almeno un SENZATETTU per la par condicio ;) ... che poi potrebbe essere utilissimo nello smascherare le tattiche del REAL SPOLETO ... conoscendo gia' l' avversari !!! Ed in piu' chiunque Lunedi' l' ha presi 9 ... c' ha una voglia di riscatto feroce ....

Spero che la mia richiesta venga accolta ... ;) si intende che il SENZATETTU selezionato ... si atterra' scrupolosamente (pena la castrazione) alle decisioni del MR PARK ... fosse anche che nun gioca neanche un minuto ... per noi SENZATETTU sarebbe gia' un onore avee un convocato nelle ALL STARS... attendo risposta !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembrate un consiglio de Generali che stà a preparà una battaglia....

Calmateve,noi semo 7 contati....non la caricate troppo,dai...

come non la caricate troppo... io ho già preparato la richiesta a minciarelli per avere la radiocronaca diretta su ram :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Senzatettu, scusate ma io non vi ho mai visto giocà quindi non so come siete ne in che ruoli giocate.

Po esse che mando un osservatore all'amichevole del 20 e convoco qualcuno in extremis altrimenti potreste fondervi co li spoletini per arrivare ad essere 11.

 

Nel frattempo cambio una convocazione: Aghy al Posto di CiccioGrabbi79.... c'ho riflettuto e penso che sia meglio così!

 

Ciccio fatte danculo! Sarà per la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel frattempo cambio una convocazione: Aghy al Posto di CiccioGrabbi79.... c'ho riflettuto e penso che sia meglio così!

 

Ciccio fatte danculo! Sarà per la prossima volta

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Oddio me famale tutta la schiena sto a muri....!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK PIJATELA TU IN CULO

 

SCHERZO

 

 

NUN FA NIENTE...MICA ME OFFENDO..D'ALTRONDE LUNEDI SERA HO FATTO PENA QUINDI NON MI MERITO LA CONVOCAZIONE

 

PER QUELLO CHE DICE ASUS : IO SARO TUTTO FUMO MA TU SI MERDA VERA FAI 8 CAPPELLE A PARTITA E REGOLARMENTE CE TOCCA INSEGUI..QUINDI CO TE PARTIMO SOLO SVANTAGGIATI

 

AHAHHAHAAHAHAHAH

 

 

FATTELA DANCULO :P:P

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è crisi all'interno dei senza tettu

 

io comunque voglio le maglie per le all stars rigorosamente della ternana e vista la posizione in campo che mi è stata assegnata pretendo la 10 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari Senzatettu, scusate ma io non vi ho mai visto giocà quindi non so come siete ne in che ruoli giocate.

Po esse che mando un osservatore all'amichevole del 20 e convoco qualcuno in extremis altrimenti potreste fondervi co li spoletini per arrivare ad essere 11.

 

Nel frattempo cambio una convocazione: Aghy al Posto di CiccioGrabbi79.... c'ho riflettuto e penso che sia meglio così!

 

Ciccio fatte danculo! Sarà per la prossima volta

:D GRAZIE PARK!

 

ma quando si gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se faccio l'allenatore faccio anche le convocazioni:

 

Portieri: Lu Biondo, T.Tad, AcidFlash

 

Difensori: MITICO, Cesenticerqua, LuLampadato, Marione, Pippoz, LuCapoccione

 

Centrocampisti: Nonno, Alien, LaVigliacca, Pensambò, LuMoro (che fine hai fatto????), TomasMilian, Male, F.Z.

 

Attaccanti: Park, Tommyyes, Ussaro, Sullivan, RideBene, CiccioGrabbi79

 

Esigo rigorosamente che si giochi ad 11 e la formazione di partenza sarà la seguente:

 

_____________Lu Biondo

_____________(T.Tad)

 

_Mitico______LuLampadato__Cesenticerqua

_(LuCapoccione)_(Marione)_____(Pippoz)

 

_Alien____Nonno_____Male______LaVigliacca

_(TomasMilian)_(LuMoro)__(F.Z.)__(Pensambò)

 

____________Tommyyes

____________(Ussaro)

 

_______Park_______Sullivan

_______(RideBene)___(CiccioGrabbi79)

 

Contro una squadra così, in cui essendo un'esibizione giocheranno tutti un tempo per uno tranne i portieri che giocheranno 30,30 e 30 minuti, li spoletini possono schierà chi glie pare tanto PERDONO!!!!!!

 

Per preparare al meglio la partita propongo ritiro ad Amsterdam di una settimana.

Presidente si può fare???

park ti segnalo 3 giocatori dell mia squadra veramente gnerti....BUFALA-LU RONCIU-MANCIO (altra categoria)...ciccio79 è tuttu fumu !!

NON C'E' NESSUNA ARIA DI CRISI SOLO CHE IL NOSTRO CARO PRESIDENTE NONCHE' PORTIERE ASUS ALò POSTO DE DI STRONZATE POTREBBE PENSA A FA MENO CAPPELLE....CHE SO UNA MAREA..MO NUN PER DI NIENTE..E POI QUELLE COSE POTREBBE PURE DIRLE A ME!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà so annato dal medico e m'ha dato 20 giorni de stop per vari problemini...ma col cavolo che li faccio anche perchè in finale voglio giocà...quindi venerdi la salto ma voglio rigiocare per testare le mie condizioni prima della finale!

Qualcuno se fa la squadra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho qualcuno vuole fare un'amichevole lunedi o martedi...??

 

Gli spoletini sono disposti a giocare con noi???

 

FATE SAPE' O A ME O A TOMAS!!!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà so annato dal medico e m'ha dato 20 giorni de stop per vari problemini...ma col cavolo che li faccio anche perchè in finale voglio giocà...quindi venerdi la salto ma voglio rigiocare per testare le mie condizioni prima della finale!

Qualcuno se fa la squadra???

Peggio di Bengi Praìs!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.