Vai al contenuto
Farfallina

CONCERTO LIGABUE

Messaggi raccomandati

Bellissimo concerto...musica da brividi...e poi mi è sembrato in gran forma!!!!

GRANDE LIGA!!!!!

 

Metti in circolo il tuo amore.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Bello!

Secondo solo a Vasco in quanto a coinvolgimento.

Scaletta per tutti i gusti,dai pezzi vecchi e famosi ad alcuni meno conosciuti ma molto belli,compresa "la canzone sfigata!" :D :D

Liga in gran forma,anche la band veramente splendidi,commovente Metti in circolo il tuo amore e fantastica la versione "Baglionizzata" di Certe Notti. Unico appunto,il volume che,secondo me,era troppo alto,tanto che certe volte non se capivano le parole,ma devastanti i ritornelli dei pezzi storici (Balliamo sul mondo,Si viene e si va e Urlando contro il cielo)...in conclusione gran concerto,gran bolgia e grande Liga!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente Bello!

Secondo solo a Vasco in quanto a coinvolgimento.

Scaletta per tutti i gusti,dai pezzi vecchi e famosi ad alcuni meno conosciuti ma molto belli,compresa "la canzone sfigata!" :D :D

Liga in gran forma,anche la band veramente splendidi,commovente Metti in circolo il tuo amore e fantastica la versione "Baglionizzata" di Certe Notti. Unico appunto,il volume che,secondo me,era troppo alto,tanto che certe volte non se capivano le parole,ma devastanti i ritornelli dei pezzi storici (Balliamo sul mondo,Si viene e si va e Urlando contro il cielo)...in conclusione gran concerto,gran bolgia e grande Liga!!!!

803980[/snapback]

 

 

gia.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello, io c'ero martedì, comunque il volume era troppo alto e sisentivano male le parole, insomma acustica da schifo

804872[/snapback]

 

io c'ero lunedi e il problema era lo stesso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pezzi ha fatto?????? Dajeeeee che il 3 giugno me tocca all'Olimpicooooo!!!!!!! :D

803921[/snapback]

dite pure a meeeeeeeeeeee :rolleyes:

eh SILVIA,hai ragione, anche il Capitan Fede,ma il Liga è Liga ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete foto del concerto?

 

i perugini come si sono comportati? hanno fatto cori anti-fere o sono stati zitti, consapevoli della loro inferiorità calcistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello, io c'ero martedì, comunque il volume era troppo alto e sisentivano male le parole, insomma acustica da schifo

804872[/snapback]

 

io c'ero lunedi e il problema era lo stesso... ;)

804878[/snapback]

 

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello, io c'ero martedì, comunque il volume era troppo alto e sisentivano male le parole, insomma acustica da schifo

804872[/snapback]

 

io c'ero lunedi e il problema era lo stesso... ;)

804878[/snapback]

 

confermo

805444[/snapback]

 

A lu Palaevangelisti è stato sempre così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo.

 

Da notare il grandissimo bucio di culo: c'avevo i biglietti in Monte Mario, all'arrivo le hostess ci dicono che le nostre file sono state chiuse e per questo ci sposteranno in tribuna d'onore.

 

Praticamente stavo sotto al posto di Pizzul quando commentava.

 

Bellissimo concerto. Alla faccia vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo.

 

Da notare il grandissimo bucio di culo: c'avevo i biglietti in Monte Mario, all'arrivo le hostess ci dicono che le nostre file sono state chiuse e per questo ci sposteranno in tribuna d'onore.

 

Praticamente stavo sotto al posto di Pizzul quando commentava.

 

Bellissimo concerto. Alla faccia vostra.

850101[/snapback]

 

 

Non era Pizzul :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.