Vai al contenuto
SPADA

PARTITA DI ALLENAMENTO

Messaggi raccomandati

p.s. LA PALLA E' COME LA PICCHIA...SE NON TI PROPONI NON TE LA DANNO!!

Citazione del tardo dopo cena ... CLAMOROSA :lol:

 

Per quanto riguarda Me ... so arrivato al Campo scazzato (per via della fila interminabile per arrivare a Todi) con tutti già schierati ad aspettare Me e non ho avuto il giusto Impatto Emotivo con il Match !!! Incluso appunto la cattiveria agonistica e la concentrazione necessaria per guidare la Difesa ... faccio il Mea Culpa :)

Nelle Prossime Occasioni prometto sin d' ora un Approccio ... Molto , Molto diverso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande spadì, mi pare un'analisi perfetta. Capisco che è quasi impossibile spiegare qui sul forum gli aspetti tattici, ma penso di aver capito quello che volevi dì ;)

830876[/snapback]

non te se pò nasconde un cazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nik sei vergognoso. Ho fatto 70km e neanche ti sei degnato di venirmi a salutare.

 

 

[Dopo tutto quello che c'è stato tra noi...]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quando la prossima partita?

830970[/snapback]

 

 

io gioco solo se ce stanno le sarzicce dopo.

831031[/snapback]

 

 

giustissimo. a quando la prossima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamola prima possibile

piùà giochiamo meglio è per tutti non credete?

spada sei un tattico fantastico ho trovato poche persone (o allenatori che si definiscono tali )che sanno leggere le partite come te ......complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn me se è inculato nisciuno :(

831061[/snapback]

 

Lorè hai potuto ben notare che per quanto riguarda i difensori sono andato poco sullo specifico perchè in grandi linee, secondo il mio modesto parere, è il reparto in cui c'è meno bisogno di lavorare.

Vuoi perchè è il reparto meglio assortito, vuoi perchè avete dato, bene o male, i migliori segnali di "apprendimento".

Nello specifico Lorè rispetto all'ultima volta sei andato nettamente meglio (anche se non era difficile dato che a causa delle scarpette di danza della prima volta sei venuto provvisto con delle scarpe da calcio :D )

Sei stato molto disciplinato, rispettando il tuo ruolo come ti avevo chiesto anche se hai insistito troppo spesso (anche nelle cosiddette situazioni comode) a calciare lontano la palla senza troppa cognizione.

Far ripartire l'azione facendo girare la palla è una priorità necessaria per poter giocare bene.

 

 

 

 

 

p.s.

 

Aggiungi nella firma Brigata Picchini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nik sei vergognoso. Ho fatto 70km e neanche ti sei degnato di venirmi a salutare.

 

 

[Dopo tutto quello che c'è stato tra noi...]

830935[/snapback]

lo so amore ma ero stanchissimo

 

mi sono svegliato alle 6 per andare a lezione quel girno ed ero arrivato a cottura

 

la prox volta mi faccio perdonare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.