Vai al contenuto
Nik

QUELL'ABBRACCIO

Messaggi raccomandati

di tutta la panchina al momento del vantaggio di galasso io l'ho visto come un segnale positivo B-)

 

non so perchè ma visti dalla tv m'hanno dato la strana sensazione(strana perchè è la prima volta che mi succede quest'anno) de esse un gruppo unito e che ci crede a questa salvezza.

 

FORZA FERE,CONTINUATE AD ABBRACCIAVVE!!!! :flag::flag::flag2::flag2::flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di tutta la panchina al momento del vantaggio di galasso io l'ho visto come un segnale positivo  B-)

 

non so perchè ma visti dalla tv m'hanno dato la strana sensazione(strana perchè è la prima volta che mi succede quest'anno) de esse un gruppo unito e che ci crede a questa salvezza.

 

FORZA FERE,CONTINUATE AD ABBRACCIAVVE!!!! :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:

806510[/snapback]

 

VE STO' ANCORA AD ASPETTA' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci!! Ho notato anch'io e sinceramente era quello che mi aspettavo da Caso,il merito penso che sia gran parte da attribuire a lui.Certo che adesso questa sosta non dovrebbe essere presa come una vacanza ,le tensioni devono essere sempre alte e speriamo che non se mettono a fa li stupidi co lo scopà ,lo magnà,e le stronzate loro. La partita che ci attende col Bologna ,vale un campionato.......sbagliarla significherebbe .........non ce vojo penzà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato carino come gesto, ma ancor più elogio lo merita galasso, che prima di festeggiare con i compagni si fa 100 metri per andare ad esultare sotto il settore ospiti dove erano giunti i tifosi rossoverdi, premiati fino a lì per il loro viaggio con un gol, che aveva aperto una speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di tutta la panchina al momento del vantaggio di galasso io l'ho visto come un segnale positivo  B-)

 

non so perchè ma visti dalla tv m'hanno dato la strana sensazione(strana perchè è la prima volta che mi succede quest'anno) de esse un gruppo unito e che ci crede a questa salvezza.

 

FORZA FERE,CONTINUATE AD ABBRACCIAVVE!!!! :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:

806510[/snapback]

 

VE STO' ANCORA AD ASPETTA' :(

806512[/snapback]

aspetta e spera :P

 

a crasta io alle 20:30 stavo già in pigiamo sul divano ad aspettà che cominciasse la partita

 

considera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ce credevano però lo scenpio col Catanzaro come cazzo ce lo spiegamo???? :(

806541[/snapback]

Furious,so quelle partite che sei sicuro de vince perchè devi vince e credi che l'avversario stia alla deriva,invece te se mettono male,te innervosisci e alla fine le vai a perde.Anche se alla fine,purtroppo ,il mister c'ha messo del suo,ogni 20 anni capita.Non vorrei essere pesante,ma ne potrei citare a mille di quel tipo di partite,se infatti ritrovi il post della settimana prima della partita col Catanzaro,avevo avvisato di stareattenti perchè la partita che il Lecce aveva vinto a Siena doveva essere di monito.Parole al vento purtroppo!!!Comunque,questa partita se servirà a far capire alla squadra che nulla è scontato,e a noi l'esperienza ci ha insegnato(Bari),a nostro danno,e servirà per far affrontare tutte le rimanenti partite con lo spirito di ieri sera...........me starebbe bene anche così..............basta che alla fine.................capito no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.