Vai al contenuto
P1PP0Z

Beckham al Real Madrid

Messaggi raccomandati

Florentino Perez continua con la sua politica, iniziata con il suo arrivo alla massima carica dirigenziale delle Camisetas Blancas nel 2000: un grande acquisto ogni anno, un nome che possa fare la differenza e allo stesso tempo possa far rientrare nelle casse delle Merengues + soldi di quelli spesi, grazie ai diritti di immagine, agli sponsor, ai contratti tv, alle vittorie internazionali e non... insomma, sempre ottimi investimenti:

 

estate 2000: Figo prelevato a parametro zero dal Barcellona (se non ricordo male)

estate 2001: Zidane prelevato dalla Juventus a suon di miliardi: 150 circa

estate 2002: Ronaldo strappato all'Inter con 35 milioni di euro in contanti + la promessa di Solari (???)

estate 2003: Beckham rubato al "suo" Manchester Utd per 35 milioni di euro

 

Secondo voi qualcuno partirà? Se si, chi? Figo, come da tutti ipotizzato, o non piuttosto Raul?

Secondo voi si è rinforzato il Real oppure come me considerate Beckham uno dei giocatori + sopravvalutati dei nostri tempi (insieme a Recoba)?

Secondo voi Beckham farà la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia

 

Per Figo,Perez ha pagato l'intero importo della clausola di rescissione,cifra non trattabile,cioè se versi l'importo lo prendi,senza che la sua società possa opporsi!Se era a parametro zero,se lo litigava mezzo mondo....

Beckham farà la differenza,secondo me a livello di sopravvalutazione di Recoba non c'arriva nessuno!!!

Capitolo Raul,sembra che cederà il 7 e prenderà il 10 come in nazionale,tutto ciò porta alla cessione inevitabile di Figo (spero di vederlo in Italia...)

Il Real non scuce una lira per prendere i giocatori,se li paga con le maglie vendute e gli sponsor,immaginate:

Zidane,Raul,Beckham hanno abbigliamento Adidas,le maglie del Real le fa l'Adidas per cui....

Inoltre il Real ha Ronaldo,Figo e Roberto Carlos,sponso Nike,che spinge per far aver visibilità ai suoi uomini,all'interno della roccaforte Adidas,scucendo denari per pagare gli stipendi dei suoi 3 clienti...

Così il Real incassa e basta.....LEGGENDARIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quant'era la clausola di rescissione di Figo?

Beckham farà la differenza + di Figo? D'accordo, è + giovane, ma non salta mai l'uomo, è lento, non dribbla, l'unica cosa che sa fare (magistralmente) sono i lanci lunghi, i cross, i corner, le punizioni, i rigori e i pallonetti! Limitante come giocatore... Figo è + completo, può svariare in diverse zone, è versatile, è + veloce, si rompe di meno... spero proprio che abbiano fatto una cazzata e che Figo venga in Italia (ma non all'Inter, xchè lo rovinano... :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente spero che il real faccia un gran botto per motivi che non sto ad elencare... cmq penso che l'acquisto di beckham sia un grosso rinforzo anche se non lo comprendo appieno (più che di un grosso centrocampista hanno bisogno di un paio di grossi difensori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola di Figo era di 55 miliardi più o meno...

 

Il gioco del Real prediligie la velocità,infatti con 2 attaccanti bassi e veloci come Raul e Ronaldo,se Figo crossa da Dio,chi le prende?? Meglio Beckham,che lancia lungo per Raul e Ronaldo che scattano sul filo del fuorigioco,in velocità....Così almeno la penso io...Inoltre si potrebbe immaginare il Real con Makelele e Beckham centrali di centrocampo con Figo a destra e Raul a sinistra,Zidane dietro a Ronaldo....fantaclacio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu hai ragione,ma infatti la mia era un'ipotesi da fantacalcio.....

Comunque ad averne dei quei problemi....anche se secondo me,con gli stessi soldi prendevano Samuel e Lucio e mettevano a posto la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Beckham è un grande giocatore, non ha la corsa di Figo, ma sicuramente tecnicamente è validissimo, ottimo calcio e ottima visione di gioco.

Per il Real è sicuramente un bell'acquisto per l'immagine della società e per il valore della squadra, ma mi è sembrato quasi un acquisto forzato dai media e dai procuratori (nonchè dall'adidas...)...., quasi a fare l'ennesimo sgambetto al Barça (il Manchester voleva disfarsene..questo è stato subito chiaro).

La squadra ha bisogno di tutto fuorchè di un tornante, innanzitutto la difesa (Hierro è ridicolo...), ed il centrocampo soffre troppo l'assenza di Makelele (vedi figura barbina con la Juve con la sua assenza)...

Insomma, se Valdano andava alla Roma con 15 mln di € si portava a casa un certo Samuel e sistemava la difesa per un bel pò....

Io sono sempre dell'idea che il Real sia la più forte squadra del mondo in assoluto come valore dei giocatori, ma anche una squadra battibilissima (ho visto il derby con l'Atletico, e si ha segnato 4 gol con bellissime azioni, ma ogni volta che l'Atletico attaccava, dava l'idea di poter segnare se solo non avesse avuto 4 scardafelle di attaccanti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che Il Real doveva pensare a pararsi il culo in difesa...visto che i 4 la dietro fanno cagare...non l'ha fatto?CAZZI SUA! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beckham è un giocatore sostituibilissimo... con quei soldi (e forse anche meno) si sarebbe potuto acquistare Giggs, che è probabilmente l'ala sinistra + forte del mondo, uno che fa davvero la differenza, ma d'altronde al Real non serviva nemmeno lui...

Giusamente gli occorreva qualcuno tipo Samuel, o tipo Cannavaro, e magari un Emerson o un Davids a centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.