Vai al contenuto
hermanos

Apriamo gli occhi

Messaggi raccomandati

Leggendo sui giornali locali calabresi ed in particolare di Reggio nella cui provincia abito sento con mio rammarico che la Ternana è interessata all'acquisto di Belardi e Morabito.

Ora mi chiedo ,ma cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? Ma come vogliamo togliere Marcon e Mareggini per prenderne uno + scarso ,senza parlare poi di Morabito ,uno fermo da un anno, ancora + scarso di Terni.

Abbiamo credo il debole per gli esterni sinistri ,prima Rossini ,poi Terni e adesso Morabito,poi non capisco come facciamo a prendere sempre bidoni dalla Reggina (loro fanno gli affari) e continuiamo a fare affari con loro.Gli acquisti di Figliomeni, Artico e Sesia dovrebbero averci insegnato qualcosa e mi auguro Caro Capozucca che siano solo voci della societa' Reggina, per cercarli di venderli a qualcuno, dato che non li cerca nessuno, e spero soprattutto che non cadano da noi,altrimenti significa che ci vogliamo solo fare del male .

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il webmaster (credo) di un sito sull'ascoli mi ha chiesto info su adeshina e gissi, e io ho chiesto info su Cejas...questo è quello che mi ha detto:

 

Ti rispondo dopo averti ringraziato per le tue informazioni. Credo che,

dato il costo abbastanza elevato del cartellino di Cejas, il trasferimento

del nostro SUPER portiere implichi quantomeno che Adesinha venga in comproprietà,

mentre da quello che deduco Gissi si trasferirà in maniera definitiva in

bianconero e, forse, verra' utilizzato come pedina di scambioper arrivare

a qualche giocatore di serie C(ma questa è solo una mia impressione).Su

Cejas cosa dire? Almeno 15 dei 48 punti da noi conquistati quest'anno portano

la sua firma, è un portiere dal fisico stile Peruzzi, con una reattività

e un senso della posizione fuori dal normale. Essendo sudamericano svolge

il suo ruolo in maniera abbastanza particolare (ogni tanto si prende la

licenza di dribblare gli attaccanti in pressing.....ma non preoccupatevi,

ci riesce praticamente sempre). Dirige con estrema personalità la difesa

guidando tutta la squadra nei movimenti, ha un rilancio di sinistro a dir

poco stupefacente (riesce a mettere la palla sui piedi ai compagni anche

da 60 metri, non ci crederai ma te ne accorgerai). e'un tipo taciturno fuori

dal campo ma nello spogliatoio si fa sentire vista la sua incredibile esperienza

(6 anni titolare al Newell's Old Boys). E'un giocatore che dice sempre quello

che pensa, un trascinatore e, non me volere, non capisco perche venga a

Terni seppur con ottime prospettive: è tra i primi 10 portieri in Italia

tra serie A e serie B, per questo l'avrei visto in una società di A. Una

pecca? Non vedrete il vero Cejas prima di meta'-fine settembre. Il suo fisico

ha bisogno di un po di tempo per entrare in forma (come ovvio che sia).

Ha totalizzato anche 5 ammonizioni.....non male per un portiere. Sono sicuro

che rimarrete esterrefatti dalle sue qualità: para spesso e volentieri il

parabile e l'imparabile!

grazie di nuovo per le informazioni

 

 

cazzo a sentì lui sto cejas è un mostro....semo proprio sicuri de pijà belardi?

p.s. perchè dici che morabito non gioca da un anno? ME pare che quest'anno

era titolare nella reggina o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io morabito è un buon giocatore...mentre berardi non lo conosco...di cejas tutti ne parlano benissimo...

 

speriamo che la società faccia le scelte giuste...

 

sono fiduciosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo sui giornali locali calabresi ed in particolare di Reggio nella cui provincia abito sento con mio rammarico che la Ternana è interessata all'acquisto di Belardi e Morabito.

Ora mi chiedo ,ma cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? Ma come vogliamo togliere Marcon e Mareggini per prenderne uno + scarso ,senza parlare poi di Morabito ,uno fermo da un anno, ancora + scarso di Terni.

Abbiamo credo il debole per gli esterni sinistri ,prima Rossini ,poi Terni e adesso Morabito,poi non capisco come facciamo a prendere sempre bidoni dalla Reggina (loro fanno gli affari) e continuiamo a fare affari con loro.

Sono completamente d'accordo con te......

qualche giorno fa avevo espresso la tua stessa opinione sul topic del calciomercato....

Belardi è MUNGO!!!!(come se dice a Terni)

E non sono io che sono prevenuto.....l'ho visto giocare spesso quest'anno e vi giuro che è

ai livelli di Verderame.....(guardare per credere il gol che ha concesso mi pare alla Juve, rimettendo

in campo una palla che sarebbe andata sul fondo sui piedi dell'avversario)

 

Su Morabito sinceramente non saprei...quando giocava non era male ma quest'anno in effetti non ha

giocato praticamente mai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORABITO per la B non dovrebbe essere affatto male ... anzi ... se viene e' ben accetto !!! Per quanto riguarda BELARDI .... era titolare quando la REGGINA e' stata promossa dalla B alla A ....dunque non sara' cosi' STRUPPIU ... in piu' quest' anno ha rubato il posto a CASTELLAZZI ... insomma mi sembra un buon portiere di categoria , non da spellarsi le mani ma direi piu' che discreto !!! Non partimo sempre prevenuti e che cazzo !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morabito sarebbe sicuramente un ottimo acquisto

per quello che riguarda il portiere belardi non è niente male, però a mio modestissimo avviso cejas è proprio di un'altra categoria...sarebbe una scelta eccellente per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità ragazzi non scherzate nemmeno......

Non è vero che Belardi non è niente male....... non avrei motivo di dire una stupidaggine!!!

mica c'ho la percentuale se arriva un altro portiere...

Se prendiamo questo cesso saremo costretti a riandare sul mercato a Ottobre.....

 

Comunque Castellazzi è stato venduto....per problemi che non c'entrano niente con

la bravura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sto cejas sia un pò sopravvalutato.........sembra la descrizione de buffon!

 

belardi credo ci sia di meglio.....come secondo vorrei restasse mareggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cejas me ne ha parlato un gran bene anche un mio amico di ascoli ed ha detto che è un portiere forte e pacio(come deve essere un portiere).

Sarebbe un gran bel colpo portarlo a Terni.

Ricordiamoci però,se dovessimo prenderlo,quello che ha detto il webmaster del sito di ascoli,cioè che non sarà al top prima di fine settembre...questo lo dico perchè non vorrei che venisse subito battezzato ad agosto dai soliti scienziati e venga bollato per l'intero campionato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto in tv diverse partite della reggina e posso assicurarvi che non ho mai visto un portiere più scarso di belardi.....forse solo rosin dei tempi migliori.....vi racconto questa palla innocua che se ne andava tranquillamente sul fondo ...tuffo di belardi che rimette la palla al centro e gol dell'attaccante avversario...raccapricciante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho visto in tv diverse partite della reggina e posso assicurarvi che non ho mai visto un portiere più scarso di belardi.....forse solo rosin dei tempi migliori.....vi racconto questa palla innocua che se ne andava tranquillamente sul fondo ...tuffo di belardi che rimette la palla al centro e gol dell'attaccante avversario...raccapricciante.....

ma che me copi? :angry:

è quello che ho detto sopra!!

:D:D:D:D:D

Scherzo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato il responsabile di molti punti persi della Reggina,ha molti limiti non esce mai dalla porta nemmeno quando la palla gli passa ad un metro.E' mungo......

Ho visto Reggina Udinese e se non fosse stato per l'arbitro Racalbuto a quest'ora era linciato.

Ma per favore ,ma prendiamo gente valida , altrimenti giokiamo con la Primavera ogni anno la stessa storia,se prendiamo questi quest'anno non rinnovo nemmeno l'abbonamento a Stream.

Secondo me si prendono giocatori per fare contento il procuratore di turno . Senza di lui non giokerebbe nemmeno in eccellenza ,ve lo posso assicurare.

Morabito nn ha mai giocato in quanto la Reggina aveva come esterni Diana e Falsini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stanno girando le solite voci di mercato e di queste solo un 10% sono vere.

Siamo ormai abituati ad invenzioni delle società che vogliono piazzare i propri tesserati,ad articoli di giornale fatti per vendere copie.

Io direi di prendere tutto quello che si legge con le pinze,tanto i veri lavori di mercato non vengono mai alla luce se non a contratto stipulato.

Io mi fido della società,sono sicuro che non commetterà gli errori del passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato il responsabile di molti punti persi della Reggina,ha molti limiti non esce mai dalla porta nemmeno quando la palla gli passa ad un metro.E' mungo......

Ho visto Reggina Udinese e se non fosse stato per l'arbitro Racalbuto a quest'ora era linciato.

Ma per favore ,ma prendiamo gente valida , altrimenti giokiamo con la Primavera ogni anno la stessa storia,se prendiamo questi  quest'anno non rinnovo nemmeno l'abbonamento a Stream.

Secondo me si prendono giocatori per fare contento il procuratore di turno . Senza di lui non giokerebbe nemmeno in eccellenza ,ve lo posso assicurare.

Morabito nn ha mai giocato in quanto la Reggina aveva come esterni Diana e Falsini.

Hola hermanos!

Ma non dovevi far fare dei provini presso la Ternana a dei giovanotti delle tue parti? Non ci racconti come sono andati?

 

Circa Belardi, me lo ricordo alla Turris. Ha giocato pure contro di noi (0-0 campo neutro Avellino). Non mi pareva tanto male. Prometteva bene, ma mi sa che è venuto su male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa Belardi, me lo ricordo alla Turris. Ha giocato pure contro di noi (0-0 campo neutro Avellino). Non mi pareva tanto male. Prometteva bene, ma mi sa che è venuto su male...

 

Veramente quando giocammo ad Avellino con la Turris in porta per loro

giocava Visconti (100 anni) ex Perugia, Monopoli etc... e fece pure una gran parata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che ci portiamo dietro il problema portiere ....BELARDI? NO GRAZIE.

dopo il saponetta marcon vogliamo un portiere..................coi contocazzi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Circa Belardi, me lo ricordo alla Turris. Ha giocato pure contro di noi (0-0 campo neutro Avellino). Non mi pareva tanto male. Prometteva bene, ma mi sa che è venuto su male...

 

Veramente quando giocammo ad Avellino con la Turris in porta per loro

giocava Visconti (100 anni) ex Perugia, Monopoli etc... e fece pure una gran parata....

Mi sa che sto invecchiando...

eppure, Belardi l'ho visto all'opera quando giocava con la Turris...

'ndo cacchio l'ho visto se non contro le FERE? Mah...

 

Intanto, il nostro sta provando ad aprirsi un sito:

 

http://www.emanuelebelardi.com/

 

(è in costruzione...) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.