Vai al contenuto
Lu fallacciano

senza entrata sta cannavaro...

Messaggi raccomandati

'coddio... ha sbagliato ma ce ne stamo 1po' a passà. ;)

 

gioca da3mesi co intorno gente che non terrebbe più manco corvia!

è arrivato de nervi poraccio...

pijassela co li stinchi de lu primo che trova non è di certo lo sfogo più comprensibile ma...

 

daje capitano che a giugno andrà mejo

817698[/snapback]

 

 

ma.................?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche con il Cagliari doveva essere espulso, invece ha segnato un gol segnato su cross da parte di un altro che doveva essere espulso...

 

<_<<_<<_<

 

...poi dice che uno piange e s'incazza... date le conseguenze a volte c'ha anche ragione...

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME QUELLO CHE FA INORRIDIRE è CHE PER UNA ESULTANZA O PER QUALSIASI ALTRA CAZZATA STI ARBITRI AMMONISCONO, POI SE UNO SCOCCIA NA GAMBA A UN ALTRO MANCO L'AMMONISCONO :huh::blink: .

 

SONO CONTRARIO ALLA MOVIOLA IN CAMPO (LE POLEMICHE, ALLA FINE, SONO IL SALE DEL CALCIO), PERò A NON REDARGUIRE UN CAZZO DE STE ENTRATE è VERGOGNOSO.

 

IL MIO è UN DISCORSO GENERALE, E NON RIFERITO AL SOLO CASO DI CANNAVARO (che reputo un grandissimo giocatore nonostante ultimamente stia imitando troppo il signor :ph34r: Materazzi :ph34r: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME QUELLO CHE FA INORRIDIRE è CHE PER UNA ESULTANZA O PER QUALSIASI ALTRA CAZZATA STI ARBITRI AMMONISCONO, POI SE UNO SCOCCIA NA GAMBA A UN ALTRO MANCO L'AMMONISCONO :huh:  :blink: .

 

SONO CONTRARIO ALLA MOVIOLA IN CAMPO (LE POLEMICHE, ALLA FINE, SONO IL SALE DEL CALCIO), PERò A NON REDARGUIRE UN CAZZO DE STE ENTRATE è VERGOGNOSO.

 

IL MIO è UN DISCORSO GENERALE,  E NON RIFERITO AL SOLO CASO DI CANNAVARO (che reputo un grandissimo giocatore nonostante ultimamente stia imitando troppo il signor  :ph34r: Materazzi :ph34r: ).

817984[/snapback]

 

Io dico che se continua così ai Mondiali, tra lui e :ph34r: Materazzi :ph34r: ci ritroviamo a far giocare Barzagli agli ottavi, che non sarà il massimo ma perlomeno non rischia l'espulsione ad ogni partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME QUELLO CHE FA INORRIDIRE è CHE PER UNA ESULTANZA O PER QUALSIASI ALTRA CAZZATA STI ARBITRI AMMONISCONO, POI SE UNO SCOCCIA NA GAMBA A UN ALTRO MANCO L'AMMONISCONO :huh:  :blink: .

 

SONO CONTRARIO ALLA MOVIOLA IN CAMPO (LE POLEMICHE, ALLA FINE, SONO IL SALE DEL CALCIO), PERò A NON REDARGUIRE UN CAZZO DE STE ENTRATE è VERGOGNOSO.

 

IL MIO è UN DISCORSO GENERALE,  E NON RIFERITO AL SOLO CASO DI CANNAVARO (che reputo un grandissimo giocatore nonostante ultimamente stia imitando troppo il signor  :ph34r: Materazzi :ph34r: ).

817984[/snapback]

...straquoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'coddio... ha sbagliato ma ce ne stamo 1po' a passà. ;)

 

gioca da3mesi co intorno gente che non terrebbe più manco corvia!

è arrivato de nervi poraccio...

pijassela co li stinchi de lu primo che trova non è di certo lo sfogo più comprensibile ma...

 

daje capitano che a giugno andrà mejo

817698[/snapback]

 

 

ma.................?

817829[/snapback]

 

mannaggia peppe andava espulso, è fuori discussione...

 

sembrate chiedere che venga trasferito in un bilocale accanto a provenzano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca da3mesi co intorno gente che non terrebbe più manco corvia!

è arrivato de nervi poraccio...

 

817698[/snapback]

 

Eh sì, poraccio :nono1::nono2:

817712[/snapback]

 

che fai piji per culo?

 

so d'accordissimo sul discorso della ridicolaggine delle sanzioni arbitrali (esultanze ecc...)!!!!

 

ma io da un certo punto in poi mi dissocio dalle accuse perchè:

 

-sicuramente non voleva fargli così male

 

-il suo è un gesto frutto della scarsa lucidità di un UOMO che comunque combatte fino alla fine nonostante la precaria condizione fisica sua e la mosciaggine dei compagni.

ha sbagliato cazzo (e lo ha ammesso pubblicamente) ma sbagliano tutti.

chi se scanza non sbaglia sicuro!!!

(come tutti gli errori dovrebbe pagarli... ma relativamente a questo non possiamo prendercela con lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO A MO AVEMO SCHERZATO, MA SE ME VENITE A DI' CHE LU FALLO DE CANNAVARO ERA CATTIVO O FATTO COLL'INTENZIONE DE FA MALE, VADO A SPARACI ALLE DUE DE NOTTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincia a preparatte, che tra 2 ore se parte.

 

la palla non la vede per niente...daje Dà...

818563[/snapback]

 

ME SPIEGHI LU SENSO DE UN FALLO CUSCI' A INIZIO PARTITA SU UNO SCARPARO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU FALLO DE CANNAVARO ERA CATTIVO O FATTO COLL'INTENZIONE DE FA MALE, VADO A SPARACI ALLE DUE DE NOTTE...

818557[/snapback]

:s::evil:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LU FALLO DE CANNAVARO ERA CATTIVO E FATTO CON L'INTENZIONE DE FA MALE! :lol::lol::lol::lol:

post-2444-1146086689_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU FALLO DE CANNAVARO ERA CATTIVO O FATTO COLL'INTENZIONE DE FA MALE, VADO A SPARACI ALLE DUE DE NOTTE...

818557[/snapback]

:s::evil:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LU FALLO DE CANNAVARO ERA CATTIVO E FATTO CON L'INTENZIONE DE FA MALE! :lol::lol::lol::lol:

818586[/snapback]

 

:D

 

DOPO TE PUZZA LU PISCIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedilo a lui.

te sembra un fallo normale?

818601[/snapback]

 

VA BENE: CAPELLO, PRIMA DE LA PARTITA, S'E' RACCOMANNATO A CANNAVARO DE SFASCIA' NA GAMBA AL TEMIBILISSIMO MUDINGAYI APPENA INIZIATA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così o no. non è un intervento che un giocatore della nazionale, nonchè capitano, deve commettere.

 

oltretutto ad inizio partita, su mudingay.

 

la rabbia,perlomeno mia, è che non è stato neanche ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così o no. non è un intervento che un giocatore della nazionale, nonchè capitano, deve commettere.

 

oltretutto ad inizio partita, su mudingay.

 

la rabbia,perlomeno mia, è che non è stato neanche ammonito.

818616[/snapback]

Lu_Bà, io te vorrebbe pure bene, però finchè gioca in serie A Materazzi penso che la rabbia te la devi tenè per questa cosa quì.

Cannavaro ha sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca da3mesi co intorno gente che non terrebbe più manco corvia!

è arrivato de nervi poraccio...

 

817698[/snapback]

 

Eh sì, poraccio :nono1::nono2:

817712[/snapback]

 

che fai piji per culo?

 

so d'accordissimo sul discorso della ridicolaggine delle sanzioni arbitrali (esultanze ecc...)!!!!

 

ma io da un certo punto in poi mi dissocio dalle accuse perchè:

 

-sicuramente non voleva fargli così male

 

-il suo è un gesto frutto della scarsa lucidità di un UOMO che comunque combatte fino alla fine nonostante la precaria condizione fisica sua e la mosciaggine dei compagni.

ha sbagliato cazzo (e lo ha ammesso pubblicamente) ma sbagliano tutti.

chi se scanza non sbaglia sicuro!!!

(come tutti gli errori dovrebbe pagarli... ma relativamente a questo non possiamo prendercela con lui)

818454[/snapback]

 

Tranquillo non pijo per culo nisciuno ;) .

Cannavaro come difensore è un grande.

Ovviamente ste entrate nel calcio ce sò sempre state (e un certo :ph34r: Materazzi :ph34r: ci ha abituato a MOOOLTO peggio :angry::ph34r: ), altrimenti se stava a parlà de ballerine co lu tutù (e qui rispondo anche al Manson nazionale); quindi non dico che lu napoletano doveva esse spedito "ar gabbio".

 

Però il fallo di sabato poteva, francamente, risparmiarselo (anche all'andata azzoppò Behrami); Cannavaro l'ho sempre reputato un grande anche perchè non è come un certo :ph34r: Materazzi :ph34r: , e continuo ad esser convinto di ciò.

 

Una volta pole scapoccià chiunque, però dopo che uno scapoccia ce deve sta qualcuno che je fa presente che inizia a roppe li cojoni (andando nel nostro caso, per me era l'arbitro che avrebbe dovuto, quantomeno, ammonirlo; ma neanche quello :unsure: ).

 

Per questo t'ho quotato quando lo hai definito - secondo me ingenuamente - poraccio, tutto quà, e comunque mi scuso se te la sei presa ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU FALLO DE CANNAVARO ERA CATTIVO O FATTO COLL'INTENZIONE DE FA MALE, VADO A SPARACI ALLE DUE DE NOTTE...

818557[/snapback]

:s::evil:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LU FALLO DE CANNAVARO ERA CATTIVO E FATTO CON L'INTENZIONE DE FA MALE! :lol::lol::lol::lol:

818586[/snapback]

 

:D

 

DOPO TE PUZZA LU PISCIO...

818596[/snapback]

:D

Ammazza quanto pole puzzà !

Cunzidera che a me piace cojeli (magari non alle 2:00 di notte come ti stai apprestando a fare :lol::lol::lol: ) ma non me piaciono da magnà :(:(:(

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca da3mesi co intorno gente che non terrebbe più manco corvia!

è arrivato de nervi poraccio...

 

817698[/snapback]

 

Eh sì, poraccio :nono1::nono2:

817712[/snapback]

 

che fai piji per culo?

 

so d'accordissimo sul discorso della ridicolaggine delle sanzioni arbitrali (esultanze ecc...)!!!!

 

ma io da un certo punto in poi mi dissocio dalle accuse perchè:

 

-sicuramente non voleva fargli così male

 

-il suo è un gesto frutto della scarsa lucidità di un UOMO che comunque combatte fino alla fine nonostante la precaria condizione fisica sua e la mosciaggine dei compagni.

ha sbagliato cazzo (e lo ha ammesso pubblicamente) ma sbagliano tutti.

chi se scanza non sbaglia sicuro!!!

(come tutti gli errori dovrebbe pagarli... ma relativamente a questo non possiamo prendercela con lui)

818454[/snapback]

 

Tranquillo non pijo per culo nisciuno ;) .

Cannavaro come difensore è un grande.

Ovviamente ste entrate nel calcio ce sò sempre state (e un certo :ph34r: Materazzi :ph34r: ci ha abituato a MOOOLTO peggio :angry::ph34r: ), altrimenti se stava a parlà de ballerine co lu tutù (e qui rispondo anche al Manson nazionale); quindi non dico che lu napoletano doveva esse spedito "ar gabbio".

 

Però il fallo di sabato poteva, francamente, risparmiarselo (anche all'andata azzoppò Behrami); Cannavaro l'ho sempre reputato un grande anche perchè non è come un certo :ph34r: Materazzi :ph34r: , e continuo ad esser convinto di ciò.

 

Una volta pole scapoccià chiunque, però dopo che uno scapoccia ce deve sta qualcuno che je fa presente che inizia a roppe li cojoni (andando nel nostro caso, per me era l'arbitro che avrebbe dovuto, quantomeno, ammonirlo; ma neanche quello :unsure: ).

 

Per questo t'ho quotato quando lo hai definito - secondo me ingenuamente - poraccio, tutto quà, e comunque mi scuso se te la sei presa ;) .

818623[/snapback]

 

no problema! guarda te dedico pure il messaggio numero 100 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta il pupone ha detto una cosa sensata...

 

CALCIO: TOTTI, FALLI CATTIVI? SEVERITA' DURATA UNA SETTIMANA

SERVE UNIFORMITA', CON ESPULSIONE E 3-4 GIORNATE SQUALIFICA

(ANSA) - ROMA, 28 apr - ''Dopo il mio infortunio c'e' stata

severita' solo per una settimana, poi si e' tornati al gioco

violento''. Francesco Totti lo scorso 19 febbraio si e'

fratturato il perone sinistro a seguito di un intervento da

dietro di Vanigli. E il giocatore dell'Empoli e' stato duramente

criticato soprattutto per le conseguenze che ha provocato a uno

dei pilastri della nazionale che si prepara per i mondiali di

Germania. Critiche, fa capire il capitano della Roma pur senza

fare nomi, che non hanno colpito in eguale misura altri falli

pericolosi che si sono continuati a vedere in campo, come quello

di sabato scorso commesso da Cannavaro su Mudingay. ''Ci deve

essere uniformita' - il parere di Totti - un'espulsione e 3 o 4

giornate di squalifica al giocatore che commette il fallo. E'

l'unica cosa che puo' cambiare certi atteggiamenti, e' brutto

vedere certi falli che posso portare anche a spezzare una gamba,

quindi e' giusto prendere decisioni importanti''. (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.