Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Sulla newsletter

Messaggi raccomandati

lu vieri de adesso che è scocciato e non se armove

816281[/snapback]

 

 

qiullo de prima faceva schifo. bel complimento. c'ha ragione lu dj a spisciasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieri, ma quale, lu fratello?

 

bellu paragone, sci sci.

 

è mbo come se a me dicono che so ardu. a corvia..ma perchè ancora te fanno parlà e giocà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq...visto che semo in tema Vieri...alla luce delle eccezionali prestazioni del promettente Corvia e del bomber Dionigi, io sto rimpiangendo..e de brutto max vieri....e anche adeshina.....pensa mbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che l'ha paragonato a Vieri?!?!?!?

:muro::muro::muro::muro::muro:

Chi è quest'uomo il cui cervello è spappolato dalle sostanze stupefacenti?!?!?!?!

:grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH AH AH ........come Vieri ....Corvia......cmq il Vieri di ora naturalmente scocciato, lentissimo e che starà pensando al ritiro.

Vorrei sapere il nome di quel giornalista che ha fatto questo paragone di giornalisti incompetenti ce ne sono ma questo li supera.

Un mio amico di Roma , mi ha detto che la società capitolana sta inkazzata per via delle sue prestazioni imbarazzanti e che se continua così andrà a finire in C in squadre di modeste ambizioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH AH AH ........come Vieri ....Corvia......cmq il Vieri di ora naturalmente scocciato, lentissimo e che starà pensando al ritiro.

Un mio amico di Roma , mi ha detto che la società capitolana sta inkazzata per via delle sue prestazioni imbarazzanti e che se continua così andrà a finire in C in squadre di modeste ambizioni!!!

816333[/snapback]

Cioè con la Ternana che retrocede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma quale vieri avete capito voi???ma che pensate a quello stoccafisso de cristian(bobo)vieri???ma lui stava a dì del prolifico e irraggiungibile macchese!lu nostro caro e vecchio macchese!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma quale vieri avete capito voi???ma che pensate a quello stoccafisso de cristian(bobo)vieri???ma lui stava a dì del prolifico e irraggiungibile macchese!lu nostro caro e vecchio macchese!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

816343[/snapback]

che poi alla fine macchese la butta più dentro de bobo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.