Vai al contenuto
sto guasto de fere

BARCELLONA-MILAN

Messaggi raccomandati

Tra un'ora circa, nell' immenso "Camp Nou" (dove tra l'altro sono stato :D ) , il Milan prova a ribaltare le cose. Invito tutti in questo topic per presentimenti e commenti finali...

 

non sò milanista cmq... inizio io...

 

un amico mio s'è sognato 4-2 pe lu barça :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un'ora circa, nell' immenso "Camp Nou" (dove tra l'altro sono stato  :D ) , il Milan prova a ribaltare le cose. Invito tutti in questo topic per presentimenti e commenti finali...

 

non sò milanista cmq... inizio io...

 

un amico mio s'è sognato 4-2 pe lu barça  :ph34r:

818405[/snapback]

 

....mannalo a fanculo un pò l'amico tuo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un'ora circa, nell' immenso "Camp Nou" (dove tra l'altro sono stato  :D ) , il Milan prova a ribaltare le cose. Invito tutti in questo topic per presentimenti e commenti finali...

 

non sò milanista cmq... inizio io...

 

un amico mio s'è sognato 4-2 pe lu barça  :ph34r:

818405[/snapback]

 

....mannalo a fanculo un pò l'amico tuo!!! :lol::lol::lol:

818413[/snapback]

 

:D

 

cmq a meno de sorprese penso anchio che passa lu barça senza probl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un'ora circa, nell' immenso "Camp Nou" (dove tra l'altro sono stato  :D ) , il Milan prova a ribaltare le cose. Invito tutti in questo topic per presentimenti e commenti finali...

 

non sò milanista cmq... inizio io...

 

un amico mio s'è sognato 4-2 pe lu barça  :ph34r:

818405[/snapback]

se il milan passa il turno me metto nudo sopra un carro de maggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so' Milanista..

ma nn me dispiacerebbe na squadra italiana in finale..

vincere oggi sarebbe un'impresa...

 

E se fosse il solito Inzaghi all'88° su rimpallo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje milan facce diverti ancora

818423[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: ...a vuccikà....tu GUARDALE SEMPRE le semifinali di champions!!!! :lol::lol::lol:

818430[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

sempre sta' contesa tra "milanesi"

818431[/snapback]

Non c'è mai stata nessuna contesa . . . In semifinale l'avemo mannati a casa e l'anno scorso stessa cosa ai quarti mi pare ( c'ero a vedella ma non me ricordo . . . 2-0 stam sheva) cmq CAMBIATE CANALE :ciao::ciao::ciao::ciao: Milan x sempre l'unica squadra di milano ! ! !

post-1454-1146075356_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi nn vincemo mai 1 cazzo ormai lo so.....però voi arrivate sempre li li e ve la fate sempre danterculo,cmq se ce sperate voi ce sperano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi nn vincemo mai 1 cazzo ormai lo so.....però voi arrivate sempre li li e ve la fate sempre danterculo,cmq se ce sperate voi ce sperano tutti

818440[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: e se noi ce la famo da anterculo voi dio cene guardi sul culo c'avete un lampione . . .. infatti non vincemo mai niente non te scrivo tutto pechè se non devo pija la giornata de ferie domattina ,però dal 2003 abbiamo vinto :

 

1 Coppa Campioni

1 Supercoppa Europea

1 Scudetto

1 Coppa Italia

1 Supercoppa Italiana

 

e non consideriamo la finale dell'anno scorso, che avemo perso ma è sempre motivo di orgoglio ;)

PRATICAMENTE TUTTO IL VOSTRO ALBO D'ORO :lol::lol::lol: non te mette a discute su certe cose che è meglio . . .se voi parla de gioco o opinioni calcistiche è un conto .....

MA QUANDO LA CARTA COMINCIA A CANTARE E I FATTI A USCIRE FUORI PER GLI INTERISTI DIVENTA TUTTO PIU' TRISTE

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCININI con la solita telecronaca imparziale.

 

Sheva posizione regolare!!!!!!!!!

Erano in 3 di cui uno sul dischetto dell'area di rigore (ragione x cui non mi sembra una posizione ininfluente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça è uno spettacolo (anche se fa qualche cazzata di troppo ) ma anche il Milan da l'impressione di poter far male in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammetto con estrema sincerità che sto sperando che il milan segni.

818503[/snapback]

Se incontri una co 2 culi fatte da un culo :lol:

 

 

Il Milan esce a testa alta ma ESCE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente GRAN MILAN... da italiano dico PECCATO DAVVERO! Considerando il duello nella globalità di andata e ritorno meritava i supplementari più o meno quanto li meritava il Villarreal! Esce comunque a testa alta!

 

Cmq regà lu Camp Nou co 99 mila spettatori è da infarto il solo fatto de vedello dalla tv... io quello stadio l'ho visitato vuoto come ho già detto. Ma prima che moro ce devo ritornà a vedé un big match! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico rimprovero al milan, se posso dirlo, è che stato troppo bloccato nel primo tempo e troppo ansioso di subire il gol.

doveva rischiare subito, come ha giocato nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.