Vai al contenuto
rossoverdedaunavita

La partita piu' importante!

Messaggi raccomandati

Il Match piu' importante della prossima settimana per noi sara' AREZZO-RIMINI

Dobbiamo sperare che il Rimini faccia il colpaccio, le piadine sono in forma hanno pareggiato con le prime 2 e battuto il Crotone, se vincono sono praticamente SALVI e con noi giocherebbero la settimana dopo senza l'assillo di far punti a tutti i costi, io l'avevo detto che speravo che il Rimini si riprendesse affinche fosse tranquillo quando ci dovevamo giocare.....finora sta andando come pensavo! Speriamo

 

E CREDIAMOCI L'AVELLINO E' AD UN PUNTO MICA 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e l'ultima giornata .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che il match più importante è quello tra neuroni e vuoto assoluto che si svolge dentro la testa di ogni giocatore.

 

pensamo a mantova-ternana...

 

il problema, è che salvi o no, noi riuscimo a complicacce le cose anche nel modo più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo 2 conti alla fine penso che sopra l'avellino ci si puo' arrivare tranquillamente la cosa che mi mette piu paura è la quint'ultima che potrebbe prenderci piu' di 5 punti di vantaggio speriamo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facendo 2 conti alla fine penso che  sopra l'avellino ci si puo' arrivare tranquillamente la cosa che mi mette piu paura è la quint'ultima che potrebbe prenderci piu' di 5 punti di vantaggio  speriamo di no.

818578[/snapback]

 

non credo, visto il calendario dell'Albinoleffe <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensamo alla partita col Mantova. In ogni caso loro si sentono già i 3 punti in tasca ( a ragione) quindi vediamo un pò... Dopo è chiaro: un pò di culo circa i risultati "dagli altri campi " ci vuole sennò è tutto un caxxo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facendo 2 conti alla fine penso che  sopra l'avellino ci si puo' arrivare tranquillamente la cosa che mi mette piu paura è la quint'ultima che potrebbe prenderci piu' di 5 punti di vantaggio  speriamo di no.

818578[/snapback]

 

ma perchè, ancora continuiamo a fare i conti? C1 vogliamo ancora fare del male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON DOBBIAMO GUARDARE LE ALTRE

NOI DOBBIAMO TORNARE DALLE 2 TRASFERTE CON 4 PUNTI PER SPERARE IN QUALCOSA

NON ABBIAMO ALTEERNATIVE PURTROPPO :lol:

818738[/snapback]

 

 

Infatti, avoja a sperà che quella vince con quell'altra perchè poi non ha motivazioni e perde con noi...Dopo il Catanzaro sti discorsi non reggono più --Devi solo fà punti - 3 o 4 sennò C1, senza cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Match piu' importante della prossima settimana per noi sara' AREZZO-RIMINI

Dobbiamo sperare che il Rimini faccia il colpaccio, le piadine sono in forma hanno pareggiato con le prime 2 e battuto il Crotone, se vincono sono praticamente SALVI e con noi giocherebbero la settimana dopo senza l'assillo di far punti a tutti i costi, io l'avevo detto che speravo che il Rimini si riprendesse affinche fosse tranquillo quando ci dovevamo  giocare.....finora sta andando come pensavo! Speriamo

 

E CREDIAMOCI L'AVELLINO E' AD UN PUNTO MICA 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e l'ultima giornata .....

818547[/snapback]

poi consideriamo ,sempre ammesso che non si verifichi il tracollo in queste due partite fuori,che il Crotone deve incontare Avellino e Albino ,e Sabato ha una partita in casa con la Triestina ormai salva.Speriamo che je và a rompe li cojoni per pijà li punti pe li play-off,a 54 me sembra ancora possibile con 5 partite,noo??

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensamo alla partita col Mantova. In ogni caso loro si sentono già i 3 punti  in tasca ( a ragione) quindi vediamo un pò... Dopo è chiaro: un pò di culo circa i  risultati "dagli altri campi " ci vuole sennò è tutto un caxxo...

818644[/snapback]

 

 

se ci ha vinto il vicenza possiamo vincerci anche noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.