Vai al contenuto
Aghy

ME RODE LU CULO...

Messaggi raccomandati

mi è preso un attimo di sconforto...

 

mi gira per la testa una frase stile Marzullo..."Dobbiamo ancora vivere di illusioni o sarebbe ora di cominciare a sognare?"

post-1-1056327680.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh... Purtroppo non lo avremo mai lo stadio da te messo in foto.

Quello che hanno deciso di fare è un altro progetto, molto ridimensionato, anche se voglio domandare a chi ha voce in capitolo:

POICHè I SOLDI PER LO STADIO SONO QUELLI DELLA TERNANA, COME MAI IL COMUNE HA DETTO DI NON AVERE FONDI PER QUESTO PROGETTO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehhh... Purtroppo non lo avremo mai lo stadio da te messo in foto.

Quello che hanno deciso di fare è un altro progetto, molto ridimensionato, anche se voglio domandare a chi ha voce in capitolo:

POICHè I SOLDI PER LO STADIO SONO QUELLI DELLA TERNANA, COME MAI IL COMUNE HA DETTO DI NON AVERE FONDI PER QUESTO PROGETTO???

sì Respì, praticamente non fanno un cazzo e vanno avanti coi lavoretti mensili che non risolvono nulla e che sono uno spreco di soldi enorme.

 

Questo del capitolo stadio è un argomento sempre caldo che non avrà mai termine (almeno per me) finché non smetterò di prendermi sulla schiena gli scrosci dell'acqua quando piove! :blink:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando lo hanno costruito il nostro (cmq mitico) stAdio (cioé quando il pg giocava ancora per i campetti con il fieno intorno...) se ne sono resi conto che già a quel tempo era obsoleto?

post-1-1056328416.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assessore MASCIO ha detto in chat che tra un paio di mesi (forse meno) saranno pronti nei suoi uffici i progetti della "Città dello Sport", stadio compreso.

Mi riprometto quindi per fine estate di andare a far visita a Mascio e vedere questi progetti, magari fotografarli per metterli on.lline sul forum e non mancheranno anche delle domande che l'altro giorno in chat mi sono sfuggite, tipo questa dello stanziamento di fondi per la ricostruzione del Liberati. Vieni con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'assessore MASCIO ha detto in chat che tra un paio di mesi (forse meno) saranno pronti nei suoi uffici i progetti della "Città dello Sport", stadio compreso.

Mi riprometto quindi per fine estate di andare a far visita a Mascio e vedere questi progetti, magari fotografarli per metterli on.lline sul forum e non mancheranno anche delle domande che l'altro giorno in chat mi sono sfuggite, tipo questa dello stanziamento di fondi per la ricostruzione del Liberati.  Vieni con me?

da tifoso-modello intendo essere informato al 100% su tutto quello che faranno, su ogni passata de cemento co la paletta!!! :angry:

 

Sì, sì, voglio sapere tutto e informare tutti i miei compagni di forumme!!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA RAGAZZI PARLAMOCE CHIARO. SE PER COSTRUIRE LO STADIO E LA CITTA' DELLO SPORT DEVONO ESSERE SPESI SOLDI PUBBLICI IO SPERO CHE NON SI FACCIA MAI. CI SONO ALTRE MILLE PROBLEMI A TERNI DA RISOLVERE CON QUEI SOLDI, E LA CITTA DELLO SPORT LO VEDO COME ULTIMO INVESTIMENTO. LA PARTITA LA POSSO VEDERE BENISSIMO COME L'HO VISTA FINO AD OGGI.

SE INVECE CI FOSSE UNA PARTECIPAZIONE PRIVATA, TIPO IL COMUNE DA L'AREA E IL PRIVATO COSTRUISCE PER FARLA MOLTO SEMPLICE, CHE BEN VENGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino, come ha detto MASCIO:

<Mascio> la nuova proposta prevede un rifacimento del Lberati per circa 5 milioni di euro

<Mascio> e un nuovo centro natatorio composto da una nuova vasca olimpionica coperta e scoperta

<Mascio> una nuova vasca per i tuffi e un palazzetto con circa 8000 posti

<Mascio> stutture per l'Università

<Mascio> e un centro commerciale

<Mascio> i finanziamenti sono pubblici e privati, alcuni già stanziati, quelli pubblici per la piscina ad esempio

 

Quindi, se non ho capito male pure dalle parole che mi diceva mentre si chattava, per lo Stadio il Comune mette solo a disposizione l'area (ovvero lo stadio stesso) così come per altre strutture, mentre per quanto concernerà i centri commerciali o infrastrutture private il suolo sarà acquistato dalla Ternana che lo pagherà ai proprietari di quei terreni:

 

<Mascio> le aree di interesse e intervento sono quelle di proprietà dell'Amm. Comunale limitrofe allo stadio , circa 10 ettari

<Mascio> la ternana sta acquisendo in questi giorni 5 ettari di terreni limitrofi al fiume nera vicini ponte allende

 

Quindi credo proprio che lo stadio ce lo farà Agarini, e alla fine come si vede dalle parole di Mascio, Agarini se li compra i terreni (almeno in parte) e non je regala un cavolo gnisciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

E' la prima volta che partecipo in questa chat, essendomi limitato fino ad ora soltanto alla semplice lettura.

Ho deciso di parterciparvi pechè ho sempre apprezzato gli argomenti trattati e soprattutto i toni con cui sono stati affrontati.

E proprio questa mattina ho preso la palla al balzo per esprimere il mio parere sul caso "Stadio".

Ero già a conoscenza delle parole dette da Mascio e concordo con Gino per ciò che riguarda la costruzione dello stadio che dovrebbe essere sostenuta dalla società Ternana.

Di aiuti Agarini ne ha già avuti ed alcuni sono in diretto conflitto con la nostra "salute".

Grazie ancora per avermi accettato in questa chat e alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è come dice respiro. Si farà una Stu, ovvero una società di trasformazione urbana. Della quale farà parte il gruppo Agarini. Il Comune ci mette circa 100mila metri quadrati di terreni, più la concessione dello stadio, della piscina e di un parcheggio a silos per tot anni. E ancora: la possibilità per il privato di realizzare strutture commerciali e abitative per migliaia di metri cubi, oltre che un palazzo dello sport privato da 6mila posti. Agarini, come dice Mascio, ci mette 5 milioni di euro per lo stadio (vi sembra tanto? a me no!!!!), 2 milioni di euro per la piscina (che gestirà), altri soldi (molto meno) per il risanamento delle sponde del Nera.

Avendo visto altre Stu in altre città...non mi sembra che Agarini ci regali niente. Anzi...

E poi mi devono spiegare con dieci miliardi di vecchie lire che ristrutturazione si fa???? Non certo quelle delle fotogrfie qui sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fanno le tribune appoggiate sul vecchio stadio, più vicine quindi, ed alcuni ammodernamenti dei servizi. Credo che 5 milioni de euro avanzeranno pure...

Ho paura di no.

 

Teni conto che per ogni cazzata de "manutenzione" che è stata fatta per le varie curve in questi ultimi anni so partiti non meno de un miliardo a botta

 

Fa le dovute proporzioni e dimme tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 MILIONI CE FAI MOLTO POCO. SOLO IL PROGETTO COSTERA' POCO MENO DI UN MILIONE.

 

IO SONO SICURO DI UNA COSA CHE UNA SPINTA NOTEVOLE A QUESTO PROGETTO SI AVRA' DA QUEST'INVERNO FINO ALL'ESTATE PROSSIMA, RICORDANDOVI CHE IL PROSSIMO ANNO CI SONO LE ELEZIONI E LA TENGONO CALLA PER QUESTO MOTIVO. SECONDO ME SMUOVE MOLTI VOTI QUESTO ARGOMENTO.

CE SARA IL SOLITO BRANCO DE PECORONI CHE SI FARA' INCULARE ANCHE IN QUESTO CASO.

 

SICURAMENTE NON SARO' IO. PER ME NE POSSONO FARE ANCHE 11 DE CITTA' DELLO SPORT, SE LA PRENDERANNO IN CULO LO STESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.