Vai al contenuto
frikke

sondaggio posto in italiano comprensibile

come da titolo  

41 utenti hanno votato

  1. 1. come da titolo

    • la salvezza delle fere
      33
    • l'italia che vince il mondiale
      8


Messaggi raccomandati

Più che "comprensibile", è in italiano primitivo.

 

Brigata Picchini-Sez. Caserta

:P

825503[/snapback]

 

:lol: si ma almeno hai letto l'altro???io di là non ho votato perchè non se capiva una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della nazionale di calcio non mi è mai importato nulla.

Anzi, di solito le faccio il tifo contro.

Potrei guardarla con un po' di simpatia solo se fosse convocato Cristiano Lucarelli.

La salvezza della Ternana è l'unica cosa che conta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che "comprensibile", è in italiano primitivo.

 

Brigata Picchini-Sez. Caserta

:P

825503[/snapback]

 

:lol: si ma almeno hai letto l'altro???io di là non ho votato perchè non se capiva una mazza

825547[/snapback]

:nono1::nono1:

 

:ciao::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: non ce credo che x qualcuno sia maggiore l'amore x l'italia rispetto che per la ternana...non siete degni de sta città :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che "comprensibile", è in italiano primitivo.

 

Brigata Picchini-Sez. Caserta

:P

825503[/snapback]

 

:lol: si ma almeno hai letto l'altro???io di là non ho votato perchè non se capiva una mazza

825547[/snapback]

:nono1::nono1:

 

:ciao::P

825568[/snapback]

 

e comunque era senza offesa naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che "comprensibile", è in italiano primitivo.

 

Brigata Picchini-Sez. Caserta

:P

825503[/snapback]

 

:lol: si ma almeno hai letto l'altro???io di là non ho votato perchè non se capiva una mazza

825547[/snapback]

:nono1::nono1:

 

:ciao::P

825568[/snapback]

 

e comunque era senza offesa naturalmente

825587[/snapback]

 

 

naturalmente :wub: però vedi che hai creato un doppione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W L'ITALIA!

832036[/snapback]

La terra dei cachi...

L'Italia dei Moggi...

L'Italia dei Buffon e dei Carraro...

L'italia di Berlusca e Prodi...

L'Italia dei Vialli e dei Lapo..

L'Italia di Lippi e di Maresca....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W L'ITALIA!

832036[/snapback]

La terra dei cachi...

L'Italia dei Moggi...

L'Italia dei Buffon e dei Carraro...

L'italia di Berlusca e Prodi...

L'Italia dei Vialli e dei Lapo..

L'Italia di Lippi e di Maresca....

:D

832038[/snapback]

La mia non è l'Italia di questi qui. E' per questo che bisogna amarla, perchè certa gente non deve avere potere, chi non la ama e si disinteressa fa solo il loro gioco e li lascia comandare. ;)

 

citazione dal film "questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo" di Stanley Kramer (Orà correggimi se sbaglio):

"questo è un mondo di merda perchè c'è troppa gente che dice sempre che questo è un mondo di merda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che "comprensibile", è in italiano primitivo.

 

Brigata Picchini-Sez. Caserta

:P

825503[/snapback]

 

:lol: si ma almeno hai letto l'altro???io di là non ho votato perchè non se capiva una mazza

825547[/snapback]

 

 

non è comprensibile perchè viene usata la parola barattare? non è il sondaggio incomprensibile, si te che si tetracono... senza offesa, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

Spero che questa Nazionale di primedonne viziate e di divetti da quattro soldi,rappresentante della Calciopoli Azzurra,venga eliminata quanto prima.

Mi danno la nausea :angry: !

832765[/snapback]

Effettivamente, c'è di che vergognarsi a tifare "questa" nazionale di calcio.

Ormai siamo uno scandalo internazionale, siamo una barzelletta che fa ridere tutto il mondo.

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

Spero che questa Nazionale di primedonne viziate e di divetti da quattro soldi,rappresentante della Calciopoli Azzurra,venga eliminata quanto prima.

Mi danno la nausea :angry: !

832765[/snapback]

Effettivamente, c'è di che vergognarsi a tifare "questa" nazionale di calcio.

Ormai siamo uno scandalo internazionale, siamo una barzelletta che fa ridere tutto il mondo.

Che schifo!

832801[/snapback]

 

io invece tiferò per la MIA Nazionale a questi mondiali di calcio. voi non guardatela.

 

PS: state a cacà fori dalla tazza. ;)

la Nazionale che cazzo c'entra con tutto questo. Totti, Gattuso, Toni, Pirlo... il calcio in generale.

 

è tipico dell'italiano-medio cacà fori dalla tazza ed essere autolesionista. "arrotondare" e accusare tutti - così si fatica meno a ragionare con frasi-tipo come ad esempio "il calcio fa schifo!" e non "tizio xxx e tizio yyy che sono disonesti vanno puniti e allontanati dal calcio e non riusciranno ad allontanarmi da una mia passione, da un mio divertimento" - in tutte le direzioni, indipendentemente da chi ne sia realmente coinvolto a chi non lo sia.

 

voi fate i discorsi qualunquisti e autolesionisti - scommetto che da oggi non seguirete più una partita di calcio... chissà quanto siete coerenti con le vostre parole. fate pure.

io invece credo che è proprio in questi casi che ci sono le possibilità per porre le basi di una "rinascita", affinché da oggi posso finalmente essere tutto più pulito e leale.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto concerne la coerenza non puoi fare il processo alle intenzioni.

Ti ribadisco che ho chiuso col calcio allo stadio (magari la domenica verrò a firmare da te).

Quanto alla tua Nazionale tienitela ben stretta insieme a quel portiere che,se non ho capito male da una dichiarazione di Pistocchi a Mediaset Premium,pare si sia giocato due miliardi alle corse dei cani (sempre ammesso che non abbia scommesso,anche,sulle partite di calcio :angry: )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto alla tua Nazionale tienitela ben stretta insieme a quel portiere che,se non ho capito male da una dichiarazione di Pistocchi a Mediaset Premium,pare si sia giocato due miliardi alle corse dei cani (sempre ammesso che non abbia scommesso,anche,sulle partite di calcio :angry: )...

832850[/snapback]

 

certo che continuerò a seguirla, come seguirò il Togo, la Germania, il Brasile e gli altri che partecipano al mondiale. d'altronde se uno segue ancora la Ternana dopo lo schifo da qualche anno a questa parte non vedo perché ci si dovrebbe preoccupare di seguire qualcosa nel quale lo "schifo" è puramente soggettivo e neanche ben identificato.

dalla Nazionale vanno tagliati i disonesti, una volta appurato quello che hanno realmente fatto. ma la Nazionale continua ad esistere.

 

se permetti personalmente trovo RIDICOLO e QUALUNQUISTA allargare le polemiche nei confronti di uno sport in generale, a livello mondiale e nazionale, verso persone e giocatori e tifosi e spettatori che nulla hanno a che vedere con questa brutta vicenda ma che al contrario sono vittime della stessa.

 

Effettivamente, c'è di che vergognarsi a tifare "questa" nazionale di calcio.

Ormai siamo uno scandalo internazionale, siamo una barzelletta che fa ridere tutto il mondo.

Che schifo!

 

io non mi devo "vergognare" di nulla. io non ho mai fregato nessuno. si vergogni invece chi ama accusare tutto e tutti senza fare mente locale, anziché puntare il dito contro chi è realmente il colpevole. chi ama fare discorsi sul buttare tutto all'aria anziché sperare in uno sforzo per sistemare le cose e punire chi ha sbagliato onde evitare che si ripetano certe situazioni.

 

è tipico di chi cacà fori dalla tazza accusare sempre tutti, vittime e carnefici, ancor prima del "processo".

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.