Vai al contenuto
acidflash

TIFOSERIE PERICOLOSE

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. TIFOSERIE PERICOLOSE

    • Salernitani
      5
    • Napoletani
      9
    • Livornesi
      6
    • Ascolani
      3
    • Piacentini
      0
    • Anconetani
      1
    • Catanesi
      1
    • Genoani
      2
    • Veronesi
      3
    • Palermitani
      0


Messaggi raccomandati

quest'anno ci vedremo nuovamente contrapposti a diverse tifoserie, alcune importanti, altre meno, altre violente per antonomasia (piacentini), altre nemiche storiche.

Sebbene a noi nun ce mette paura gnisciuno, con quale di queste tifoserie pensate possano avvenire disordini?

All'interno del sondaggio ovviamente non sono presenti tifoserie che non incontreremo quest'anno, ma che sono comunque composte da gruppi violenti e pericolosi, come ad esempio i trevigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma 'nfatti io ho pure specificato che nun ce mette paure gnisciuno.......però a ditte la verità.....io ancora me ricordo lu capo ultrà delli trevigiani che chiamava la carica......quilli davero facevano paura quanno te venivano incontro....che poi je davi questo è n'altro paio de maniche....però un po' sotto me ce so cacato a di la verità hehehehehehe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me scortellasse de botte co la gente ,ora che ho passato i 30 nun cià senso ..ho realizzato che il nervoso e la voglia de spacca tutto te la fa venire chi sta in campo ..ad esempio co li napoletani hanno preso 2 pappagalli e se ne so tornati a casa..PERO'..a me è capitato che un coglione prendesse a paraculate la carovana dei napoletani mentre stavo andando a prendere la macchina a cardeto...questi so scesi e lo volevano gonfià de botte...ecco forse facevano bene....quelli se dovevano fa 350 km co le madonne e uno che li piglia a insulti gli ci casca come la ciliegina sulla torta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VOTATO NAPOLETANI...PERCHE' E' UNA RIVALITA' ACCESA E PERCHE' SIA NUMERICAMENTE CHE COME 'GNORANZA SO' MOLTO COMPETITIVI...COMUNQUE SE C' INCAZZAMO NOI ........NU LO POZZI PRVA' NISCIUNO(RESPIRO DOCET ;) ) E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contro la violenza, ma quando andro' allo stadio di Ascoli un po' di fifa ce l'avro ' come sempre... sono veramente ignoranti ... comunque finora di schiaffi ce ne ho sempre presi pochi, anche perche' allo stadio ci vado per tifare e non per rompere le palle alla gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so voi,ma li piacentini tanta paura non la mettono,li salernitani parlano e basta,i napoletani danno le coltellate...

Voi non lo so se c'eravate ma a Ancona,ce tirarono li FORATI,SCIIII,LI MATTONI PER FA' LE CASE!!!!!!!!!!!L'unico stadio che pe arrivà al settore ospiti tocca passà sotto la curva loro!!A Terni non ce li fanno nemmeno vedè li ospiti!Li Ascolani so ignoranti,tanto,i livornesi so compagni quindi non ce toccano,anche se in passato ce le semo date!!!! FAMO MALE A TUTTI QUANTI CON LA VOCE,COME A SIENA L'ANNO SCORSO O COME A ANCONA!! FREAK BROTHERS TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci.....a Terni li piacentini nun fanno paura....ma a Piacenza si.....io...quann'era, tre anni fa?! Quanno so annato su me ricordo lu boccia pelata dellu capo ultrà che faceva segno cor dito alli scagnozzi de caricacce...va beh che c'ha detto sfiga che ce semo artrovati in 6 in mezzo a loro....però.....me dava l'impressione de william wallace (brave, te dice gniende sto nome?) quanno chiamava la carica alli scozzesi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure l'ascolani so abbastanza ignoranti, o quantomeno lo erano... io ricordo una ventina d'anni fa che arrivarono a terni con le catene in mano!

Non per questo però fanno paura alle fere!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbe' acid ... william wallace e' il mio pseudonimo ;) ..... e poi la scozia e' la mia seconda nazionale anche se ora c'ho a cuore anche il lichtnestein (se cosi' se scrive!) ;):lol: ....e annamo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma ti ricordi la nazionale scozzese ai mondiali del 98?

c'ha più denti Ronaldo che tutta la nazionale scozzese, massaggiatore compreso, messa assieme.

Vedi l'alchool come te sfonna le gengive? hehehehhehe

Comunque ti dico solo questo.....stai a parlà co uno che se fatto edimburgo-inverness (137 km) in 4 giorni perchè me fermavo a tutte le distillerie e case di produzione di birre che incontravo.....facevo la media di 35 km (nonchè 8 tra distillerie e birrerie) al giorno e poi dovevo ritornà in albergo pe smaltì la mella!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acid mesa' che io e te diventeremo fratelli de mela!!! io ho lavorato 4 mesi a londra e so' ritornato perche' senno' buttavo il fegato sono stato in scozia 2 volte una a glasgow una a edinburgo e dintorni...e tutte e 2 le volte ho divuto pija l permesso a lavoro il giorno dopo pe' smaltilla !!! e annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai qual è la cosa che me fa girà de più le palle????

Che un amico mio che stava là con me m'ha detto che una sera so' partito co una topa da paura e so rientrato alle 5 della mattina e io nun me ricordo na ceppa........chissà che c'ho fatto co quella..........comunque la tacca sulla spalliera del letto nun l'ho messa pe correttezza......calcolando la billa che portavo, come minimo me so addormentato sul letto al 2° minuto del primo tempo.....se non addirittura all'intertoto....o preliminari de coppa......Una cosa è certa....se co' questa c'ero partito, le qualificazioni l'avevo vinte sicuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente da quello che hanno riportato i livornesi al ritorno dalla trasferta di verona tocca avecce paura dei VERONESI:

 

1)ce stavano li romanisti insieme a loro;

2)ce stavano li laziali insieme a loro ( ma guarda la madonna sta politica de merda che cazzo sta a combinà nel mondo ultras; quando mai se so visti laziali e romanisti a braccetto? ste merde)

3)ce lhanno a morte con noi ( ma tu ariguarda la madonna io la penso quasi come loro e me tocca facce lo stesso, certo ci mancherebbe, NO DIVISIONI POLITICHE ALLO STADIO MA SOLO DI COLORE E DI CITTA'

 

FANCULO ALLA POLITICA NEGLI STADI

 

VOLEMO GRAPPINO AL VOLANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia del super member........

e se su ce stavano laziali e romanisti, qua finisce che ce invadono.......

il bello è che.....eccola la partita col verona.....mancano du settimane......

Me sa tanto che, giusto per sicurezza, il 5 non me ce fermo all'aggippe a famme lu doppio whiskey, che se me dice culo becco na vagonata de laziali.

Dio ce ne guardi me dice sfiga, becco un pullman de veronesi, uno de romanisti e pure uno de perugini che non se sa che cazzo ce stanno a ffà lì, ma siccome il perugino medio è deficiente, se artrovato a passà pe quelle parti perchè s'è perso (tra l'altro ecco perchè già il sabato il perugino parte pe la trasferta, perchè je ce vole tempo pe artrovà la strada!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure l'ascolani so abbastanza ignoranti, o quantomeno lo erano... io ricordo una ventina d'anni fa che arrivarono a terni con le catene in mano!

Non per questo però fanno paura alle fere!!!! :P

Si poi li fecero sistemare al terzo piano dei distinti B............

Anche all'epoca la gestione dell'ordine pubblico non era il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN OGNI POSTO CHE ANDIAMO

LA GENTE VUOL, SAPERE

CHI NOI SIAMO

E NOI JE LO DICIAMO

SIAMO I TIFOSI ROSSOVERDI SIAMO I FREAK DELLA EST

FORZA FERE ALEEE ALEEEEEEEEE ALE ALEEEEEEEEEEEEEEE

FORZA TERNANA ALE ALEEEEEEEEEEEE

FORZA LA TERNANA ALE ALE ALEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che nessuna tifoseria fa paura, io metterei al primo posto gli Ascolani, notoriamente perchè gente ignorante e grezza, tipo albanesi, ed al secondo i Livornesi, che per passione verso la loro squadra sono paragonabili a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.