Vai al contenuto
Asus79

Quale squadra si stà allenando ...

Messaggi raccomandati

Sì, è l'Italia il giorno prima di Italia - Galles.

 

Mi ricordo che quella sera stavo a vedere gli allenamenti proprio lì alla Est, con Sacchi che faceva il giro del campo!

 

Riconosco le tute dello sponsor tecnici nike!

guarda che l'italia c'aveva sponsor tecnico diadora

la nike ce l'ha avuta recentemente

a quei tempi era made in Italy!!!

 

Comunque, mamma mia quanta acqua presi quella sera alla sud... stavo al 3° anello....

verso la fine scesi al coperto (ma nun se vedeva quasi niente della gran gente che c'era!!!) e ci scappò anche qualche momento di tensione coi diversi merdugini presenti e con quelli che non volevano si fischiasse crapa-bianca.

 

Certo, forse ce ne passammo.... non abbiamo fatto proprio un gran bella figura a livello nazionale; credo che anche per questo la nazionale non è ancora tornata al Liberati.

Certo, se ci tornasse ora, con Miccoli, sarebbe tanto diverso?

P.S. Io non lo fischierei...... credo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le paraculate fitte come la nebbia al San Paolo de Narni riportate pure dali telegiornali nazionali

 

La est piena il giorno prima, durante gli allenamenti

 

Costacurta che se sfila li pantaloni: orda de bardascette in calore cominciano a strillacchià

 

Tre secondi dopo scappa CONIGLIO BIANCO dalu sottopassaggio: UN BOATO CHE ANCORA ME LU RICORDO

 

Lui costretto ad allenasse sotto la ovest e appena superava, pure co lu fiato, il centrocampo bordate de fischi

 

Sacchi Arrigo sotto la est a cercà de calmà un capannello de tifosi che je strillavano sula faccia: "E' UN PERUGINO DE MMERDA!!" e Ravanelli in mezzo al campo che sbracciava perché voleva intervenì. Voleva.... FACEVA FINTA!

 

....

perchè prima dell inizio della partita ?!?!?

 

FORMAZIONE dell italia nome del giocatore e un oleeeeeè....."con il munero 11 ravanelli"..........UN MEGA BOATO DE FISCHI, TREMO' LU STADIO !!! :D

 

me ricordo ancora i 50 tifosi gallesi in s.martino a panza all'aria (umbriachi fraci) sotto un diluvio de quelli storici !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è l'Italia il giorno prima di Italia - Galles.

 

Mi ricordo che quella sera stavo a vedere gli allenamenti proprio lì alla Est, con Sacchi che faceva il giro del campo!

 

Riconosco le tute dello sponsor tecnici nike!

guarda che l'italia c'aveva sponsor tecnico diadora

la nike ce l'ha avuta recentemente

a quei tempi era made in Italy!!!

e no...caro Rosso e Verde...lei mi casca sull'uccello...( :ph34r: )

 

l'Italia ha avuto la Diadora fino ai mondiali del '94 dopodiché è subentrata la Nike con i quali la nostra nazionale ha giocato gli europei del 1996 (sotto la guida di Sacchi appunto...chi non ricorda la maglia coi bordi ora e la scritta ITALIA sul sedere...) e i mondiali del 1998 con ct.Maldini rima di lasciare il posto alla Robe di Kappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.