Vai al contenuto
Asus79

Quale squadra si stà allenando ...

Messaggi raccomandati

LAZIO; ci abbiamo giocato in amichevole a fine stagione

nn è la lazio rincojonitu....e poi era d'inverno...il giorno dopo a scrokkiato unu dei quei diluvi assurdi...gli spettatori erano circa 18.000, me presentabbi allo stadio circa 3 ore prima in curva est.....praticamente v'ho dettu tuttu !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAZIO; ci abbiamo giocato in amichevole a fine stagione

nn è la lazio rincojonitu....e poi era d'inverno...il giorno dopo a scrokkiato unu dei quei diluvi assurdi...gli spettatori erano circa 18.000, me presentabbi allo stadio circa 3 ore prima in curva est.....praticamente v'ho dettu tuttu !!

Allora è l'ITALIA che il giorno dopo ha giocato in amichevole col BELGIO.

 

E comunque cara la mia testina di cazzo non ce sta mica scritto su la foto che lu giorno dopo pioveva!

A te so l'influssi de lu case tarpano che te fregano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LAZIO; ci abbiamo giocato in amichevole a fine stagione

nn è la lazio rincojonitu....e poi era d'inverno...il giorno dopo a scrokkiato unu dei quei diluvi assurdi...gli spettatori erano circa 18.000, me presentabbi allo stadio circa 3 ore prima in curva est.....praticamente v'ho dettu tuttu !!

Allora è l'ITALIA che il giorno dopo ha giocato in amichevole col BELGIO.

 

E comunque cara la mia testina di cazzo non ce sta mica scritto su la foto che lu giorno dopo pioveva!

A te so l'influssi de lu case tarpano che te fregano :D

testina di cazzo !! hai sbatutto la capoccia su lu cruscotto della toyota petperego de li zingheri x caso !?!?!? :D

 

L'ITALIA QUEL GIORNO GIOCO' CONTRO IL GALLES

 

gol di CASIRAGHI,ZOLA E IL FIJO DI PUTTANA COI CAPELLI BIANCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è l'Italia il giorno prima di Italia - Galles.

 

Mi ricordo che quella sera stavo a vedere gli allenamenti proprio lì alla Est, con Sacchi che faceva il giro del campo!

 

Riconosco le tute dello sponsor tecnici nike!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è l'Italia il giorno prima di Italia - Galles.

 

Mi ricordo che quella sera stavo a vedere gli allenamenti proprio lì alla Est, con Sacchi che faceva il giro del campo!

 

Riconosco le tute dello sponsor tecnici nike!

te ricordi i cori contro ravanelli appena entrato....che spettacolo, queste sono le cose belle nella vita...una bordata de fiski....e coro:"

 

ravane' ravane' ravanelli boia c'hai i capelli bianki e sei fijo de nà troia !!!

 

BELLISSIMO !!! :D

 

p.s. poi durante la partita in curva nord se nn sbaglio ci fu un applauso a ravanelli.............che skifo !!

p.s.2 ma mo che fine ha fatto ? gioka ankora oppure ha fatto unu sbocco de sangue(magara) ??

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gol di CASIRAGHI,ZOLA E IL FIJO DI PUTTANA COI CAPELLI BIANCHI

A me sembra che abbia segnato Del Piero (me sbaglio?)

si te sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gol di CASIRAGHI,ZOLA E IL FIJO DI PUTTANA COI CAPELLI BIANCHI

A me sembra che abbia segnato Del Piero (me sbaglio?)

si te sbagli

c'ho riguardato,ho sukato...ha segnato del piero !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è l'Italia il giorno prima di Italia - Galles.

 

Mi ricordo che quella sera stavo a vedere gli allenamenti proprio lì alla Est, con Sacchi che faceva il giro del campo!

 

Riconosco le tute dello sponsor tecnici nike!

te ricordi i cori contro ravanelli appena entrato....che spettacolo, queste sono le cose belle nella vita...una bordata de fiski....e coro:"

 

ravane' ravane' ravanelli boia c'hai i capelli bianki e sei fijo de nà troia !!!

 

BELLISSIMO !!! :D

 

p.s. poi durante la partita in curva nord se nn sbaglio ci fu un applauso a ravanelli.............che skifo !!

p.s.2 ma mo che fine ha fatto ? gioka ankora oppure ha fatto unu sbocco de sangue(magara) ??

ravanelli si fece degli amici alla sud...quando segnò andò a esultare sotto la sud, che lo applaudì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segno ravanelli...che diluvio..stavo accucciata al secondo anello della est...e nonostante ombrelli e k-way tornai a casa completamente fradicia!!!! :D:D

 

 

potrebbero pure rifarcela una partita dell'italia sul campo più bello d'itaLIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è l'Italia il giorno prima di Italia - Galles.

 

Mi ricordo che quella sera stavo a vedere gli allenamenti proprio lì alla Est, con Sacchi che faceva il giro del campo!

 

Riconosco le tute dello sponsor tecnici nike!

te ricordi i cori contro ravanelli appena entrato....che spettacolo, queste sono le cose belle nella vita...una bordata de fiski....e coro:"

 

ravane' ravane' ravanelli boia c'hai i capelli bianki e sei fijo de nà troia !!!

 

BELLISSIMO !!! :D

 

p.s. poi durante la partita in curva nord se nn sbaglio ci fu un applauso a ravanelli.............che skifo !!

p.s.2 ma mo che fine ha fatto ? gioka ankora oppure ha fatto unu sbocco de sangue(magara) ??

ravanelli si fece degli amici alla sud...quando segnò andò a esultare sotto la sud, che lo applaudì...

si venne applaudito anche con la casertana e l'avellino! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo un mega faione di diverse scuole di terni (e ricordo pure che la mia era parecchio rappresentata) per andare a vedere gli allenamenti. dalla sud con furore.

la partita l'ho vista in tv, ma ricordo quanto se divertiva il portierone del galles (-one perché c'aveva una discreta panza) a scivolare sul prato zuppo di pioggia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli potrebbe diventare il prossimo allenatore-giocatore in un club di C2 di cui ancora non si conosce il nome,si sa comunque che la s.s.c.Napoli 1926 di Agostinelli lo ha conttatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA SE RAVANELLI VA AL NAPOLI....................................

 

famo du conti:

 

il NAPOLI GIA' ME STA SU LI COGLIONI DE SUO

 

RAVANELLI ME CE ABITA SUI COGLIONI NON E' CHE ME CE STA E BASTA

 

 

ERGO..................................................PEGGIO DEL PERUGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le paraculate fitte come la nebbia al San Paolo de Narni riportate pure dali telegiornali nazionali

 

La est piena il giorno prima, durante gli allenamenti

 

Costacurta che se sfila li pantaloni: orda de bardascette in calore cominciano a strillacchià

 

Tre secondi dopo scappa CONIGLIO BIANCO dalu sottopassaggio: UN BOATO CHE ANCORA ME LU RICORDO

 

Lui costretto ad allenasse sotto la ovest e appena superava, pure co lu fiato, il centrocampo bordate de fischi

 

Sacchi Arrigo sotto la est a cercà de calmà un capannello de tifosi che je strillavano sula faccia: "E' UN PERUGINO DE MMERDA!!" e Ravanelli in mezzo al campo che sbracciava perché voleva intervenì. Voleva.... FACEVA FINTA!

 

Dopo dieci minuti sacchi se ne annò scotenno la capoccia. Non ho mai capito se perché non aveva capito manco una parola o pe tutte le straccia de paraculate che ce pijò...

 

 

Co l'Avellino, poi, più che l'applausi ala sud me ricordo che sonetti lu dovette cambià a fine primo tempo perché non riuscì a scaja boccia, innervosito dali fischi ogni vorta che compariva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deduco che "Penna Bianca" è un giocatore amatissimo dalle vostre parti :lol::lol::lol:

Un po' come Omar Milanetto è amato da noi B)

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.