Vai al contenuto
angelooo

Sheva se ne va

Messaggi raccomandati

ma tanto se si va in B , toccherà mandarli tutti in prestito per 1 anno....non solo Sheva :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

831522[/snapback]

Ritornano i tempi di Milan Cavese.............. :lol:

 

Magari mi ci abbono pure io sto giro va...tanto giocano di sabato :rotfl:

831524[/snapback]

ah bello, io ho seguito il Milan anche in B (a Perugia) e perdemmo pure 3-2 :lol::lol::lol::angry::angry::angry:

831526[/snapback]

Ma infatti chi ti dice niente...oh ma state tutti su di giri in sti giorni :(:(:(

Volevo solo dire che magari mi ci abbono pure io visto che giocheranno di sabato...cosi la domenica posso seguire il Como ..... :(

 

 

Angeli' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ueeeeeeee, si scherza amico mio ;)

 

le faccette :angry::angry::angry: so riferite al fatto che s'è perso a Perugia ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sheva vuole andare via"

Silvio Berlusconi davanti a Palazzo Chigi risponde a una scolaro: "Salutarti Shevchenko? Ma lo sai che vuole l'Inghilterra?". Intanto Gallas conferma a L'Equipe di voler lasciare il Chelsea

Un padrino d'eccezione per il Sheva junior. ReutersROMA, 12 maggio 2006 - Adesso non è più un sospetto. Forse la visita di domenica scorsa di Andriy Shevchenko ad Arcore aveva un significato ben più profondo. Magari un lasciapassare per lasciare il Milan? Silvio Berlusconi parlando con una scolaresca davanti a Palazzo Chigi ha confermato che il centravanti del Milan, Andriy Shevchenko, "vuole andare in Inghilterra". Poco prima di entrare nel Palazzo del governo, il premier uscente si è fermato a parlare con alcuni bambini di una scuola media. Uno di loro gli chiede si salutargli l'attaccante ucraino. Immediata la replica del Cavaliere: "Ma sai che vuole andare via?", al "Noo!" dei piccoli tifosi Berlusconi annuncia: "Vuole andare in Inghilterra".

Un'ipotesi più che valida, perché da Londra, è il quotidiano francese "L'Equipe" a riverlarlo, il difensore francese del Chelsea, Wiolliam Gallas, ha dichiarato di volere lasciare il club inglese per il Milan. "La mia è una decisione definitiva: voglio lasciare il Chelsea. I dirigenti del Milan - ha spiegato - sono interessati a me e io sono interessato ad andare a giocare in quella società. Sarebbe un onore, ma sono sotto ancora sotto contratto e il Chelsea non vuole cedermi".

831520[/snapback]

 

 

Rimango basito. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sheva vuole andare via"

Silvio Berlusconi davanti a Palazzo Chigi risponde a una scolaro: "Salutarti Shevchenko? Ma lo sai che vuole l'Inghilterra?". Intanto Gallas conferma a L'Equipe di voler lasciare il Chelsea

Un padrino d'eccezione per il Sheva junior. ReutersROMA, 12 maggio 2006 - Adesso non è più un sospetto. Forse la visita di domenica scorsa di Andriy Shevchenko ad Arcore aveva un significato ben più profondo. Magari un lasciapassare per lasciare il Milan? Silvio Berlusconi parlando con una scolaresca davanti a Palazzo Chigi ha confermato che il centravanti del Milan, Andriy Shevchenko, "vuole andare in Inghilterra". Poco prima di entrare nel Palazzo del governo, il premier uscente si è fermato a parlare con alcuni bambini di una scuola media. Uno di loro gli chiede si salutargli l'attaccante ucraino. Immediata la replica del Cavaliere: "Ma sai che vuole andare via?", al "Noo!" dei piccoli tifosi Berlusconi annuncia: "Vuole andare in Inghilterra".

Un'ipotesi più che valida, perché da Londra, è il quotidiano francese "L'Equipe" a riverlarlo, il difensore francese del Chelsea, Wiolliam Gallas, ha dichiarato di volere lasciare il club inglese per il Milan. "La mia è una decisione definitiva: voglio lasciare il Chelsea. I dirigenti del Milan - ha spiegato - sono interessati a me e io sono interessato ad andare a giocare in quella società. Sarebbe un onore, ma sono sotto ancora sotto contratto e il Chelsea non vuole cedermi".

831520[/snapback]

 

 

Rimango basito. :(

831552[/snapback]

i soldi so soldi taddè lo sai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pure salutato il pubblico con le lacrime agli occhi...

 

da interista son contento così smetterà di segnarci quella valanga di gol durante i derby (c'ho ancora un 6a0 da digerire... che coraggio esse interisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha pure salutato il pubblico con le lacrime agli occhi...

 

da interista son contento così smetterà di segnarci quella valanga di gol durante i derby (c'ho ancora un 6a0 da digerire... che coraggio esse interisti)

833610[/snapback]

quel giorno te ne fece 2 Comandini :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ueeeeeeee, si scherza amico mio ;)

 

le faccette :angry:  :angry:  :angry:  so riferite al fatto che s'è perso a Perugia ;)

831534[/snapback]

 

cazzo, me lo ricordo bene...fortuna che quel giorno non ho trovato nessuno che me ce portasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno ritorna a Milanello.....certo che Berlusconi proprio non lo capisco, ma c'ha tanta voglia di riprenderselo?????

Riportare a Milano Sheva attualmente è senza senso......mi ricordo quando tanti dicevano che dipendevamo troppo da questo giocatore....invece in finale di champions ci siamo andati lo stesso senza di lui,io lo lasciavo a Londra almeno il pupetto impara bene l'inglese.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma ormai l'inglese lo ha imparato e pure bene...

 

al padre j'ha scritto un bigliettino....

 

this year you've win a pair of dicks.....

 

che tradotto suona tipo...

 

quest'anno hai vinto un par de cazzi !!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ma ormai l'inglese lo ha imparato e pure bene...

 

al padre j'ha scritto un bigliettino....

 

this year you've win a pair of dicks.....

 

che tradotto suona tipo...

 

quest'anno hai vinto un par de cazzi !!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1087600[/snapback]

 

bella :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ma ormai l'inglese lo ha imparato e pure bene...

 

al padre j'ha scritto un bigliettino....

 

this year you've win a pair of dicks.....

 

che tradotto suona tipo...

 

quest'anno hai vinto un par de cazzi !!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1087600[/snapback]

 

Bella questa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tanto se si va in B , toccherà mandarli tutti in prestito per 1 anno....non solo Sheva :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

831522[/snapback]

Ritornano i tempi di Milan Cavese.............. :lol:

 

Magari mi ci abbono pure io sto giro va...tanto giocano di sabato :rotfl:

831524[/snapback]

ah bello, io ho seguito il Milan anche in B (a Perugia) e perdemmo pure 3-2 :lol::lol::lol::angry::angry::angry:

831526[/snapback]

 

No non è possibbileeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

ma tanto se si va in B , toccherà mandarli tutti in prestito per 1 anno....non solo Sheva :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

831522[/snapback]

Ritornano i tempi di Milan Cavese.............. :lol:

 

Magari mi ci abbono pure io sto giro va...tanto giocano di sabato :rotfl:

831524[/snapback]

ah bello, io ho seguito il Milan anche in B (a Perugia) e perdemmo pure 3-2 :lol::lol::lol::angry::angry::angry:

831526[/snapback]

 

No non è possibbileeeeeeeeeeee

1088004[/snapback]

era possibile.....loro c'avevano Cornacchini e Pagliari, per il Milan segnò Gadda...capito chi ????Gadda....eravamo una squadra scarsissima, si vinse la B ma a Perugia si perse.....fu l'anno che in curva fu accoltellato un perugino da un bardascio della fossa dei leoni.....e umbria tv mandò l'immagini trentamila volte....lu bardascio fu arrestato, mi sembra che gli diedero 6 anni di carcere, era l'anno 1982, me lo ricordo poichè 2 settimane dopo partivo per il militare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh... Me pare impossibile...

1088469[/snapback]

indirettamente ce rimettete anche voi spadì, perchè sembra che se va via Sheva torna al Chelsea Crespo, poi rimettete fino a un certo punto, poichè se al posto di Crespo prendete uno come Henry o Etò....ce guadagnate di brutto :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh... Me pare impossibile...

1088469[/snapback]

indirettamente ce rimettete anche voi spadì, perchè sembra che se va via Sheva torna al Chelsea Crespo, poi rimettete fino a un certo punto, poichè se al posto di Crespo prendete uno come Henry o Etò....ce guadagnate di brutto :lol::lol:;)

1088474[/snapback]

 

Che te devo dì...

Io so sicuro che dal punto di vista prettamente "tecnico" chi ce guadagna sia solo il Milan perchè, stagione questa a parte, di Sheva in giro non ce ne sono...

 

Capitolo Crespo.

Sarò pacio ma ,pur essendo un 75', se dovessi scegliere tra lui ed Eto' io mi terrei l'argentino..e per quanto riguarda Henry nutro fortissimi dubbi, sia sulla sua collocazione in campo... (l'Arsenal c'ha una squadra fatta apposta per lui) e sia dal punto di vista fisico dato che quest'anno ha giocato pochissimo con quella "complicata" operazione agli addominali...

Io punto forte su Quagliarella :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capitolo Crespo.

Sarò pacio ma ,pur essendo un 75',  se dovessi scegliere tra lui ed Eto' io mi terrei l'argentino..

1088489[/snapback]

considera che Etò è il primo della lista di Ancelotti, secondo il mister toccherebbe prende lui e non Ronaldinho...

 

e anche altri giocatori del Milan c'hanno questo pensiero, tipo Gattuso,Ambrosini e lo stesso Seedorf....boh :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capitolo Crespo.

Sarò pacio ma ,pur essendo un 75',  se dovessi scegliere tra lui ed Eto' io mi terrei l'argentino..

1088489[/snapback]

considera che Etò è il primo della lista di Ancelotti, secondo il mister toccherebbe prende lui e non Ronaldinho...

 

e anche altri giocatori del Milan c'hanno questo pensiero, tipo Gattuso,Ambrosini e lo stesso Seedorf....boh :unsure:

1088505[/snapback]

è vero...

ma è proprio il tipo di giocatore che manca a questo Milan... una punta che ama giocare la palla, che parte da lontano.

Ma tra lui e Sheva personalmente scelgo a vita Sheva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Crespo.

Sarò pacio ma ,pur essendo un 75',  se dovessi scegliere tra lui ed Eto' io mi terrei l'argentino..

1088489[/snapback]

 

Vedi Angiolè perchè mi vorrei tener Crespo? Ma mica tanto per i due gol della bandiera di oggi..ci mancherebbe...ma esclusivamente perchè ha il giusto temperamento del vero professionista che non molla mai e non ce stà a perdere manco alle amichevoli...

E' argentino e già questo, per come la vedo io, è un ottima garanzia...

Io quando vedo in campo gente come lui, Cambiasso, Cruz, Zanetti, lo stesso Burdisso..(Samuel non lo cito perchè quest'anno ha giocato pochissimo) mi sento più tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capitolo Crespo.

Sarò pacio ma ,pur essendo un 75',  se dovessi scegliere tra lui ed Eto' io mi terrei l'argentino..

1088489[/snapback]

considera che Etò è il primo della lista di Ancelotti, secondo il mister toccherebbe prende lui e non Ronaldinho...

1088505[/snapback]

e c'ha pienamente ragione

 

l'attacco del milan è ridicolo, Olivera è uno dei più grossi cepponi mai visti in italia veramente

 

uno come ronaldinho il milan già ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Crespo.

Sarò pacio ma ,pur essendo un 75',  se dovessi scegliere tra lui ed Eto' io mi terrei l'argentino..

1088489[/snapback]

 

Vedi Angiolè perchè mi vorrei tener Crespo? Ma mica tanto per i due gol della bandiera di oggi..ci mancherebbe...ma esclusivamente perchè ha il giusto temperamento del vero professionista che non molla mai e non ce stà a perdere manco alle amichevoli...

E' argentino e già questo, per come la vedo io, è un ottima garanzia...

Io quando vedo in campo gente come lui, Cambiasso, Cruz, Zanetti, lo stesso Burdisso..(Samuel non lo cito perchè quest'anno ha giocato pochissimo) mi sento più tranquillo...

1089182[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crespo è una gran punta, anche 2 anni fa con il Milan segnò svariati gol in campionato e in champions segnò al Manchester sia in casa dei reds che a san siro, senza dimenticare la maledetta finale di Istambul in cui segnò 2 gol!

Credo che all'Inter quest'anno, oltre all'acquisto di qualche ottimo difensore, la differenza con l'inter dell'altri anni l'abbia fatta lui con Ibra, invece di Martins e Adriano.....in effetti ci sta una differenza di rendimento abissale tra queste 2 coppie d'attacco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo è una gran punta, anche 2 anni fa con il Milan segnò svariati gol in campionato e in champions segnò al Manchester sia in casa dei reds che a san siro, senza dimenticare la maledetta finale di Istambul in cui segnò 2 gol!

Credo che all'Inter quest'anno, oltre all'acquisto di qualche ottimo difensore, la differenza con l'inter dell'altri anni l'abbia fatta lui con Ibra, invece di Martins e Adriano.....in effetti ci sta una differenza di rendimento abissale tra queste 2 coppie d'attacco :D

1093306[/snapback]

 

d'accordissimo...

ma insomma sheva lo ripijate si o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo è una gran punta, anche 2 anni fa con il Milan segnò svariati gol in campionato e in champions segnò al Manchester sia in casa dei reds che a san siro, senza dimenticare la maledetta finale di Istambul in cui segnò 2 gol!

Credo che all'Inter quest'anno, oltre all'acquisto di qualche ottimo difensore, la differenza con l'inter dell'altri anni l'abbia fatta lui con Ibra, invece di Martins e Adriano.....in effetti ci sta una differenza di rendimento abissale tra queste 2 coppie d'attacco :D

1093306[/snapback]

 

d'accordissimo...

ma insomma sheva lo ripijate si o no?

1093320[/snapback]

se Berlusconi, che fa dei sondaggi la sua ragione di vita, in qualsiasi sondaggio fatto in questi giorni danno che l'80% del popolo milanista non lo rivuole (io compreso :D ), mo toccherà vedè se Silvio ne vorrà tener conto.......da Londra sembra che Sheva abbia fatto smettere i lavori per fare il suo garage da 1,5 milioni d'euro (pensa come buttano i soldi questi....),poi domenica dopo la partita con il Catania , qualche giocatore ha fatto capire di non volerlo.....se poi smette anche Maldini li ormai comanda la colonia brasiliana con Seedorf e Gattuso.Staremo a vedere... ;)

 

oggi la gazzetta fa capire che l'obiettivi del Milan sono Eto', Zambrotta e Ronaldinho...ma ora ce devono andare avanti tutta l'estate con le cazzate di calciomercato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.