Vai al contenuto
hermanos

Le ferelle

Messaggi raccomandati

chi ha segnato e che punteggio è sufficiente per passare il turno? :)

829502[/snapback]

 

Vale la regola delle coppe europee ;)

Hanno segnato Bagnato e Marazza

:flag::fumo::flag2:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha segnato e che punteggio è sufficiente per passare il turno? :)

829502[/snapback]

 

Vale la regola delle coppe europee ;)

Hanno segnato Bagnato e Marazza

:flag::fumo::flag2:

829510[/snapback]

me lo diceva sempre Carmelo che suo figlio è un sacco forte....però mesà che lui era più forte, anche se il papà mi diceva sempre il contrario :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo :) almeno loro regalano soddisfazioni e secondo me non avrebbero fatto peggio della prima squadra dall'inizio del campionato e di sicuro ci sarebbe stato un risparmio economico notevole <_<:unsure:

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simpaticamente il Milan ha rifiutato di spostare la partita di ritorno alla domenica perchè qualche primavera potrebbe essere convocato in prima squadra <_< (il milan l'ultima de campionato se gioca lo scudetto con la roma, e chiama qualche primavera? <_<) e così simpaticamente le ferelle giocheranno quasi in contemporanea con la Ternana prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea lo conosco sin da bardascetto, è veramente forte, oltre ad essere un ragazzo molto serio.

829522[/snapback]

 

Non per niente ha sangue calabrese nelle vene...il padre ha anche una scuola calcio a Scalea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana era passata in vantaggio al 45° del st e ha subito il pareggio nel recupero (47°..)...un plauso a li bardascetti perchè erano dati per perdenti sicuri, anche se il Milan non ha uno squadrone di Primavera...a parte il n° 10 Di gennaro che farà sicuramente strada...il resto, onesti pedatori da c1 & co...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea lo conosco sin da bardascetto, è veramente forte, oltre ad essere un ragazzo molto serio.

829522[/snapback]

 

Non per niente ha sangue calabrese nelle vene...il padre ha anche una scuola calcio a Scalea

829526[/snapback]

qui a terni invece c'aveva un bel localino... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea lo conosco sin da bardascetto, è veramente forte, oltre ad essere un ragazzo molto serio.

829522[/snapback]

 

Non per niente ha sangue calabrese nelle vene...il padre ha anche una scuola calcio a Scalea

829526[/snapback]

qui a terni invece c'aveva un bel localino... :P

829533[/snapback]

 

che genere di locale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea lo conosco sin da bardascetto, è veramente forte, oltre ad essere un ragazzo molto serio.

829522[/snapback]

 

Non per niente ha sangue calabrese nelle vene...il padre ha anche una scuola calcio a Scalea

829526[/snapback]

qui a terni invece c'aveva un bel localino... :P

829533[/snapback]

 

che genere di locale?

829551[/snapback]

mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha segnato e che punteggio è sufficiente per passare il turno? :)

829502[/snapback]

 

Vale la regola delle coppe europee ;)

Hanno segnato Bagnato e Marazza

:flag::fumo::flag2:

829510[/snapback]

me lo diceva sempre Carmelo che suo figlio è un sacco forte....però mesà che lui era più forte, anche se il papà mi diceva sempre il contrario :rolleyes:

829519[/snapback]

Io ho avuto modo di vederlo soltanto contro la Lodigiani al torneo di Viareggio (mi pare che segnò il 3-1 finale): piedi molto buoni e, soprattutto, ottima visione di gioco, visto che gioca sempre di prima :rolleyes::);)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno ma ammetto che c'ho avuto un piccolo sussulto di piacere alla notizia dell'eliminazione della primavera.

Mi dispiace per i ragazzi veramente, ma il fatto di coprire gli insuccessi della prima squadra con i risultati delle giovanili è alquanto DENIGRATORIO per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche qui... che sfacelo.

832781[/snapback]

No non è stato uno sfacelo, credo che si siano raggiunti buonissimi livelli con la primavera ( ne più ne meno degli altri anni cmq ), ma trovo ridicolo insabbiare la prima squadra con la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche qui... che sfacelo.

832781[/snapback]

No non è stato uno sfacelo, credo che si siano raggiunti buonissimi livelli con la primavera ( ne più ne meno degli altri anni cmq ), ma trovo ridicolo insabbiare la prima squadra con la primavera.

832787[/snapback]

 

 

penso che nessuno abbia più a cuore la primavera che la prima squadra, ma data che è pur sempre ternana qualcuno si consola con le vittorie delle ferelle. io personalmente con tutto il rispetto pe sti bardasci, non me consolo pe niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.