Vai al contenuto
Manson

LA JUVE NEL CUORE.

Messaggi raccomandati

io direi de dacce una calmata

830663[/snapback]

 

nessuno se deve permette de mette in dubbio le mie fedi calcistiche. divento un animale.

830665[/snapback]

S.S. LAZIO 1900!!!!!!!

 

CIVIS ROMANVS SVM!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

830684[/snapback]

 

scusa 'mpò ma se la squadra se chiama lazio e c'ha due colori che con la provincia di Roma, il Comune di Roma, il comitato di quartiere Torrino Nord e via dicendo non c'ha un cazzo da spartì... e se chiama LAZIO... che centrate con la Romana Civiltà?? al massimo ve chiamate lazio e potete sostenè a Marrazzo!!! :lol: :lol:

830711[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

:bash::bash:

 

 

ABBASSO LI TRENI!!!!!W LI CAMION!!!! :lol::lol::lol::lol:

830737[/snapback]

 

:ph34r:

 

come osi????

 

salutame le vacche de formello!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la colpa è tutta de Lubasso: bannatelo!!!!!! :lol:

830716[/snapback]

 

 

lu_basso annava fatto fori da piccolo, ormai il ban non serve più a un cazzo... :lol:  :lol:

830723[/snapback]

 

 

lu_basso annava fatto fori da piccolo, ormai il ban non serve più a un cazzo... :lol:  :lol:

830723[/snapback]

allora ancora stamo in tempo..... :lol:

830727[/snapback]

 

 

 

:dito: :dito: :dito:

 

fateve dan culo tutti quanti. va beh io ho risposto a cazzo a Manson, mettendoc1 le faccine. però era anche vero il mio pensiero. poi è normale che c'è stata una leggerissima diatriba...ma lasciamoli sta..so ragazziiiiiiiiiiiiiiii.

 

 

tornando al topic. sapete solo rubare. juve merda, w inter, abbasso giraudo. tiè Manson, fatte dan culo te e tutta torino, quella bianconera in primisi, in secundis :D quella granata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi de dacce una calmata

830663[/snapback]

 

nessuno se deve permette de mette in dubbio le mie fedi calcistiche. divento un animale.

830665[/snapback]

S.S. LAZIO 1900!!!!!!!

 

CIVIS ROMANVS SVM!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

830684[/snapback]

 

scusa 'mpò ma se la squadra se chiama lazio e c'ha due colori che con la provincia di Roma, il Comune di Roma, il comitato di quartiere Torrino Nord e via dicendo non c'ha un cazzo da spartì... e se chiama LAZIO... che centrate con la Romana Civiltà?? al massimo ve chiamate lazio e potete sostenè a Marrazzo!!! :lol: :lol:

830711[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

:bash::bash:

 

 

ABBASSO LI TRENI!!!!!W LI CAMION!!!! :lol::lol::lol:

830737[/snapback]

 

:ph34r:

 

come osi????

 

salutame le vacche de formello!!!!! :lol::lol:

830744[/snapback]

 

...Oso oso!!!!...bona l'insalata campagnola de CIGORIA?????

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io un po' ho girato e quando si parla di calcio italiano all'estero la prima cosa che ti dicono e' "JUVENTUS" che vogliate o no la storia l'ha fatta la VECCHIA SIGNORA

830620[/snapback]

:blink::blink::blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Io ero rimasto con :

In Italia Campioni, in Europa Caproni

 

me sarò perso qualcosa..... :lol::lol::lol:

830738[/snapback]

e' la verita' se si parla di italia all'estero si parla di juve e poi dopo di milan ma non lo dico perche' sono juventino ma perche' e' la realta' non c'ho bisogno de inventamme niente anche perche' so' benissimo che c'avete 5 coppe campioni de piu' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be' non voglio alimenta' le polemiche ma "me fai tenerezza" e come di "beato tu che non capisci un cazzo"

Questa e' una mia interpretazione...... ;)

830740[/snapback]

Perfetto,se è stata interpretata da manson cosi, a maggior ragione mi scuso,non ho assolutamente niente nè contro manson nè contro la Juve,visto che non giochiamo nella stessa categoria.il mio pensiero in merito ai casini di sti giorni l'ho spiegato ieri in altra discussione,a Como mi limito a postare le notizie senza manco commentarle...

Il mio "mi fai tenerezza" era riferito al contesto...se noti ci sono 400 topic aperti che tirano addosso alla Juve e lui ha aperto questo di tenore completamente opposto,insomma una goccia in mezzo all'oceano...ecco perchè ho sorriso,non volevo certo mancargli di rispetto,tra l'altro ci conosciamo pure,non è un fatto di entità virtuali e basta.

Nei forum i malintesi sono all'ordine del giorno,basta chiarirsi e da parte mia massima disponibilità a farlo perchè litigare per queste cose non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io un po' ho girato e quando si parla di calcio italiano all'estero la prima cosa che ti dicono e' "JUVENTUS" che vogliate o no la storia l'ha fatta la VECCHIA SIGNORA

830620[/snapback]

:blink::blink::blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Io ero rimasto con :

In Italia Campioni, in Europa Caproni

 

me sarò perso qualcosa..... :lol::lol::lol:

830738[/snapback]

e' la verita' se si parla di italia all'estero si parla di juve e poi dopo di milan ma non lo dico perche' sono juventino ma perche' e' la realta' non c'ho bisogno de inventamme niente anche perche' so' benissimo che c'avete 5 coppe campioni de piu' ;)

830755[/snapback]

grazie Romairò...ma so solo 4 e non 5 in più ;) , tornando seri sul topic ,anche se Morton non ha offeso Manson, il buon juventino ha tutta la mia solidarietà, voleva solo dire che malgrado quello che si sta abbattendo sulla Juve....lui avrà sempre la Juve nel cuore, e sinceramente queste sue parole gli fanno onore!

La squadra la si ama sempre, non solo quando vince scudetti e trofei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Devil guarda che li burini sete voi.... c'è bisogno che te elenco perchè?? :P :P :P

830754[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

830763[/snapback]

 

sci volemo fa l'elenchi de tutti i bruchi che ce stanno a Roma, tra giallorossi e biancocelesti?? poi famo una petizione pure dentro le abitazioni private ovviamente :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

 

solo ammirazione per te grandissimo!!!!

 

JUVE ALE' TIFO PER TE

JUVE ALE' M'HAI PRESO IL CUORE

JUVE ALE' TIFO PER TE VUOI SAPERE PERCHE'

 

TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI

TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI

SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURA CHE

PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

 

solo ammirazione per te grandissimo!!!!

 

JUVE ALE' TIFO PER TE

JUVE ALE' M'HAI PRESO IL CUORE

JUVE ALE' TIFO PER TE VUOI SAPERE PERCHE'

 

TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI

TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI

SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURA CHE

PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE

830795[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI STANNO PAROLE!

SECONDO ME LA JUVE E' LA JUVE. E' LA LEGGENDA DEL CALCIO NEL BENE E NEL MALE.

LE ALTRE NON CONTANO UN CAZZO

PER QUESTO MOTIVO(INTERISTI ROMANISTI VIOLA E MILANISTI) GIOISCONO SULLE SFORTUNE DELLA JUVENTUS.

E SI DEPRIMONO QUANDO VINCE.

E' QUESTA LA REALTA' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

 

solo ammirazione per te grandissimo!!!!

 

JUVE ALE' TIFO PER TE

JUVE ALE' M'HAI PRESO IL CUORE

JUVE ALE' TIFO PER TE VUOI SAPERE PERCHE'

 

TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI

TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI

SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURA CHE

PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE

830795[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

830800[/snapback]

se te fa ride che seguirei la juve pure dentro la merda perchè è la cosa che amo di più ridi so contento per te,ride allunga la vita e so contento de contribuì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anti-juventino (ma sportivo, ritengo) dico che la juve è un patrimonio comunque storico del nostro calcio e va tutelata, come squadra, in tutti i modi possibili.

 

Però a patto che chi ha sbagliato (leggi: truffa, scommesse, doping o quello che sia).. PAGHI, e severamente pure, anche a costo di ritirare trofei vinti in precedenza se venga dimostrato che gli illeciti abbiano portato a vittorie "costruite" fuori dal campo.

Ma questo vale ovviamente per tutte le società, ora come ora la più bersagliata sembra la juve, ma sono convinto che se andranno avanti ne vedremo delle belle a 360°, questo calcio ha bisogno di una ripulita totale non solo per motivi legali, ma anche per ridarsi un'immagine e una credibilità che oramai è totalmente sputtanata sia in Italia come nel resto d'Europa.

 

La sconfitta vera, di tutti, sarebbe se anche questa volta tutto venga insabbiato come troppe volte è già successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da anti-juventino (ma sportivo, ritengo) dico che la juve è un patrimonio comunque storico del nostro calcio e va tutelata, come squadra, in tutti i modi possibili.

 

Però a patto che chi ha sbagliato (leggi: truffa, scommesse, doping o quello che sia).. PAGHI, e severamente pure, anche a costo di ritirare trofei vinti in precedenza se venga dimostrato che gli illeciti abbiano portato a vittorie "costruite" fuori dal campo.

Ma questo vale ovviamente per tutte le società, ora come ora la più bersagliata sembra la juve, ma sono convinto che se andranno avanti ne vedremo delle belle a 360°, questo calcio ha bisogno di una ripulita totale non solo per motivi legali, ma anche per ridarsi un'immagine e una credibilità che oramai è totalmente sputtanata sia in Italia come nel resto d'Europa.

 

La sconfitta vera, di tutti, sarebbe se anche questa volta tutto venga insabbiato come troppe volte è già successo.

830812[/snapback]

ooooooooo............finalmente un post da spellasse le mano

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

 

solo ammirazione per te grandissimo!!!!

 

JUVE ALE' TIFO PER TE

JUVE ALE' M'HAI PRESO IL CUORE

JUVE ALE' TIFO PER TE VUOI SAPERE PERCHE'

 

TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI

TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI

SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURA CHE

PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE

830795[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

830800[/snapback]

se te fa ride che seguirei la juve pure dentro la merda perchè è la cosa che amo di più ridi so contento per te,ride allunga la vita e so contento de contribuì :)

830807[/snapback]

Ma tu non sei il nik che conosco????? :blink: ...se non lo sei scusa se me sò fatto sta risata su un tuo intervento!...se si quillu che conosco..sabato te butto dentro lu fossato bruttu gobbaccio :lol::lol: !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

:ola::ola::ola::clap::clap::clap:

 

solo ammirazione per te grandissimo!!!!

 

JUVE ALE' TIFO PER TE

JUVE ALE' M'HAI PRESO IL CUORE

JUVE ALE' TIFO PER TE VUOI SAPERE PERCHE'

 

TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI

TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI

SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURA CHE

PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE

830795[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

830800[/snapback]

se te fa ride che seguirei la juve pure dentro la merda perchè è la cosa che amo di più ridi so contento per te,ride allunga la vita e so contento de contribuì :)

830807[/snapback]

Ma tu non sei il nik che conosco????? :blink: ...se non lo sei scusa se me sò fatto sta risata su un tuo intervento!...se si quillu che conosco..sabato te butto dentro lu fossato bruttu gobbaccio :lol::lol: !!! :D

830816[/snapback]

certo che so io :D

 

ma se so nato prima di ogni altra cosa bianconero e poi venendo a scuola a terni ho cominciato anche a tifare,simpattizzare,seguire (scegli un pò te il termine) le fere non è mica una colpa :)B-)

 

daje devilman che lazio e juve retrocedono a braccetto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

 

Io rispetto la tua fede calcistica e ti dirò di più : credo che siano poche le società che,nella loro storia,siano immuni da certe vicende ma,come dicevo in altro topic...non si può paragonare un Lupin a qualche poveraccio che ruba una mela...

Inoltre la vostra (intendo della società) arroganza e la vostra spudoratezza da padroni del vapore non hanno limiti.

Quanto alla storia del calcio italiano...siete,e resterete sempre,una società virtuale (senza uno zoccolo duro ed un reale retroterra popolare),una sorta di Forza Italia (o DC della Prima Repubblica) senza una vera anima...in voi si rispecchiano,con le dovute eccezioni,tanti poveracci che,almeno un giorno nella vita,si sentono importanti perchè tifano per una squadra che vince (come,per loro,ha poca importanza)... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

 

Io rispetto la tua fede calcistica e ti dirò di più : credo che siano poche le società che,nella loro storia,siano immuni da certe vicende ma,come dicevo in altro topic...non si può paragonare un Lupin a qualche poveraccio che ruba una mela...

Inoltre la vostra (intendo della società) arroganza e la vostra spudoratezza da padroni del vapore non hanno limiti.

Quanto alla storia del calcio italiano...siete,e resterete sempre,una società virtuale (senza uno zoccolo duro ed un reale retroterra popolare),una sorta di Forza Italia (o DC della Prima Repubblica) senza una vera anima...in voi si rispecchiano,con le dovute eccezioni,tanti poveracci che,almeno un giorno nella vita,si sentono importanti perchè tifano per una squadra che vince (come,per loro,ha poca importanza)... ;)

830983[/snapback]

 

[attachmentid=26185][attachmentid=26185][attachmentid=26185][attachmentid=26185]

post-2517-1147369681.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA JUVENTUS E' LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO.

 

NON BASTANO LE PRESUNTE ZOZZERIE COMPIUTE DA CHI NE HA RETTO LE FILA NEL PASSATO RECENTE PER INTACCARE UNA LEGGENDA.

 

LA VECCHIA SIGNORA E' IL CALCIO.

 

TUTTE LE ALTRE, MOLTO DIETRO, A GUARDARLE IL CULO, E AD ASPIRARE, UN GIORNO LONTANISSIMO, DI RAGGIUNGERE ANCHE SOLO UNA PARTE DEL SUO SPLENDORE.

830610[/snapback]

 

Io rispetto la tua fede calcistica e ti dirò di più : credo che siano poche le società che,nella loro storia,siano immuni da certe vicende ma,come dicevo in altro topic...non si può paragonare un Lupin a qualche poveraccio che ruba una mela...

Inoltre la vostra (intendo della società) arroganza e la vostra spudoratezza da padroni del vapore non hanno limiti.

Quanto alla storia del calcio italiano...siete,e resterete sempre,una società virtuale (senza uno zoccolo duro ed un reale retroterra popolare),una sorta di Forza Italia (o DC della Prima Repubblica) senza una vera anima...in voi si rispecchiano,con le dovute eccezioni,tanti poveracci che,almeno un giorno nella vita,si sentono importanti perchè tifano per una squadra che vince (come,per loro,ha poca importanza)... ;)

830983[/snapback]

 

[attachmentid=26185][attachmentid=26185][attachmentid=26185][attachmentid=26185]

831001[/snapback]

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.