Vai al contenuto
19Lupobiancoverde86

Questione "Casertani"

Messaggi raccomandati

Visto che i Casertani sono vostri gemellati e nostri fratelli!!!Come si comporteranno il prossimo 28.05.2006?Visto che è una partita fondamentele sia per noi che per voi,per non pensare ad un eventuale doppio scontro per la finale play-out!!!Fonti indiscrete mi dicono che non saranno presenti ne con noi,ne con voi...giusto così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che i Casertani sono vostri gemellati e nostri fratelli!!!Come si comporteranno il prossimo 28.05.2006?Visto che è una partita fondamentele sia per noi che per voi,per non pensare ad un eventuale doppio scontro per la finale play-out!!!Fonti indiscrete mi dicono che non saranno presenti ne con noi,ne con voi...giusto così!!!

831185[/snapback]

 

 

si andrà per amicizie personali, presumo. chi ha amici nella tua curva e magari non conosce nessuno o quasi alla est, verrà in curva con voi. e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che i Casertani sono vostri gemellati e nostri fratelli!!!Come si comporteranno il prossimo 28.05.2006?Visto che è una partita fondamentele sia per noi che per voi,per non pensare ad un eventuale doppio scontro per la finale play-out!!!Fonti indiscrete mi dicono che non saranno presenti ne con noi,ne con voi...giusto così!!!

831185[/snapback]

Non c'è problema, Ternana-Avellino non sarà una partita decisiva, purtroppo per noi.

 

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto state nella lista nera delle squadre da radià dopo l'ultime notizie, che problemi te fai?  :lol:

832024[/snapback]

:P Semo puliti!!Leggi i giornali :lol: mi spiace x te!!! :( anche se lo sconforto mi viene lo stesso...

832632[/snapback]

Vabbè allora è chiaro che ve salvate, beati voi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente per una questione di correttezza anzi fosse per noi vi vorremmo a lottare per la Seria "A" entrambe, ma visto che non è così purtroppo ci auguriamo di cuore che sia una bellissima partita di Calcio e che vnca il migliore!! FORZA CASERTANA - FORZA AVELLINO E FORZA FERE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente per una questione di correttezza anzi fosse per noi vi vorremmo a lottare per la Seria "A" entrambe, ma visto che non è così purtroppo ci auguriamo di cuore che sia una bellissima partita di Calcio e che vnca il migliore!! FORZA CASERTANA - FORZA AVELLINO E FORZA FERE :D

833988[/snapback]

grazie amico.

condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma tanto l'Avellino se salva, è sicuro  :ph34r:

834638[/snapback]

 

 

o lo declassano :ph34r:

834669[/snapback]

No,no, sò salvi fidate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che cmq Ternani e Avellinesi si incontreranno alla festa che stanno organizzando i FEDAYN BRONX CASERTA per la ricorrenza del 25° anno di nascita del gruppo da quanto sentivo allo stadio di Caserta l'ultima di campionato. ECCELLENZA O CADETTERIA LA NOSTRA FEDE NON HA CATEGORIA. Un saluto alla fantastica gente di Terni e di Avellino. Un giorno torneremo anche noi nel calcio che conta. In bocca al lupo ad entrambe le tifoserie "SPLENDIDE" . IN UN CALCIO CHE NON HA BANDIERE CATELLO MARI CALCIATORE VEVVHIE MANIERE. CATELLO VIVE NEI NOSTRI CUORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.