Vai al contenuto
il_gabibbo

Raffaelli incontra la Ternana

Messaggi raccomandati

Le istituzioni incontrano la Ternana

Il Sindaco di Terni incontrerà questa sera alle ore 19,15 presso l’Hotel Garden, la squadra rossoverde: all’evento Raffaelli ha invitato anche il Vicesindaco Polli, l’assessore allo Sport Boccolini, il Presidente e l’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, i Capigruppo consiliari in Consiglio comunale e gli Assessori regionali ternani, oltre ai Presidenti regionale e provinciale del CONI, Valentino Conti e Massimo Carignani e al Consigliere regionale del Comitato Olimpico, Moreno Rosati.

L'occasione serve a motivare la squadra in vista della delicata partita di domani pomeriggio con il Brescia.

 

 

(12/05/2006 13.19.42)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo tardi??????? :(

831538[/snapback]

 

Da quello che posso capire dal comunicato, credo che l'incontro sia limitato alla sola squadra, non si fa riferimento ad incontri con la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo tardi??????? :(

831538[/snapback]

 

Da quello che posso capire dal comunicato, credo che l'incontro sia limitato alla sola squadra, non si fa riferimento ad incontri con la dirigenza.

831542[/snapback]

si si io mi riferisco in generale,soprattutto ho sentito in settimana che aveva chiamato un fantomatico "presidente" della ternana..ora incontra i giocatori.....quindi mi è sorta la domanda in generale....ripeto troppo tardi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che ce stavano ormai potevano vedesse tutti a giugno da che parte al fresco,'na bella bevuta,'na magnata e magari du tuffi a stifone!!!!

 

Già che ce stai Raffaè armanda un'altra volta l'invito a Longarini pè incontravve,vedemo se te ardà buca!!!!

 

e fà pure 'na cosa,falli parcheggià sulle "amate strisce blu" almeno pè na vorda servono a qualcosa de bono!!!!

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL  TITOLO PENSAVO CHE LU SINDACO SE FOSSE FATTO BECCA' CO CHE COMMESSA A SCOPA' LA' LA PASSEGGIATA....

831569[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non so cosa possa dire il Sindaco alla squadra.

Non vedo come possa motivarli.

Iniziativa lodevole, per carità, e tutto sommato è anche giusto che si faccia.

Però mi pare più un atto di facciata che altro.

E' un'opinione la mia, ovvio, e vale poco o nulla...

 

PS: Scusate per il topic sulla conferenza stampa di lunedì aperto in questa sezione. ;)

Non mi ero accorto ne fosse stato aperto un altro in un'altra parte del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad essere sincero anche a me sembra più una facciata...con tutto il tempo che c'hanno avuto se so ridotti alle ultime 3 giornate!!!! :(:( MEJO DE NIENTE!!

speramo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non so cosa possa dire il Sindaco alla squadra.

Non vedo come possa motivarli.

Iniziativa lodevole, per carità, e tutto sommato è anche giusto che si faccia.

Però mi pare più un atto di facciata che altro.

 

 

ma ti sembra che a quelli possa fregargli qualcosa???

già me li vedo...staranno li cò li cataloghi del mare sotto il braccio,col programma del weekend in mente,chi se sistema li capelli,chi se pulisce una recchia col mignolo,uno che sbadiglia,uno che pensa alla sveltina che se fà domani appena finita la gara....

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  a 3 giornate dalla fine a che serve 'sta pagliacciata?

 

Continuiamo a prenderci per il culo?

831925[/snapback]

sai quanno a qualcuno je comincia a puzza' lu culo de cazzo ecco che finisce in questo modo......c'hai proprio ragione..continuiamo a prenderci per il culo....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto il discorso di Raffaelli alla squadra :lol:

 

 

Sono presenti tutti in questa piazza:gli operai i penzionati, i lavoratori, l'associazionismo democratico, le donne.La terni antifascista e riformista apre oggi un serio confronto su quello che è il futuro democratico della Ternana movimentista e sociale. Basta con una gestione guerrafondaia e reazionaria della palla al limite dell'area democratica; basta con lo sfascismo del 4-4-2 progressista; la cooperazione fra difesa e centrocampo si inserisce nell'ambito di quei principi della mutualità democratica che rappresentano il valore unico della resistenza in difesa, ma sempre con occhio alle istanze delle parti sociali, nell'ambito di un serio dibattito democratico contro un liberismo selvaggio e individualista che tutela il singolo e non il gioco di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà l'ennesima trovata "pubblicitaria" del nostro caro sindaco per lavarsi le mani e la coscenza( se ne ha una ) per poter poi dire " le istituzioni hanno provato a stare vicino alla squadra "?

sto incontro me puzza tanto de azione polita (anche se secondo me il nostro sndaco non ce capisce un emerito BEEP) per rialliscasse una buona fetta de votanti per le prossime amminisrative ....

poi po esse che invece che me sbajo ...........................................................comunque non vedo l'utilità di questo incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

è uguale. ha rotto li cojoni co ste farze uscite

ieri hanno magnato e bevuto per bene co tutta la squadra al gardenne

832111[/snapback]

grazie dell'appoggio morale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.