Vai al contenuto
Manson

"PLAYBOY" SBARCA IN MEDIORIENTE...

Messaggi raccomandati

come te..................................... :lol:  B-)

832132[/snapback]

 

:D

 

a parte le cazzate, non so se hai visto lu servizio al TG ieri. annavano brucianno foto che da noi starebbero tranquillamente su la copertina de "famiglia cristiana"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no il servizio non l'ho visto ma mi posso immaginare .....visto quello che fanno ai ragazzini di otto anni per una pagnotta :(

832139[/snapback]

 

QUELLO E' UN FALSO, L'HA "SMASCHERATO" IL BUON KABUBI.

 

SE LE TROVO LE FOTO DE PLAYBOY LE POSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...FOTO CASTISSIME, MANCO UN SENO SCOPERTO...

 

 

 

L'ISLAMICI, EVIDENTEMENTE, LAVORANO PARECCHIO DE FANTASIA.

832129[/snapback]

 

DI FANTASIA SI....MA NACHE NEI FATTI.......SOLO CHE NON SI ESIBISCONO IN PUBBLICO, BENSI' SOLO IN PRIVATO...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a parlà, cmq, de un popolo che non mangia la carne de maiale....

832235[/snapback]

 

e che deve trombare VESTITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che deve trombare VESTITO.

832241[/snapback]

 

solo 1 piccolo gruppo di loro.......cioè......quel gruppo sono 1 pò come i Mormoni o i Testimoni di Geova da noi.....

 

in realtà sessualmente sono molto aperti .......non è vero che non fanno sesso prima del matrimonio.....non è vero che lo fanno vestiti......non è vero che non esistono relazioni extra-coniugali........ricordiamoci tra l'altro che è proprio dall'Oriente che provengono libri come il Kamasutra........

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che deve trombare VESTITO.

832241[/snapback]

 

solo 1 piccolo gruppo di loro.......cioè......quel gruppo sono 1 pò come i Mormoni o i Testimoni di Geova da noi.....

 

in realtà sessualmente sono molto aperti .......non è vero che non fanno sesso prima del matrimonio.....non è vero che lo fanno vestiti......non è vero che non esistono relazioni extra-coniugali........ricordiamoci tra l'altro che è proprio dall'Oriente che provengono libri come il Kamasutra........

832291[/snapback]

 

non lo faranno tutti ma la legge glielo impone, persino in un Paese "aperto" come l'Egitto.

(persino) tra coniugi i rapporti sessuali devono avvenire senza scoprirsi.

 

PS: il Kamasutra è Indiano e non ha nulla a che vedere con la religione musulmana.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio rapporti sessuali senza scoprirmi (con me stesso) dal 1989. Lo trovo molto comodo e per tutte le occasioni. Basta praticare un foro in fondo alla tasca destra dei calzoni o in alternativa sulla tasca sinistra se si è mancini. E il gioco è fatto. In autobus, in pizzeria, al Corso, in sala giochi...ma anche al cinema, in macchina, sul tram ecc...

 

Facile, comodo...essenziale: per tutte le occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che deve trombare VESTITO.

832241[/snapback]

 

solo 1 piccolo gruppo di loro.......cioè......quel gruppo sono 1 pò come i Mormoni o i Testimoni di Geova da noi.....

 

in realtà sessualmente sono molto aperti .......non è vero che non fanno sesso prima del matrimonio.....non è vero che lo fanno vestiti......non è vero che non esistono relazioni extra-coniugali........ricordiamoci tra l'altro che è proprio dall'Oriente che provengono libri come il Kamasutra........

832291[/snapback]

 

non lo faranno tutti ma la legge glielo impone, persino in un Paese "aperto" come l'Egitto.

(persino) tra coniugi i rapporti sessuali devono avvenire senza scoprirsi.

 

PS: il Kamasutra è Indiano e non ha nulla a che vedere con la religione musulmana.

832301[/snapback]

 

Qui non si parlava, credo, nello specifico di paesi musulmani......(vedi titolo topic).....

 

mi spieghi di che legge parli??......i musulmani lo fanno sesso, eccome!!!.....e manco x niente vestiti!!!......devono semplicemente dopo farsi 1 doccia facendo alcuni gesti che richiamano 1 rituale di purificazione.......

 

se poi tu vuoi riferirti nello specifico ad alcuni gruppetti tipo i Talebani è 1 altro conto......ma quelli non seguono la religione imusulmana......si fanno 1 religione a proprio comodo e gusto facendola passare x tale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che deve trombare VESTITO.

832241[/snapback]

 

solo 1 piccolo gruppo di loro.......cioè......quel gruppo sono 1 pò come i Mormoni o i Testimoni di Geova da noi.....

 

in realtà sessualmente sono molto aperti .......non è vero che non fanno sesso prima del matrimonio.....non è vero che lo fanno vestiti......non è vero che non esistono relazioni extra-coniugali........ricordiamoci tra l'altro che è proprio dall'Oriente che provengono libri come il Kamasutra........

832291[/snapback]

 

non lo faranno tutti ma la legge glielo impone, persino in un Paese "aperto" come l'Egitto.

(persino) tra coniugi i rapporti sessuali devono avvenire senza scoprirsi.

 

PS: il Kamasutra è Indiano e non ha nulla a che vedere con la religione musulmana.

832301[/snapback]

 

Qui non si parlava, credo, nello specifico di paesi musulmani......(vedi titolo topic).....

 

mi spieghi di che legge parli??......i musulmani lo fanno sesso, eccome!!!.....e manco x niente vestiti!!!......devono semplicemente dopo farsi 1 doccia facendo alcuni gesti che richiamano 1 rituale di purificazione.......

 

se poi tu vuoi riferirti nello specifico ad alcuni gruppetti tipo i Talebani è 1 altro conto......ma quelli non seguono la religione imusulmana......si fanno 1 religione a proprio comodo e gusto facendola passare x tale......

832687[/snapback]

 

vedo che in geografia pecchi... :D

se si parla di "medioriente" è ovvio che si parla di Paesi a religione musulmana, eccezion fatta per Israele.

 

e poi io ho preso spunto dal topic:

 

L'ISLAMICI, EVIDENTEMENTE, LAVORANO PARECCHIO DE FANTASIA.

 

quanto a quella legge ho letto un articolo qualche mese fa (stava su tutti i giornali) nel quale uno dei massimi rappresentanti religiosi di un Paese (non parlo di talebani, al 99% era l'Egitto) ricordava che la legge islamica diceva espressamente che marito e moglie dovevano avere rapporti vestiti, senza guardare le proprie nudità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che in geografia pecchi... :D

se si parla di "medioriente" è ovvio che si parla di Paesi a religione musulmana, eccezion fatta per Israele.

 

e poi io ho preso spunto dal topic:

 

L'ISLAMICI, EVIDENTEMENTE, LAVORANO PARECCHIO DE FANTASIA.

 

quanto a quella legge ho letto un articolo qualche mese fa (stava su tutti i giornali) nel quale uno dei massimi rappresentanti religiosi di un Paese (non parlo di talebani, al 99% era l'Egitto) ricordava che la legge islamica diceva espressamente che marito e moglie dovevano avere rapporti vestiti, senza guardare le proprie nudità.

832766[/snapback]

 

 

Sorry.......avevo erroneamente letto Oriente....chiedo venia...... :angel:

 

(cmq vorrei precisare che in India la religione musulmana è la seconda x importanza)......

 

Ps: ricordo quella dichiarazione di quell'esaltato.......evidentemente la legge non la sapeva tanto bene....tant'è che l'hanno fatto pure sparire dalla circolazione......

 

Sull'argomento consiglio di leggere ( a chi interessato dall'argomento) : "E chi se ne frega di Meryl Streep" del pluripremiato scrittore arabo Rashid Daif ..........

 

.....vedrete emergere delle cose interessanti sull'argomento......

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti eccoti il topic:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=33786&hl=

832774[/snapback]

 

 

Ahhhhhh!!!!! Ecco il punto.........x la sharia....non per la Sharia....... ;)

 

e nello specifico è l'eterna querelle che c'è tra i tradizionalisti e i modernisti........logicamente quello è 1 tradizionalista che usa il Corano , come direbbe Oracolo, x Oppio dei Popoli...... :)

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(cmq vorrei precisare che in India la religione musulmana è la seconda x importanza)......

832777[/snapback]

 

il 10% della popolazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(cmq vorrei precisare che in India la religione musulmana è la seconda x importanza)......

832777[/snapback]

 

il 10% della popolazione...

832841[/snapback]

 

che non è poco cmq......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.