Vai al contenuto
Lu fallacciano

LUCARELLI NON ANDRA' AI MONDIALI

Messaggi raccomandati

ancora no...ma è certa l'assenza di lucarelli...l'hanno detto da poco su seria a...

 

se lippi non porta marchionni x me po fa anke no sbocco...anche oggi grande partita ed ha pure colpito un palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lista non è stata ancora ufficializzata, ma le speranze di vedere Lucarelli ai mondiali sono ridotte veramente al lumicino..

Fortuna che s'è fatto male Vieri....

 

40 gol in due anni con il Livorno non sono bastati...

Ma che cazzo de fà uno per meritasse una maglia azzurra?

 

Spero, caro Lippi, che i risultati ti diano ragione, sennò questa a metà Luglio ce la spieghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho"fatto il tifo"per Lucarelli ma in fondo credo la scelta ci possa stare...sono attaccanti con caratteristiche diverse e probabilmente Lippi ha preferito un giocatore che potesse giocare sia da prima che da seconda punta che da esterno in attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Repubblica.it

 

"...... a Livorno, a margine di un'altra premiazione, la piccola gaffe del portiere del Livorno Amelia: "Il ct mi ha chiamato per i Mondiali. E so che ha spiegato a Cristiano Lucarelli i motivi tecnici della sua esclusione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Repubblica.it

 

"......  a Livorno, a margine di un'altra premiazione, la piccola gaffe del portiere del Livorno Amelia: "Il ct mi ha chiamato per i Mondiali. E so che ha spiegato a Cristiano Lucarelli i motivi tecnici della sua esclusione".

833450[/snapback]

....visto come andavano anche le convocazioni in nazionale, non mi meraviglio più di nulla!!

E pensare che, il tecnico della nazionale è, e non può che essere, solo un selezionatore......e come cazzo fai a giustificare il fatto che non prendi il centravanti più prolifico degli ultimi 2 campionati insieme a Toni? :angry:

 

Sinceramente, ho il vomito sempre più incipiente per questo calcio....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Repubblica.it

 

"......  a Livorno, a margine di un'altra premiazione, la piccola gaffe del portiere del Livorno Amelia: "Il ct mi ha chiamato per i Mondiali. E so che ha spiegato a Cristiano Lucarelli i motivi tecnici della sua esclusione".

833450[/snapback]

Forse Amelia voleva dire politici o gea-politici :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iaquinta sicuro ai mondiali...e Lucarelli fuori.

833473[/snapback]

E tu si contento oppure no de sta cosa semplicemente vomitevole?

833477[/snapback]

Iaquinta nn ha fatto niente quest'anno quindi è un scandalo se lo porta.

sull'attaccante da portare al suo posto avrei fatto un ballottaggio tra Tavano e Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito dell'ansa

LA LISTA DEI 23 SEMBRA DELINEATA

Peruzzi certo come secondo portiere, il terzo sarà Amelia. Oddo è pronto a conquistare l'ultimo degli otto posti da difensore (con Zaccardo, Barzagli, Materazzi, Nesta, Cannavaro, Zambrotta e Grosso). I sei centrocampisti saranno Camoranesi, Pirlo, Gattuso, De Rossi, Perrotta e Barone (in lizza fino all'ultimo con Marchionni). In attacco il sestetto è invece Totti, Toni, Gilardino, Del Piero, Inzaghi, Iaquinta. Niente da fare per Lucarelli, che non sarà neanche riserva: i quattro aggregati al ritiro di Coverciano, dal 22 maggio prossimo, dovrebbero essere De Sanctis, Bonera, Semioli e Marchionni. I quattro sono pronti a subentrare fino a 24 ore prima dell'esordio col Ghana (12 giugno), in caso di infortunio: ed è chiaro che quello che potrà programmare meno di tutti le vacanze è proprio De Sanctis, il portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho"fatto il tifo"per Lucarelli ma in fondo credo la scelta ci possa stare...sono attaccanti con caratteristiche diverse e probabilmente Lippi ha preferito un giocatore che potesse giocare sia da prima che da seconda punta che da esterno in attacco...

833449[/snapback]

 

la penso così anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho"fatto il tifo"per Lucarelli ma in fondo credo la scelta ci possa stare...sono attaccanti con caratteristiche diverse e probabilmente Lippi ha preferito un giocatore che potesse giocare sia da prima che da seconda punta che da esterno in attacco...

833449[/snapback]

 

la penso così anche io.

833495[/snapback]

 

si ma Iaquinta non risponde a queste derminate caratteristiche..

Avrei capito se la scelta fosse caduta su Tavano, ma Iaquinta NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io ho"fatto il tifo"per Lucarelli ma in fondo credo la scelta ci possa stare...sono attaccanti con caratteristiche diverse e probabilmente Lippi ha preferito un giocatore che potesse giocare sia da prima che da seconda punta che da esterno in attacco...

833449[/snapback]

 

la penso così anche io.

833495[/snapback]

 

si ma Iaquinta non risponde a queste derminate caratteristiche..

Avrei capito se la scelta fosse caduta su Tavano, ma Iaquinta NO

833497[/snapback]

 

comunque Iaquinta è una seconda punta e gioca da seconda punta.

ma per me può anche non entrare mai in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iaquinta sicuro ai mondiali...e Lucarelli fuori.

833473[/snapback]

E tu si contento oppure no de sta cosa semplicemente vomitevole?

833477[/snapback]

Iaquinta nn ha fatto niente quest'anno quindi è un scandalo se lo porta.

sull'attaccante da portare al suo posto avrei fatto un ballottaggio tra Tavano e Lucarelli.

833483[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito dell'ansa

LA LISTA DEI 23 SEMBRA DELINEATA

Peruzzi certo come secondo portiere, il terzo sarà Amelia. Oddo è pronto a conquistare l'ultimo degli otto posti da difensore (con Zaccardo, Barzagli, Materazzi, Nesta, Cannavaro, Zambrotta e Grosso). I sei centrocampisti saranno Camoranesi, Pirlo, Gattuso, De Rossi, Perrotta e Barone (in lizza fino all'ultimo con Marchionni). In attacco il sestetto è invece Totti, Toni, Gilardino, Del Piero, Inzaghi, Iaquinta. Niente da fare per Lucarelli, che non sarà neanche riserva: i quattro aggregati al ritiro di Coverciano, dal 22 maggio prossimo, dovrebbero essere De Sanctis, Bonera, Semioli e Marchionni. I quattro sono pronti a subentrare fino a 24 ore prima dell'esordio col Ghana (12 giugno), in caso di infortunio: ed è chiaro che quello che potrà programmare meno di tutti le vacanze è proprio De Sanctis, il portiere.

833490[/snapback]

Semioli chiamato solo come riserva :nono1::nono1:

Ma annassero tutti a fanculo (scusate lo sfogo :):angry: ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli almeno uno dei due ruoli è capace a farlo per bene,nn ci serve uno che rende la metà ma può fare tutti e due i ruoli,ma ce ne serve uno competitivo per ruolo stop. detto questo stò inkazzato si,Lucarelli doveva stà in nazionale manko la guarderò forse,me ce girano troppo le palle pe ste ingiustizie,ma sci portamoce anke lu ciborio poi quelli de sostanza lasciamoli a casa e pijamocela in culo dopo vojo ride porco xxx!!! :ph34r:

Modificato da RUBBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che anche io avrei preferito Lucarelli, in passato ci sono stati casi ben più eclatanti e che riguardavano giocatori che avrebbero avuto un ruolo da titolare inamovibile e che non furono convocati.

 

secondo me Lucarelli la convocazione se la meritava ma ora, sinceramente, pensare che Iaquinta venga convocato solo ed esclusivamente perché sta nella Gea - e non convocare Lucarelli che di presenze in Nazionale ne ha due - mi sembra piuttosto improbabile dato il momento particolare.

 

il tecnico è uno ed è lui che decide. è lui che dà una parvenza tecnica e strutturale alla squadra e che può andare anche a "simpatie" perché ognuno ha le proprie convinzioni tattiche e tecniche sui singoli giocatori. per inciso, il tecnico della Nazionale non è il Presidente della Repubblica che deve essere per forza "super-partes" ma ha delle proprie idee e delle proprie convinzioni che, che ci piaccia o meno, vanno inevitabilmente ad influenzare le sue scelte.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.