Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Non facciamo drammi!!!

Messaggi raccomandati

Hanno avuto una occasione e ci hanno fato un gol su una nostra ingenuità difensiva, in contropiede a tre minuti dalla fine.

Però, non possiamo far fare 75 metri di campo palla al piede ad un giocatore....

Eppoi secondo me Beretta doveva sostituire prima Karja, che stasera sembrava corresse con dieci kg di zavorra ai piedi.

Ma si sa i giudizi sono estremamente oggettivi, quindi peccato e pazienza.

Un solo mediocre in campo, l'arbitro, non per accampare scuse, ma ha fatto veramente degli errori madornali, ammonendo il primo giocatore dopo il 20 fallo da dietro su borgobello. :angry:

Però che sdentata ;) ogni volta che el aspettative salgono, c'è qualcosa che non va :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di ritorno dallo stadio...

a botta calda ti posso solo dire che l'arbitraggio è stato MOLTO discutibile, si è notata la mancanza di Brevi (vedi incapacità di giocare palla a terra: facevamo solo lanci lunghi dalla metà campo e servivamo male le punte), Kharja non è ancora ai livelli dello scorso anno, siamo stati molto imprecisi, Guzman (giocare a tre punte) è entrato TROPPO TARDI, sul gol si è notata l0inesperienza del giovane Paci....

 

Tutto sommato ci può pure stare, meglio accorgersi subito delle lacune e migliorare strada facendo!

 

ONDE EVITARE MALINTESI:

le mie sono impressioni personali "a botta calla", non contestazioni!!!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non cominciamo a fare i drammi. Ricordiamoci che l'obiettivo di quest'anno è la salvezza.

 

Rimaniamo tranquilli, non saremo fenomeni ma neanche degli scarsoni!!!

 

SEMPRE FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheheh, mo vado anche in paradiso...

a parte gli scerzi, ho visto il gol su rai 2, cazzo gli hanno fatto fare 80 metri senza manco provare a contrastarlo. Pazienza, l'unico rammarico è che poteva essere un'occasione per consolidare l'entusuamo che si era creato, purtroppo a noi, da qualche anno, ci manca sempre il centesimo per fare un EURO (mi sono adeguato...).

 

Comunque raccontateci il più possibile, anche degli animi prime e dopo la partite. A proposito quanta gente c'era? :(:):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho da poco visto il goal partita e conocrdo pienamente che suazo(pozzi nun dormi' da le coliche stanotte) andava abbattuto a costo del rosso !!! un punto in piu' valeva un uomo in meno per ancona !!! comunque e' gia' acqua passata...rimbocchiamoci le maniche e aspettiamo lu biondo !!! FORZA FERE !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grosso errore è stato fatto a 3 minuti dalla fine.

Cacchio, quello li lo fermavo pure io!! Ma che ce vòle, mica tocca esse scenziati!

Paci se faceva la doccia da solo, senza fa la fila e sabato prossimo se riposava. Noi stavamo un punto sopra però.

 

Paci, da domani a ripetizioni di placcaggi ti spedisco il vhs di un 6 nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo però me girano li cojoni.. hanno segnato grazie ad un rimpallo mentre stavamo tirando a porta.. comunque, è solo l'inizio quindi fori le palle!!!!!!

non parlamo dell'arbitro perchè ce stavano due rigori sicuri.. stavo al 3piano della est e l'ho visti bene..

poi, stasera solo un abbozzo di coro politico, vuol dire che stiamo migliorando.. grande pubblico, ancora quello delle grandi occasioni..

però me spiegate perchè ce deve sta sempre sta sfiga ogni volta che potremmo fa il passo di qualità????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che doccia fredda ragazzi....

una delle partite più brutte viste al Liberati, conclusa in modo così balordo. Come detto da voi, senza voler fare processi, si è sentita l'assenza di Brevi e poi abbiamo osato poco, soprattutto sulle fasce. Secondo me a questa squadra manca anche un po' di fantasia. Cmq una sconfitta a questo punto della stagione può anche far bene (che sia una però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ditemi cosa pensate di questa analisi.

La Ternana, nella partita con il Cagliari, oltre alla mancanza di Brevi, ha sofferto molto il fatto che Nicola era costretto in copertura. E' mancato l'uomo che prende la palla e la porta in avanti sulla fascia, per proporsi al cross, cosa che ultimamente faceva spesso Nicola.

Credo che non si sia trattato di bravura da parte del Cagliari nel bloccare il nostro numero 21, quanto di una precisa scelta del mister, che inizialmente ha fatto giocare a 4 la difesa rossoverde.

Di Brevi abbiamo già parlato, e anche io dico che la sua mancanza si è avvertita.

Non sono d'accordo, invece, con chi già dice che manca fantasia e bisognerebbe tornaqre sul mercato. Certo, la fantasia non ce la possiamo aspettare da D'Aversa, non perchè non ha piedi buoni, ma per la sua discontinuità. Avete visto quanto tempo faceva perdere alla squadra nelle ripartenze? Nello stesso tempo, però, dico di aspettare almeno fino alla 10-15esima giornata, prima di valutare l'organico, che è comunque adattissimo, fantasia o no, per un campionato tranquillo.

Troppo esaltati dopo Salerno (ho sempre sostenuto che a Salerno abbiamo giocato un buon calcio, meritavamo di vincere, ma 3-0 è troppo) e troppo depressi ora.

Il lato positivo di questa squadra è che per ora, nonostante la sconfitta, ha mostrato una certa robustezza e quadratura. Poi, tornando alla fantasia, quello che ti può far vincere non è solo la fantasia di un giocatore (al massimo, a meno che non sia un campionissimo, ti risolve 2-3 partite) ma la fantasia che l'allenatore mette negli schemi. Puoi essere imprevedibile anche con gente che non ha piedi da fata.

Che ne pensate?????????????

P.S.

CONTRO LA SFIGA NON PUOI FARE NIENTE; LO SCORSO ANNO LA FANTASIA DI MICCOLI A CHE E' SERVITA????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, per quanto riguarda la partita, io la metterei così...............ho saputo che stasera se ballava allu MI VIDA ve risulta???? eheheheheh

 

 

Scherzi a parte....La ternana non ha giocato male, anzi, è solo mancato quel pressing che ha caratterizzato le partite giocate fin'ora.

Brevi in mezzo al campo mancava e si sentiva una cifra.

Troppe palle alte e lanci lunghi.

Suazo, anche se lo potevano atterrare, c'ha il problema che corre un po' troppo per i miei gusti. è un buon giocatore, ma gli auguro una lacerazione del legamento crociato anteriore con ESPLOSIONE del menisco. Se poi se scoccia pure il collaterale interno....beh.....che ve devo di'.....BEN VENGA.

La sfiga ci perseguita (vedi tre tiri ribattuti dalla difesa del cagliari e gol subito dall'ultima respinta).

Semo nati pe' tribbbbbbolà.

In compenso ho scoperto che a CANNELLA da Palermo je deve da pijà na scarica de diarrea a fischio della durata minima de du mesi!!!!

CONCLUSIONI:

1)Ce vedemo mercoledì alla nord pe ffa le prove de tifo che pure stasera v'ho visto scarsetti.

2)La est non ha cantato un cazzo di politico stasera....ammettetelo!!!!!

3)Lo famo sto pullman per Ancona???????????

 

 

SAAAAAARDEGNOOOLO DACCE ER PECORIIIINO, SAAAAAARDEGNOOOLO DACCE ER PECORIIIINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Arbitro scandaloso

2 contro le squadre vere ezio è fondamentale

3 Nicola perchè non ha mai affondato?

4 Perchè nell'unico affondo di Nicola abbiamo preso gol?

5 ma Karja in che ruolo giocava?

6 Pazienza, perdere una partita adesso non fa assolutamente nulla, anche perchè l'abbiamo persa per un episodio e non per manifesta inferiorità nei confronti del Cagliari, che non ha mai, ripeto mai tirato in porta, come noi del resto, e in una classica azione di contropiede, ci ha fatto la bua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure secondo me arbitro e sfiga hanno inciso sul risultato, cmq sono soddisfatto della mentalita' infatti anche fino al 90mo stavamo attaccando.

l'hanno scorso de sti tempi avremmo fatto 2 pareggi se andava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa: non è che per caso manca il giocatore che riesce a servire una palla decente alle nostre punte?

Se non si va sulle fascie a crossare, allora serve qualcuno che centralmente ci sappia fare con i piedi (D'Aversa osceno)....sbaglio?

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'analisi che si può fare della partita di ieri sera è abbastanza dura.....la squadra nn ha giocato come è abituata a fare,la difesa del cagliari se aggredita andava in confusione(vedere rinvii penosi dei vari lopez e compagnia bella) e la ternana a parte la prima parte del primo tempo nn ha pressato alto.kharja a centrocampo nn aveva nè posizione nè corsa e finiva sempre per mettere in affanno il centrocampo, sussi si proponeva poco e da quella parte niente cross,frick è vero che nn ha ricevuto grandi palloni giocabili,ma ieri sera sembrava un pesce fuor d'acqua,paci nn mi è piaciuto, saltava regolarmente fuori tempo,come se avesse paura e poi ha chiuso bene la partita nn assestando un destro sulle ganasse de suazo quando gli stava partendo(ma che ce vole a capì che se te supera segna e quindi tocca da sdraiallo????)..infine voglio chiudere con un discorso sul sign. d'aversa...incomincio a domandarmi se è paraculo oppure proprio struppio come sembra...ce mette un quarto d'ora a fà ripartì la squadra, i lanci li fà sempre quando gli uomini sono marcati e quando sono liberi li manda a cagare,nn sa stoppare la palla neanche quando è solo e è lenta,poi all'improvviso me fà lu numero alla rivaldo,salta 4 uomini e me fa un tiro stellare...per piacere qualcuno che me illumini....cmq nn abbattiamoci abbiamo sbagliato una partita e siamo solo alla seconda....sempre forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri non hanno solo la potenza ma non puoi pensare di segnare a capocciate.

Di contro abbiamo avuto un cagliari pessimo che ha avuto come unico interesse quello di chiudersi a catenaccio per tutta la partita.

L'unico risultato giusto sarebbe stato il pareggio

Se poi l'equilibrio viene spezzato da un colpo di fortuna come è stata propiziata l'azione di suazo, non ci si può fare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Quello forse non è il ruolo in cui deve giocare D'Aversa per cui non potete pretendere da lui certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, sia perchè vivo fuori Terni, sia perchè ancora in TV non si può vedere. Però leggo i giornali e non capisco come tutti dite che D'Aversa ha giocato male, mentre Il Corriere dello Sport gli da 7 e La Nazione 6.5. Perchè questa netta divergenza di opinione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Perché quest'anno va di moda rompere i cojioni a D'Aversa ed a Terni (per ora); così hanno deciso li vari scienziati della conca ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno perchè li giornalisti sai come so fatti e poi perchè d'aversa nn je se rompono li cojoni da oggi (come dice borgobello), ma da una vita...e cmq se neanche quello è il ruolo di d'aversa, spiegatemelo perchè io in due anni l'ho visto giocare in tutti i ruoli di centrocampo, sia da interno che da esterno, e ogni volta se dice che quello nn è il ruolo suo.....oppure se c'avete l'email sua je scrivo e je lo chiedo vedemo che me risponne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i programmi erano e sono ancora quelli di raggiungere la salvezza,di fare un campionato tranquillo.....

QUINDI.....STAMO CALMI,STAMO BONI....NON ROPPEMO LI COGLIONI!!!!

 

 

FORZA FERE...TUTTI AD ANCONA !!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

E' quello che dico io, cioè da non rompe li cojioni, ma credo che sia una speranza vana qui nella conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.