Vai al contenuto
RESPiRO

ORA VOGLIAMO LE DIMISSIONI

Messaggi raccomandati

credo che quanto venga detto nell'articolo di moreno sturaro sintetizzi alla grande il pensiero comune!

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=368

839201[/snapback]

"GESTIONE DI ELEVATA IGNORANZA CALCISTICA"

 

MAI DEFINIZIONE FU PIU' APPROPRIATA PER DEFINIRE SIMILI PERSONAGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E IO CHE M'ERO RIDOTTO A ASPETTA' DOMENICA, PE NA SANA GIONATA CO LU STADIO PIENO........

MA CHE C'ETE AVUTO PAURA??????

 

 

via, dai via....su' su' daiiiiii foridalepalle dai...su'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere a questo topic alcune mie considerazione per dare meglio speigazione di quanto stiamo scrivendo.... Tanto per evitare che ci vengano a dire che qui si scrive e parla per "frasi fatte", o slogan dettati da qulche oscuro manovratore! Qui siamo duemila iscritti e ogniuno pensa co la propria capoccia, a differenza di altri posti dove purtroppo a pensare per tutti sono pochi individui e tutti gli altri fanno i pecoroni....

 

Mimmo Caso, dopo la retrocessione ottenuta, ma soprattutto dopo essersi defilato domenica pomeriggio dalla sala stampa senza assumersi alcuna responsabilità, senza dare alcuna spiegazione, senza nemmeno provare a scusarsi per l'arrosto appena fatto, dovrebbe essere cacciato immediatamente e a malomodo! Fosse un uomo con alto senso di dignità avrebbe lui stesso già rassegnato le dimissioni per palesata incapacità ad allenare questa squadra in B che ha saputo solo far retrocedere!

 

Insieme a Mimmo Caso mi pare ovvio io mi aspetterei le dimissioni pure del DS Guglielmo Acri, che non ha saputo assemblare una squadra minimamente competitiva, malgrado avesse avuto a disposizione una base costituita da giocatori che lo scorso campionato di B si erano riiusciti a ben comportare! Soprattutto dopo le numerose dichiarazioni e promesse di salvataggio e permanenza in B della Ternana, rilasciate in più parti a più riprese a rassicurare la piazza Ternana, il Signor ACRI dovrebbe farsi il giusto esame di coscienza ed ammettere la sua incapacità quest'anno a fare il proprio mestiere con successo, indi rassegnare le dovute dimissioni, andarsene da Terni anche senza proferir parola, che tanto credo nessuno sia più disposto ad ascoltarlo e credergli!

 

I dirigenti della Ternana Calcio, nelle persone dei fratelli Montemari, più volte hanno avuto modo di "giocare" con il pubblico rossoverde, usando spesso anche espressioni colorite, per niente gradite dalla piazza (ricordiamoci i "repressi" vari, o i "gufetti", ecc...), ma nel contempo hanno sempre dato del "poco fiduciosi" alla gente di "poca speranza" che a loro dire attaccava ingiustamente e senza motivo l'operato della dirigenza rossoverde. Hanno sperato di poter ridere di noi ternani nel momento in cui la Ternana si fosse salvata, e avrebbero perntanto avuto la pretesa di poter affermare che "avevano avuto ragione loro" e che noi ternani invece eravamo stati i cattivoni che li avevano per così dire maltrattati in tutto l'arco del campionato.... Purtroppo però la ragione ce l'avevano quei fessi frustrati, "venditori di caldaie ed affini, geometri e professionisti vari", che da un anno a questa parte altro non hanno fatto che sgolarsi a gridar loro buoni e giiusti consigli, a gridar loro chiare critiche per lo più costruttive, accompagnate cioè dalle opzioni di soluzione che ciascuno si sentiva di suggerire! Purtroppo loro non hanno mai voluto ascoltar nessuno, MAI. Anzi....!!!

E' per questo che pure i fratelli Montemari, come Acri e Caso dovrebbero dignitosamente chiudere qui la loro parentesi calcistica ternana, rassegnando all'istante le dimissioni per manifesta incapacità quest'anno a gestire una squadra di calcio affinchè la medesima potesse raggiungere la comoda salvezza del campionato di serie B, e per manifesta incapacità a rapportarsi con i tifosi, la piazza, le istituzioni e quant'altri hanno incontrato durante la loro permanenza professionale a Terni.

 

Sono tutti ottimi professionisti che però a Terni hanno FALLITO ogni obiettivo! Sarà per "incompatibilità ambientale", o per il fatto che non sono mai riusciti a capire come gestire le pubbliche relazioni a Terni con i Ternani... Anche se non mi pare che a Terni abbiano saputo meglio gestire pubbliche relazioni con quelli non ternani: ci basti ricordare quanti direttori sportivi a partire da Mascella hanno dovuto cambiare, e quanti allenatori a partire da Verdelli, e quante di queste persone hanno poi riportato elogi o ringraziamenti verso queste persone... Insomma, non mi sento di poter mettere in dubbio le doti umane e morali di queste persone, come non mi sento di poter giudicare la loro professionalità in senso assoluto, ma relativamente alla parentesi ternana, mi si consenta di esprimere un parere assai negativo sul loro operato, talmente negativo ed evidente a tutti che appunto TERNI tutta sta chiedendo il giusto defenestramento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro sei stato fantastico, ognuno pensa e scrive con la propria testa perchè abbiamo tutti un minimo d'intelligenza, raziocinio, rispetto e amore x questi colori. forse chi dice il contrario è abituato ad agire come pensa degli altri. i manovratori lI fanno quei signori che ...................non serve scrivere ne nomi ne cognomi perchè noi siamo abbastanza svegli e intelligenti ma soprattutto amici, di preservare l'amore e la passione per le fere e per il calcio in genere.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIà VIA?

841342[/snapback]

 

 

GIà VATTENE?

841343[/snapback]

SPERAMO............................... :ph34r:

841345[/snapback]

 

IO VI PREGO, ANDATE VIA.........VI PREGO!

COSA VOLETE ANCORA??????

 

ANDATEVENE DALLA NOSTRA CITTA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE PAGAMO LU BIJETTO PE ANNA' VIA...MA ANNATE FORI DA LI COJONI AL PIU' PRESTO E LASCIATE LA TERNANA E TERNI...CHE AVETE GIA' FATTO ABBASTANZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNATE VIA VE NE DOVETE ANNA'.......ARCOJETE L'URDIMI QUATTRO SPICCIOLI E FUGGITE VIA NELLE VOSTRE TERRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

L'UMILIAZIONE PIU' GROSSA NEGLI ULTIMI 20 ANNI PARAGONABILE SOLO AL FALLIMENTO E A BARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.