Vai al contenuto
JaCkDaN1e

Arriveranno a Terni stasera?

Messaggi raccomandati

-A- Arriveranno stasera al garden

-B- Pernottamento a Cremona con tanto di serata in discoteca

-C- Pernottamento in luogo nascosto, caverne et similae,sconosciuto anche dalle autorità

-D- Tornano a Terni mascherandosi da giocatori della Leo Basket o camuffati da suore

 

...

 

 

A parte gli scherzi, se qualcuno sa che vengono a Terni, lo dica subito, almeno possiamo andare ad esprimere il nostro parere su questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che non tornano stasera.

838735[/snapback]

 

 

quello che pensavo io.

 

e se tornano se fanno venì a pijà da mogli, fidanzate, amici e troiame vario prima de terni.

838741[/snapback]

 

l'unica speranza infatti è un frontale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente ritiro a coverciano o lontano da terni

li perugini che scappano in questo momento je fanno un baffo a ste merde.

838755[/snapback]

A coverciano credo sia impossibile, mi sa che da domani ci sono Lippi ed i suo i Lippini :vomito:

Comunque, non torneranno a Terni stanotte. Lo faranno a ridosso del match con l'Avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto. non c'avevo pensato.

se fossero U O M I N I rimarrebbero a Terni a beccarsi insulti e paraculate come si deve..ma visto che sono merde, andranno fuori. ma tanto domenica devono "giocà" no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME ERA AMPIAMENTE PREVEDIBILE IL PULMANN CON I NOSTRI EROI NON E' ARRIVATO AL GARDEN, AD ATTENDERLI C'ERANO UNA CINQUANTINA DI TIFOSI CON MAZZI DI ROSE E FESTONI HAWAYANI.

VOCI RIFERIVANO CHE LI PORCHI SO' STATI SCARICATI IN ALTRA' LOCALITA' (IN PROVINCIA DI PG).

CHE POZZA ESSE STATO LU PENULTIMO VIAGGIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che t'aspettavi che scendevano a firmà autografi e fare foto?

 

ova marce e basta...a ste merde

 

 

 

 

 

a zappà la terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo ero uno di quei 50 fan sfegatati che cercava un autografo dai miei miti.....si sono rigirati con l'autobus e fatti scaricare probabilmente a massa martana dicevano, alle ore 4 di notte le macchine sono ancora parcheggiate li, quindi i nostri supereroi hanno fatto gli straordinari questa sera e non hanno fatto in tempo a venire a salutare la folla che li attendeva trepidamente per lanciargli mazzi di rose....e de parakulate...manco li cojoni per affrontare la gente che avete tradito, VERGOGNA, VOI GIOCATORI KOL ROSSOVERDE C'AVETE ORMAI SOLO 2 KOSE, IL ROSSO DE VERGOGNA E IL POLLICE VERDE, SI PERCHE' VE DOVETE DA ALL'AGRICOLTURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.