Vai al contenuto
Windom Earle

Seguire ancora il calcio?

Seguire ancora il calcio  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Seguire ancora il calcio

    • SI
      19
    • NO
      14
    • Non seguo più lo sport (inzio a praticarlo)
      1


Messaggi raccomandati

Sondaggio riflessione

Dopo tutto sto schifo (che per fortuna sto seguendo molto defilato)

inizio ad averne, veramente, piene le palle degli sport in generale (vedi il ciclismo solo per prenderne uno a caso)

il calcio l'ho seguito negli anni sempre meno, proprio per lo schifo che sospettavo, e che adesso sta uscendo fuori con tutta la sua merda (la puzza si sentiva da anni)

certo manca tanto rispetto, per i sacrifici, degli altri e la vita di tutti i giorni è fatta di questo, ci sono malefatte che accadano da sempre, si urla allo scandalo, poi tutti dimenticano (ma è così da millenni) e lo sport non poteva certamente rimanerne fuori

non sono d’accordo neanche di mettere il calcio in secondo piano rispetto ad altri fatti ben più gravi, anzi quando si gioca con i sentimenti delle persone, e il calcio rientra in questo, secondo me la cosa è ben più malvagia

per giunta colpendo anche l’infanzia, perchè è in queste periodo, che il bambino sviluppa il suo futuro comportamento e lo sport deve proprio educare al rispetto prima di tutto e non essere un cattivo maestro

 

allora chiedo a voi appassionati di calcio (e di altri sport) come fate ancora a seguire da spettatori questi eventi?

a me allo stadio (forse) non mi vedranno per molto tempo e sto pensando di non seguire neanche una partita dei mondiali (dove la merda la sento puzzare da sempre)

 

 

 

io votato l’ultima perchè io lo sport preferisco FARLO!

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sport è bello farlo ed è bello seguirlo

 

se il campionato italiano è stato vittima di queste faccende non è certo colpa del CALCIO come sport da seguire. PUNTO.

 

se proprio non ci fidiamo più del campionato italiano ci sono sempre i mondiali, la champions, il campionato ingelse, la serie D e via discorrendo tutti quanti. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una riflessione sul cattivo insegnamento e sulla totale soppressione della morale sportiva e del rispetto dell'avversario (o dell'altro)

 

 

questo scandalo stavolta mi sembra veramente troppo grosso

è caduta molta della credibilità e io non posso che allontanarmi almeno prendermi una pausa di riflessione

e questo bisognerebbe farlo tutti (secondo me)

sarebbe bello se il prossimo campionato non si disputasse, per sciopero degli spettatori

così che gli addetti al lavoro riflettano sugli errori e poi si rinizi voltando pagine (utopia?)

 

 

 

 

spero che il nuovo commissario Rossi, noto per la sua durezza, pulisca il marcio

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo con il messaggio di questo topic.

 

a prescindere che il seguire uno sport in tv o su una tribuna non compromette in alcun modo il praticarlo (facendo sto ragionamento la Serie A o le Olimpiadi le dovrei vederle dal vivo solo se fossi un atleta superdotato) e a prescindere che allora sarebbe meglio specificare "il campionato italiano" e non "IL CALCIO" in generale, non vedo cosa c'entrino gli spettatori, cioè perché gli spettatori debbano essere "scippati" o debbano essere volontariamente mutilati da qualcosa che - si spera - da questo momento - e proprio da questo momento - sarà più pulito e limpido come mai è stato finora, senza considerare che proprio noi spettatori non abbiamo alcuna colpa di tutto quello che è accaduto e, anzi, siamo vittime anche noi.

 

il discorso sul "non seguirlo per un anno", proprio in questo momento che farà da "spartiacque" in un modo o nell'altro, mi sembra proprio come il non voler ricostruire una casa (che magari non ci piaceva più di tanto com'era) per un anno dopo che è passato un tornado che l'ha distrutta e la si può rifare nuova. e a noi che ci abitavamo - e che non c'entriamo nulla col tornado che l'ha rasa al suolo - ci andrebbe di dormire sotto un tetto, solo che per un anno preferiamo giracce li pollici invece di rifarne una nuova per l'assurda motivazione: "perché quella vecchia non ci piaceva".

 

questo è quello che mi fa venire in mente questo tipo di ragionamento. spero di essere stato chiaro. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ci sarà una pulizia globale come mi sembra che ci sarà, direi che quello sarebbe un ottimo motivo per INIZIARE a seguire il calcio, non certo per smettere...

841497[/snapback]

non so voi...ma secondo me una volta che so stati ripuliti questi..ne arrivano degli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ci sarà una pulizia globale come mi sembra che ci sarà, direi che quello sarebbe un ottimo motivo per INIZIARE a seguire il calcio, non certo per smettere...

841497[/snapback]

 

 

sono d'accordo

 

Aghy l'idea di una sosta di un anno è per far lavorare con calma i magistrati e per sistemare il terremoto che si profila

e poi forse tutto si costruisce più rapidamente

cmq è ovvio che non si ferma nulla

la soluzione, ora, è in mano al commissario Rossi a Borelli (complimenti alla vasta cultura dei giocatori della nazionale) e proprio a voi tifosi.

 

 

 

Ah! Berlusconi inizia ad avere paura (coda di paglia?)

perchè se ci sono colpevoli in questa vicenda, saranno sicuramente allontanati dal calcio (lo spero) ma io sono sicuro che il colpevole morale (espressione che piace tanto al signor rineopresidente del Milan) è proprio lei signor rineopresidente del Milan.

e il mio non è l'attacco al ex presidente del consiglio ma all'ex presidente del Milan e qui mi fermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei:

-Un anno di sospensione completa del calcio, così che possa ripulirmi da un bel pò di scorie accumulate;

-Che la Ternana in quanto tale cessi di esistere. Mi spiego: sono stanco di soffrire...

IO NON SONO TERNANO!

Ma sono innamorato da sempre della Ternana!!

Maledetta!!!

 

Vorrei che venisse fuori una squadra tipo: F.C. Terni, di colori giallo e blu come il CLT, con un simbolo anonimo con la scritta "FCT".

La seguirei con simpatia ma nel caso andasse male non soffrirei certo da cane come in questi mesi...

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei:

-Un anno di sospensione completa del calcio, così che possa ripulirmi da un bel pò di scorie accumulate;

-Che la Ternana in quanto tale cessi di esistere. Mi spiego: sono stanco di soffrire...

IO NON SONO TERNANO!

Ma sono innamorato da sempre della Ternana!!

Maledetta!!!

 

Vorrei che venisse fuori una squadra tipo: F.C. Terni, di colori giallo e blu come il CLT, con un simbolo anonimo con la scritta "FCT".

La seguirei con simpatia ma nel caso andasse male non soffrirei certo da cane come in questi mesi...

841622[/snapback]

 

 

che te pozzino acciaccatte :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fede non l'abbandono, nemmeno il calcio in quanto lo sport più bello del mondo. Ma bisogna ammettere che questi ultimi avvenimenti un pò di voglia te le tolgono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno va a seguire i colori della sua città, non quelli che hanno portato queste schifezze nello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno va a seguire i colori della sua città, non quelli che hanno portato queste schifezze nello sport.

846335[/snapback]

 

si ma come accade alla ternana questi bastardi ti sputtanano anche i colori della tua squadra cittadina :angry:

è proprio quello che dicevo quando parlavo di sentimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intanto un pezzo avante ci sto......il resto di tutto il calcio l'ho quasi totalemnte eliminato....

 

per me il calcio si riduce solo al Perugia , il resto non esiste...col Grifo non ce riesco , la domenica è più forte de me, devo esse alo stadio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.