Vai al contenuto
ultras av

mi dispiace davvero!!!!!!

Messaggi raccomandati

Lo so benissimo che serve a poco e molti di voi non mi crederanno ma sono dispiaciuto per la retrocessione della Ternana, soprattutto per il fatto che ho sempre avuto simpatia per la vostra città e ho sempre apprezzato la vostra curva, tra le migliori nel paronama ultras.

Potevamo esserci noi al vostro posto, e sia chiaro: se battevate la Cremonese, avevate grosse possibilità di batterci nello scontro diretto. E' andata così, adesso spero che noi facciamo il miracolo dei miracoli, perchè davvero siamo inguardabili.................

Domenica sarò a Terni e non ci sarà un Liberati come l'ho visto altri anni..............

Vi auguro una pronta risalita perchè Terni non è da C..........

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per esserci vicino. però non capisco come sia possibile che dispiace a tutti, ma nessuno c'ha aiutato

 

cercate di rimanerci voi in b. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per esserci vicino. però non capisco come sia possibile che dispiace a tutti, ma nessuno c'ha aiutato

840693[/snapback]

 

E che dovevano fare? Perderle tutte? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no. però non riesco a spiegarmelo. ho sò frasi fatte e prese x il culo...oppure boh.

840700[/snapback]

 

Vai tranquillo, sono le stesse cose che tu hai detto, ad esempio, ad un bergamasco dopo la retrocessione dalla serie A... Senza presa per il culo ma, a quanto pare, con stima.

 

Fra l'altro, il mantovano scrive qui da parecchio (ed e' un mio fan), gli avellinesi non mi pare siano mai venuti qua in toni offensivi.

 

Chi deve prendere per il culo non riesce ad arrivare a fingere tanto :)

 

E poi, anche se fossero frasi fatte, nessuno li obbliga a venire qui per scrivere, per cui non credo siano sfotto'... E poi non facciamoci altri problemi :) ... Daje basso, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no. però non riesco a spiegarmelo. ho sò frasi fatte e prese x il culo...oppure boh.

840700[/snapback]

+ CHE ALTRO Sò STATI APERTI 224 TOPIC IN CUI C'HANNO DETTO CHE JE DISPIACE (SCRIVE TUTTO SU UNO NO? :) ).

 

GRAZIE ANCORA MA......CHIUDO IO ;) .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lu basso, l'Avellino ha fatto un campionato disastroso, bastava davvero poco per fare meglio.......................voi siete riusciti nella non facile impresa di fare peggio. Io credo che se aiuto poteva esserci.................VI ABBIAMO MESSO LA SALVEZZA SU UN PIATTO D'ARGENTO e aggiungo: bastava che Possanzini non la metteva.................a Terni con un Liberati stracolmo avremmo perso. Vai a vedere il nostro ruolino fuori casa........................

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspeè..fermo tutti. non ce l'ho ne con questo ragazzo di avellino, ultras av, nè con altri.

 

dico soltanto che non riesco a spiegarmelo...tutto qua.

 

sarà ancora la botta della c1...sarà che ancora non ce sto a crede....o sarà boh......

 

 

ultras av: voi c'avete messo la salvezza su un piatto de platino perdendo a bologna, ma noi ve l'avemo restituita al 94 grazie a possanzini :):biastimo: :biastimo:

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo chiarire una cosa: leggo questo forum da tanto tempo e non mi sono mai iscritto, l'ho fatto ora perchè mi andava di farlo e quello che ho detto lo provo davvero. Poi, se pensate che sono prese in giro.........posso anche terminare i miei interventi.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basso non prendere tutti questi post di dispiacere come una presa in giro,sono convinto che siano tutti molto sinceri nel scrivere queste cose e ricorda sempre che i tifosi di altre squadre iscritti qua dentro non ci guadagnano nulla a scrivere certe frasi,non c'è un premio a chi apre il topic piu' struggente capisci?

Potrebbero benissimo leggere il forum rossoverde e stare zitti,invece scrivono,interagiscono anche in questo momento per voi cosi delicato,si rattristano per la vostra retrocessione,anche se magari fino a ieri voi eravate i primi avversari da eliminare nella corsa salvezza (vedi Avellino).Prendilo come un attestato di stima non indifferente per quello che la tua tifoseria ha saputo creare in questi anni con avversari e amici.In certi casi guardare "al marcio" è sbagliato,dammi retta.Sii solo orgoglioso di questi topic. :)

Oh io ci so passato tante volte negli ultimi anni e ogni qualvolta qualcuno scriveva il suo dispiacere,soprattutto se avversario di "mille battaglie",ne sono sempre rimasto favorevolmente colpito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. però non riesco a spiegarmelo. ho sò frasi fatte e prese x il culo...oppure boh.

840700[/snapback]

 

Vai tranquillo, sono le stesse cose che tu hai detto, ad esempio, ad un bergamasco dopo la retrocessione dalla serie A... Senza presa per il culo ma, a quanto pare, con stima.

 

Fra l'altro, il mantovano scrive qui da parecchio (ed e' un mio fan), gli avellinesi non mi pare siano mai venuti qua in toni offensivi.

 

Chi deve prendere per il culo non riesce ad arrivare a fingere tanto :)

 

E poi, anche se fossero frasi fatte, nessuno li obbliga a venire qui per scrivere, per cui non credo siano sfotto'... E poi non facciamoci altri problemi :) ... Daje basso, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio.

840704[/snapback]

No, nessuno ci sta prendendo in giro.

Personalmente ringrazio tutti gli avellinesi di questo sito (ce ne sono 3 o 4 e tutti molto gentili verso di noi...), questo ragazzo di Mantova ed anche altri (come Morton di Como).

Però, io vi chiedo una cosa: ma se vi dispiace così tanto e con così tanta e profonda sincerità la nostra retrocessione...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...perchè non ve lo prendete voi Longarini?!?!?!?!?

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS: Grazie, ragazzi, si fa per ridere...

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(come l'utente di Como, di cui ora mi sfugge il nickname).

 

SACRILEGIO!!!!!!!! <_<

COME SAREBBE CHE TI SFUGGE IL NOME??????NO DICO MA NON LO SAI CHI SONO IO???? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

ps-Io sono di Milano,non di Como eh...ci tengo tantissimo alla mia meneghinità :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(come l'utente di Como, di cui ora mi sfugge il nickname).

 

SACRILEGIO!!!!!!!! <_<

COME SAREBBE CHE TI SFUGGE IL NOME??????NO DICO MA NON LO SAI CHI SONO IO???? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

ps-Io sono di Milano,non di Como eh...ci tengo tantissimo alla mia meneghinità :P

840734[/snapback]

Scusami... ;)

E' che sono vecchio e dimentico le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo chiarire una cosa: leggo questo forum da tanto tempo e non mi sono mai iscritto, l'ho fatto ora perchè mi andava di farlo e quello che ho detto lo provo davvero. Poi, se pensate che sono prese in giro.........posso anche terminare i miei interventi.

Ciao

840720[/snapback]

 

Ma 'ndo vai?

 

Quello che mi fa sospettare di te e' una cosa sola: dici di leggere questo forum da tanto tempo e non conosci LU_BASSO abbastanza da non prendere in considerazione tutto cio' che scrive? Mmmhhh...

 

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(come l'utente di Como, di cui ora mi sfugge il nickname).

 

SACRILEGIO!!!!!!!! <_<

COME SAREBBE CHE TI SFUGGE IL NOME??????NO DICO MA NON LO SAI CHI SONO IO???? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

ps-Io sono di Milano,non di Como eh...ci tengo tantissimo alla mia meneghinità :P

840734[/snapback]

Scusami... ;)

E' che sono vecchio e dimentico le cose...

840736[/snapback]

Per non sbagliarti piu' ti mandero' un mio poster con nome gigante e autografo :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Basso ha fatto un altro dei suoi incidenti diplomatici.

 

Farebbe litigà Gesù Cristo e San Giuseppe...

840744[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo chiarire una cosa: leggo questo forum da tanto tempo e non mi sono mai iscritto, l'ho fatto ora perchè mi andava di farlo e quello che ho detto lo provo davvero. Poi, se pensate che sono prese in giro.........posso anche terminare i miei interventi.

Ciao

840720[/snapback]

 

Ma 'ndo vai?

 

Quello che mi fa sospettare di te e' una cosa sola: dici di leggere questo forum da tanto tempo e non conosci LU_BASSO abbastanza da non prendere in considerazione tutto cio' che scrive? Mmmhhh...

 

 

 

 

:)

840741[/snapback]

Certo che pure tu...stai a far le pulci in maniera spudorata!!Eh suuuuu leo,il ragazzo ha scritto che gli dispiace che siete scesi e va a finire che si deve sentire pure in colpa per averlo detto...non ti pare esagerato ? :):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che pure tu...stai a far le pulci in maniera spudorata!!Eh suuuuu leo,il ragazzo ha scritto che gli dispiace che siete scesi e va a finire che si deve sentire pure in colpa per averlo detto...non ti pare esagerato ? :):lol:  :lol:  :lol:  :lol:

840752[/snapback]

 

Vedi che stavolta hai letto male tu mi sa... :)

 

Sto difendendo il ragazzo avellinese dall'ennesimo (come dice Ussaro) incidente diplomatico de LU_BASSO che, se messo in condizioni, potrebbe veramente far litigare i cavalieri della tavola rotonda su chi deve stare a capotavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerbo, sinceramente non ho capito cosa vuoi dire circa Lu basso, comunque leggere tanti post in orari oltertutto di lavoro non è che ti da la possibilità di capire e fare considerazioni su uno piuttosto che su un altro utente. Io leggo ma molto tranquillamente...senza impegno.

Se mi spieghi cmq sarei contento....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che pure tu...stai a far le pulci in maniera spudorata!!Eh suuuuu leo,il ragazzo ha scritto che gli dispiace che siete scesi e va a finire che si deve sentire pure in colpa per averlo detto...non ti pare esagerato ? :):lol:  :lol:  :lol:  :lol:

840752[/snapback]

 

Vedi che stavolta hai letto male tu mi sa... :)

 

Sto difendendo il ragazzo avellinese dall'ennesimo (come dice Ussaro) incidente diplomatico de LU_BASSO che, se messo in condizioni, potrebbe veramente far litigare i cavalieri della tavola rotonda su chi deve stare a capotavola.

840758[/snapback]

SCUSA...ho capito solo mo' cosa volevi dire!!!!MI AUTOFUSTIGOOOOOOOO :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non ti pare esagerato ? :):lol:  :lol:  :lol:  :lol:

840752[/snapback]

 

 

Sta domanda me la rivolgono tutte le femmine in un momento preciso: quanno stamo sdraiati su lu letto e loro me lo tengono in mano valutandolo, soppesandolo...come fanno le femmine a lu mercato ortofrutticolo quanno tastano le melanzane.

 

 

Detto questo vorrei esprimere tutto il mio disprezzo per il Lu Basso - uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se si è tifosi di altre squadre..bisogna sempre mettersi nei panni degli altri..( tranne nei derby!) io ad esempio l anno scorso..prima semifinale playoff per la B..Frosinone - Mantova..tutta la città è gialloblu..ma per davvero..i palazzi le vetrine dei negozi..cartelli da morto con il nostro presidente e una B grossa ( scordateve la B era!)..alla fine..vincemmo 4 a 2 al matusa stracolmo..e mi spiaceva un pò perchè pensavo come sarebbe stato il giorno dopo per loro..a togliere tutto..anche se in fondo ci sfottevano prima della gara..ci sputavano sulle macchine ecc..alla fine mè spiaciuto..perchè quando la gente ci crede davvero..quando ci tiene..alla fine la delusione ti taglia dentro..e io l ho vissuta diverse volte in C2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo, sinceramente non ho capito cosa vuoi dire circa Lu basso, comunque leggere tanti post in orari oltertutto di lavoro non è che ti da la possibilità di capire e fare considerazioni su uno piuttosto che su un altro utente. Io leggo ma molto tranquillamente...senza impegno.

Se mi spieghi cmq sarei contento....................

840760[/snapback]

 

Ho risposto appena sopra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se si è tifosi di altre squadre..bisogna sempre mettersi nei panni degli altri..( tranne nei derby!) io ad esempio l anno scorso..prima semifinale playoff per la B..Frosinone - Mantova..tutta la città è gialloblu..ma per davvero..i palazzi le vetrine dei negozi..cartelli da morto con il nostro presidente e una B grossa  ( scordateve la B era!)..alla fine..vincemmo 4 a 2 al matusa stracolmo..e mi spiaceva un pò perchè pensavo come sarebbe stato il giorno dopo per loro..a togliere tutto..anche se in fondo ci sfottevano prima della gara..ci sputavano sulle macchine ecc..alla fine mè spiaciuto..perchè quando la gente ci crede davvero..quando ci tiene..alla fine la delusione  ti taglia dentro..e io l ho vissuta diverse volte in C2..

840764[/snapback]

FAMME CAPI' CARO PERCHE' QUANDO SIAMO SCESI NOI DA TE MANCO UNO STRACCIO DI "MI DISPIACE",mo non facessi troppo lo sportiva sai <_<<_<<_<<_<<_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che dico lo dico con cognizione di causa. La Madonna a Lu Basso non j'apparirà mai. Perchè sennò dopo 5 minuti riuscirebbe a litigacce. Già me lo immagino...

 

Lu Basso: "Me stai a apparì per pijamme per culo...non mi convinci"

La Madonna: "Ma và ammoriammazzato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quello che dico lo dico con cognizione di causa. La Madonna a Lu Basso non j'apparirà mai. Perchè sennò dopo 5 minuti riuscirebbe a litigacce. Già me lo immagino...

 

Lu Basso: "Me stai a apparì per pijamme per culo...non mi convinci"

La Madonna: "Ma và ammoriammazzato"

840776[/snapback]

 

Giusto. Anche se, dato che la Madonna e' un personaggio importante, credo che la prima reazione del nostro sia quella di invitarla alla cena alle taverne a Narni.

 

Poi pero' se lei resta del gruppo LU_BOFFO comincia a chiedergli il contatto msn, il cellulare...

 

E poi finisce come con elenuccia, che e' sparita dalla circolazione. Solo che se sparisce lei e' un po' peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.