Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Scommettiamo che...

Messaggi raccomandati

no no

io voglio

 

 

PAOLONI o BERNI

 

BONO TROISE FERRARIO PELUSO

 

RUSSO FRARA PAPINI RIGONI

 

CORVIA DIONIGI

 

 

non deve provare a mettere perna,bagnato e altri......

 

tanto li mette..ma l'insulti li pijano ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto me romperebbe li coioni negà li playout all'avellino...

 

 

dovemo esse peracottari dall'inizio alla fine...ce vole coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso azzardà na formazione?

 

Paoloni (cunzi)

 

Bono Ferrario Grassi Peluso (Cibocchi)

 

Russo Papini (del nevo) Frara Rigoni

 

Perna (pacilli) Corvia

 

 

scommettiamo che 9/11 l'ho azzeccata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'hanno la faccia de fa gioca Perna, do foco a lu stadio.

843255[/snapback]

 

te lo fanno apposta... vedrai che gioca'...

Da.. x domenica parti co lu valium in corpo, senno' capita che qualcuno ce lo lasci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'hanno la faccia de fa gioca Perna, do foco a lu stadio.

843255[/snapback]

 

te lo fanno apposta... vedrai che gioca'...

Da.. x domenica parti co lu valium in corpo, senno' capita che qualcuno ce lo lasci :lol:

843424[/snapback]

 

Me conosco, purtroppo... Troppe volte in vita mia ho fatto cose de cui poi me sò pentito...

 

Dopo lu magone infinito de domenica, sto co na rabbia in corpo che Dio solo lo sa...

 

Giocasse Perna, sarebbe una presa per culo de quelle epocali e imperdonabili, una beffa indigesta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete dopo il danno la beffa...è mejo pè tutti se stamo fori lu stadio co gli ultras belli compatti pè evità veramente de combinalle grosse, manson me dispiace un sacco per te, t'ho sentito alla radio domenica e come ti hanno detto tanti altri hai rappresentanto lo stato d'animo di chi ama sta squadra, me dispiace perchè sarai costretto a sorbitte stà bella presa per il culo...davvero abbissale..me raccomando a fine partita co caso dije che lu campionato è finito e che pole parlà perchè tanto anche se lo squalificano lu prossim'anno va a allenà lu roccacannuccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedrete dopo il danno la beffa...è mejo pè tutti se stamo fori lu stadio co gli ultras belli compatti pè evità veramente de combinalle grosse, manson me dispiace un sacco per te, t'ho sentito alla radio domenica e come ti hanno detto tanti altri hai rappresentanto lo stato d'animo di chi ama sta squadra, me dispiace perchè sarai costretto a sorbitte stà bella presa per il culo...davvero abbissale..me raccomando a fine partita co caso dije che lu campionato è finito e che pole parlà perchè tanto anche se lo squalificano lu prossim'anno va a allenà lu roccacannuccia ;)

843593[/snapback]

 

non riesco a fammela passà, non faccio andro che ripensacce...

 

li giorni successivi, e lo sapete tutti, so quelli più brutti, perché razionalizzi veramente quello che é successo... non me ne capacito...

 

l'unica cosa positiva é che domenica é l'ultima, per quest'anno... me ci sta a pijà l'esaurimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me raccomando a fine partita co caso dije che lu campionato è finito

843593[/snapback]

Purtroppo oggi l'ho sentito (intervistato a TRT).

Il solito festival dell'ovvietà ("peccato perchè le occasioni tipo Brescia e Cremonese erano da sfruttare" ecc........lu Catanzaro se l'era già dimenticato).

 

Va beh, ha da passà a nottata, prima o poi (mejo prima, che poi).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me raccomando a fine partita co caso dije che lu campionato è finito

843593[/snapback]

Purtroppo oggi l'ho sentito (intervistato a TRT).

Il solito festival dell'ovvietà ("peccato perchè le occasioni tipo Brescia e Cremonese erano da sfruttare" ecc........lu Catanzaro se l'era già dimenticato).

 

Va beh, ha da passà a nottata, prima o poi (mejo prima, che poi).

843601[/snapback]

Nel sondaggio da me stesso proposto http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=35245 votai, in preda al pessimismo cosmico, l'opzione 6.

 

Ma l'agonia continuò anche a causa delle 2 illusorie vittorie casalinghe consecutive (dopo le quali, in un altro topic, io scrissi che ero pronto a cospargermi il capo di cenere per essere stato troppo pessimista precedentemente).

 

Purtoppo, stavolta, la prima impressione era stata quella giusta :(:(:( .

Ovvio che i principali colpevoli sono altri :ph34r: .

 

Comunque temo proprio che domenica, in campo, sarà perpetrata (da chi decide la formazione, e a sto punto chi la decide? :angry: ) l'ennesima presa in giro verso la nostra gente appassionata di quelle maglie i cui colori sono stati infangati al limite dell'inverecondia (eufemismo :) ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti gli allenamenti de oggi

 

ce ne erano molti di primavera, da pacilli a perna....

 

guarda caso mancavano rigoni,troise e dionigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.