Vai al contenuto
mister

Stamattina non mi riesci di scaricare emule

Messaggi raccomandati

potete postarlo qui sul forum oppure inviarmelo tramite msn (l'indirizzo in mp)

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e non me lo faceva scaricare.cmq ora ho risolto solo che facendo il test delle porte mi diceva che non comunicano con l'esterno e le cause potrebbero essere la presenza o del firewall o del router. la conseguenza è un id (che cazzo significherà poi) basso. come faccio a risolvere il problema delle porte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati in dettaglio:

 

 

Il test della porta TCP e fallito.

Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.

I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

 

 

 

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

 

Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.

Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e non me lo faceva scaricare.cmq ora ho risolto solo che facendo il test delle porte mi diceva che non comunicano con l'esterno e le cause potrebbero essere la presenza o del firewall o del router. la conseguenza è un id (che cazzo significherà poi) basso. come faccio a risolvere il problema delle porte?

841759[/snapback]

 

 

cacciale e mettece li sportelloni bassi tipo saloon :D

841764[/snapback]

sta risposta non me la potevo che aspettà da te, nerbo o zittimbò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a risolvere il problema delle porte?

841759[/snapback]

 

Lavorando.

841766[/snapback]

ecco appunto te pareva che non scappava fori o'professore!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo so, è una cazzata.

 

 

 

 

Ma non te lo dico manco morto

841763[/snapback]

tu pensa a modamare 2006 invece de parlà de computer, per te questo universo sconosciuto :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risultati in dettaglio:

 

 

Il test della porta TCP e fallito.

Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.

I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

 

 

 

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

 

Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.

Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale

841767[/snapback]

 

E' un chiaro problema di sincronismo verticale che si ripercuote sull'efficienza delle porte. Fai il test-tine e osserva le risposte dell'elaboratore: se ti dà "maggiore di", allora devi aggiungere altra ram. Se ti dà "minore di" dovresti acquistare uno di quei kit per costruire una scheda madre. Comunque nel tuo caso credo sia sincronismo verticale semplice (è successo anche a me). Una volta appurato che il problema è di sincronismo, per risolvere l'inconveniente delle porte, chiama un fabro.

 

Ma si rimasto chiuso fori casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a risolvere il problema delle porte?

841759[/snapback]

 

 

aprile

841804[/snapback]

 

 

oppure..murale!

841807[/snapback]

 

oppure............. emule!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprati un mac

841791[/snapback]

me lo aspettavo da sta marea de rincoglioniti, ma da te proprio no...mi hai deluso profondamente e secondo me come programmatore non vali una ceppa de cazzi!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a risolvere il problema delle porte?

841759[/snapback]

 

 

aprile

841804[/snapback]

 

 

oppure..murale!

841807[/snapback]

 

oppure............. emule!!!!! :lol:

841811[/snapback]

ok fino a ieri pensavo di venire a comprare uno scaldabagno da te visto che dovevo fare questo acquisto per casa nuova,ma dopo queste risposte,mi spiace ma andrò da qualche rivenditore serio... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a risolvere il problema delle porte?

841759[/snapback]

 

 

aprile

841804[/snapback]

 

 

maggio

841808[/snapback]

architè.... :culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risultati in dettaglio:

 

 

Il test della porta TCP e fallito.

Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.

I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

 

 

 

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

 

Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.

Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale

841767[/snapback]

 

E' un chiaro problema di sincronismo verticale che si ripercuote sull'efficienza delle porte. Fai il test-tine e osserva le risposte dell'elaboratore: se ti dà "maggiore di", allora devi aggiungere altra ram. Se ti dà "minore di" dovresti acquistare uno di quei kit per costruire una scheda madre. Comunque nel tuo caso credo sia sincronismo verticale semplice (è successo anche a me). Una volta appurato che il problema è di sincronismo, per risolvere l'inconveniente delle porte, chiama un fabro.

 

Ma si rimasto chiuso fori casa?

841809[/snapback]

 

te voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso.

841767[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r: n'altro lu basso? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

si e non me lo faceva scaricare.cmq ora ho risolto solo che facendo il test delle porte mi diceva che non comunicano con l'esterno

841759[/snapback]

chiama l'addetto alle relazioni esterne...montemari

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e non me lo faceva scaricare.cmq ora ho risolto solo che facendo il test delle porte mi diceva che non comunicano con l'esterno e le cause potrebbero essere la presenza o del firewall o del router. la conseguenza è un id (che cazzo significherà poi) basso. come faccio a risolvere il problema delle porte?

841759[/snapback]

se è una questione di router sul sito emule-project trovi degli esempi per settarlo....

se dipende da l firewall devi dire a questo di autorizzare emule ad usare quelle porte.... il modo dipende da che firewall c'hai.... se usi quello di windows disattivalo e incomincia ad usarne uno serio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.