Vai al contenuto
Asus79

CHE NE DITE DELLO SPEAKER DE IERI???

Messaggi raccomandati

Certo che poteva pure evitare di mettere quel cazzo di inno alla fine della partita, dopo una sconfitta suona quasi come una presa per il culo...

Per il resto, la lettura delle formaioni è stata eccezionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere cattivi, ma certo uno che se perde le chiavi di una porches, mi sembra un pochino sbadato, giusto na 'nticchietta.

Lo speaker, tutto sommato bene, compreso il riverbero assurdo degli altoparlanti.

Meglio le formazioni con nome e cognome, tra deu sabati vogliamo anche i codici fiscali ok? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, lo sapete che ho pensato quando ha letto le formazioni?

TESTUALE:

"che te piji 'ngorbo, ma allora c'ha sentito!!!!!!"

Dai su, calcolando che era la prima volta che provava a "movimentare" gli altoparlanti, via, nun je se po ddì gnende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lo speacker..ha letto il forum o glielo hanno detto.

I nomi e i cognomi vanno benissimo e secondo me il suo scopo è quello de arriva a fa grida tutto lo stadio i cognomi dei giocatori ...come a roma...gia godo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aida andrebbe bene, ieri tutti a battere il tempo (anche se penosamente fuori battuta!!!), però andrebbe messa appena escono i giocatori dal tunnel, no 3 minuti prima!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aida non sarebbe tanto malaccio, ma dovrebbe esse più "veloce" e dovrebbe avecce un volume un tantinello più alto..

comunque anch'io ho pensato che lo speaker c'abbia sentito o qualcosa di simile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda me lo immaginavo che era qualcuno del forum perkè mi era sembrato di aver letto questa cosa dello stendardo....la prossima partita vengo là e ce bevemo un borghetti assieme, io sto sempre al terzo quarto gradino davanti al palchetto centrale;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci...ma io me sa che mo me trasferisco alla norde.......se se vole cantà pure là c'è bisogno de qualcuno che s'è fatto le ossa alla este.......perchè me sa tanto che quelli della norde stanno un po' fori allenamento!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo SPEAKER: fatte na BOTTA DE COCAINA prima de legge le formazioni che DEVI SGRIGNA' LI DENTI MENTRE DICI I NOMI:

 

cattiveria per intimorire gli avversari!!!!!!!

 

scherzi a parte comunque mi è piaciuta la cosa dei nomi e cognomi; GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ANDATO MOLTO MEGLIO, BELLA FARE NOME E COGNOME MO CE MANCA CHE LA IN MEZZO C'E METTE UN SOPRANOME TIPO:

 

SUPER MARIO FRICK!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vero.... mettici qualche soprannome......qualche epiteto....... tocca pompa' i nomi......e le orecchie dei giocatori !!!!!

con i super e con i complimenti vari si gasano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.