Vai al contenuto
Aghy

Tifosi

  

77 utenti hanno votato

  1. 1. Tifosi

    • Juventus
      15
    • Milan
      3
    • Inter
      11
    • Lazio
      5
    • Roma
      3
    • Fiorentina
      2
    • Torino
      1
    • Sampdoria
      0
    • IO TIFO SOLO PER LA TERNANA
      31
    • altro (specificare)
      6


Messaggi raccomandati

P.s.in questo forum ce un grande senso democratico e civilissimo perchè vedo che uno che tifa como e simpatizza, vicenza e tenemoce forti TREVISO non viene messo alla gogna in piazza.io ne prendo atto e per quanto posso me faccio i cazzi miei.

Fammi capire....cosa c'è di male nel seguire queste tre squadre?Non ci vedo nulla di anormale,a TV e VI ho molti amici essendo noi gemellati entrambe e quindi le loro squadre mi stanno simpatiche....oltretutto io della politica in Curva me ne sono sempre sbattuto i coglioni...non ho mai seguito questo genere di ideali....io seguo la maglia,non i tifosi della maglia!

morton..... non complicare la tua situazione più di quanto non lo sia già........

lu treviso proprio nun se sa da do lo poi avè cacciato fori!!!!!

Beh ho tante buone ragioni per seguire l'f.b.c.Treviso 1993...la squadra,non i suoi tifosi e forse questo voi non riuscite a disunire!So benissimo che ambiente è quello in curva trevigiana e ti garantisco che non mi piace ;) Se poi volete credere che io sia un fascio convinto..beh fate pure B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HOOOOO SOLO LA TERNANA ALE'!!!!!!!!

 

cazzo tutte le volte che finisce la serie A me sento ribbolli il sangue quando vedo la gente festeggia a piazza tacito!!! manco se fossimo noi in serie A!!!!!

Tocca tifà solo ROSSO VERDE!!!!!

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, l'avevo già letta!

 

era da brividi!!! :wub:

 

non mi ricordo chi la scrisse,

forse Acid o Cesenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente lo conoscerete tutti ma ve lo propongo lo stesso.....in questo file ci sono tutti i motivi per cui vale la pena essere rossoverdi!!!

Era un topic in cui uno de udine ce chiedeva perche' fossimo tifosi speciali

 

Quest'allegato racchiude tutte le risposte, (le prime righe so le mie e poi le altre penso di tutti quelli che hanno risposto di seguito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente lo conoscerete tutti ma ve lo propongo lo stesso.....in questo file ci sono tutti i motivi per cui vale la pena essere rossoverdi!!!

troppo forte!!!!!

 

 

 

"Perche` annamo a perugia in 8000, sventolamo come coreografia un cazzo gigante, e al ritorno li perugini vengono a Terni in 300 e a lu secondo tempo (che ce stava lu sciopero de` li treni)"

 

 

le cose più belle che si siano mai lette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono anche interista però da quando non vivo più a Terni (circa 12 anni) alla domanda "per chi tifi?" rispondo sempre e solo Ternana (diciamo che quella nerazzurra è una sofferenza che vivo solo dentro casa così le incazzature calcisteiche spesso durano tutta la settimana tipo: Ternana che non vince, Inter fuori dalla Champions, Juve campione d'italia, Milan d'Europa, Perugia in a... e così via).

Però penso che tutti quelli della mia generazione (circa 30 anni) che sono cresciuti con la Ternana tra c1 e c2 siano diventati tifosi di una grande se non altro per il gusto di discutere: sulla Ternana eravamo sempre tutti d'accordo ma sulle squadre di serie A ci si può insultare a vicenda all'infinito.

Adesso le mie discussioni calcistiche le faccio con gli Anconetani, gli Ascolani i perugini e i toscani (livornesi, empolesi ecc.) vi assicuro che è molto più divertente e vero perchè si parla di sensazioni vissute da tutti, le trasferte le sconfitte i fallimenti le rinascite...mentre invece le discussioni sulla serie A sono fatte quasi esclusivamente da tifosi da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io sono della ternana, però ogni persona ha sempre qualke difetto!

Be il mio è ke di essere anke Juventino!

Però non lo dite in giro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che sono anche interista però da quando non vivo più a Terni (circa 12 anni) alla domanda "per chi tifi?" rispondo sempre e solo Ternana (diciamo che quella nerazzurra è una sofferenza che vivo solo dentro casa così le incazzature calcisteiche spesso durano tutta la settimana tipo: Ternana che non vince, Inter fuori dalla Champions, Juve campione d'italia, Milan d'Europa, Perugia in a... e così via).

Però penso che tutti quelli della mia generazione (circa 30 anni) che sono cresciuti con la Ternana tra c1 e c2 siano diventati tifosi di una grande se non altro per il gusto di discutere: sulla Ternana eravamo sempre tutti d'accordo ma sulle squadre di serie A ci si può insultare a vicenda all'infinito.

Adesso le mie discussioni calcistiche le faccio con gli Anconetani, gli Ascolani i perugini e i toscani (livornesi, empolesi ecc.) vi assicuro che è molto più divertente e vero perchè si parla di sensazioni vissute da tutti, le trasferte le sconfitte i fallimenti le rinascite...mentre invece le discussioni sulla serie A sono fatte quasi esclusivamente da tifosi da bar.

Io in Serie A simpatizzo x la Lazio.

 

Uno sceglie una delle grandi, come dice Adriatico, per fare le chiacchiere da bar, ma quando stai male per la squadra della TUA città, penso sia una sensazione speciale, tutta diversa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico apposta ma non vedo perchè devo tifare una squadra che non è quella della mia città e soprattutto come cazzo fate a tifa per due squadre?

Se annamo in serie A per chi tiferete! Griderete Juve,milan,inter ecc. VAFFANCULO?

 

C'E' SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tifare e simpatizzare sono due cose un po' diverse....

 

 

Se noi andiamo in serie A io Lazio vaffanculo se serve lo urlo con tutta la voce che ho.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però noi che tifamo solo fere lo gridamo con più coninzione......

a voi magari poi ve pijano li rimorsi de coscienza..... magari un laziale dopo c'ha paura che strillando lazio merda mancini ce rimane male...

oppure uno juventino c'ha paura che gridando juve va a cacà, dopo del piero armane shokkato e nun segna contro lu milan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però noi che tifamo solo fere lo gridamo con più coninzione......

a voi magari poi ve pijano li rimorsi de coscienza..... magari un laziale dopo c'ha paura che strillando lazio merda mancini ce rimane male...

oppure uno juventino c'ha paura che gridando juve va a cacà, dopo del piero armane shokkato e nun segna contro lu milan....

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COME DICEVA QUELLO VICINO A ME ALLO STADIO IERI SERA.... BRUTTI CRITINI SE STAMO QUì A SCRIVE è OVVIO CHE TUTTI ABBIAMO UN UNICO AMORE... MA QUESTO NON IMPLICA UNA SIMPATIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Corsaro tu dici tifare per due squadre e invece non è così. Io sono, diciamo, interista ma l'Inter l'ho vista tre volte dal vero (nell'85 a Roma, nel 91 con l'Aston Villa e nel 92 con la Lazio). Domenica scorsa ho fatto 200 km (abito in una città di mare) e mi sono visto Ternana-Sambenedettese: secondo te per chi tifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.