Vai al contenuto
Aghy

Tifosi

  

77 utenti hanno votato

  1. 1. Tifosi

    • Juventus
      15
    • Milan
      3
    • Inter
      11
    • Lazio
      5
    • Roma
      3
    • Fiorentina
      2
    • Torino
      1
    • Sampdoria
      0
    • IO TIFO SOLO PER LA TERNANA
      31
    • altro (specificare)
      6


Messaggi raccomandati

Quali sono le tendenze tifiche extra-ternana degli utenti del forum?

 

Per chi simpatizzate in Serie A, qual'è la vostra squadra del cuore (dopo le fere ovviamente...)?

 

Ve lo chiedo io che TIFO SOLO per la Ternana e che un giorno mi sono messo a piazza Tacito con la sciarpetta rossoverde ad inveire contro i ternani che festeggiavano lo scudetto della rometta... <_<

 

P.S. : morton, scusa ma non mi va di mettere le siglette ok!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abitando a Firenze non posso dire di non simpatizzare per la Fiorentina, ma tifoso no quello si è solo di una squadra, non concepisco quelli che dicono in serie b tifo Ternana in a Juve Milan Inter etc.

Sono invece un grande tifoso di basket, da ragazzo ci ho anche giocato, iniziai con la Leo Terni e poi ho continuato qualche altro anno a livello amatoriale quì a Firenze, tifo Idroelettrica purtroppo e solo B d'eccellenza ma siamo stati anche in a1 circa otto anni fa.

Ricordatevi che si può cambiare tutto nella vita Religione, partito politico, moglie ma la fede per la propria squadra MAI.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  non concepisco quelli che dicono in serie b tifo Ternana in a Juve Milan Inter etc.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA TERNANA

mi sto battendo per questo da sempre,

 

sempre e solo forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare e simpatizzare sono due cose profondamente diverse, e una non esclude l'altra. Io tifo ternana e simpatizzo juventus perchè mi piace come squadra, come gioca, i giocatori che ha. Se dovessero giocà juve ternana non ci sarebbe neanche da pensare per chi tiferei (e spero che succeda molto presto :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mio post mi riferivo al verbo TIFARE e non certo simpatizzare.

IO tifo ternana per il resto vedo quelle partite che possano offrirmi uno spettacolo decente, senza distinguere una squadra dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se le cose stanno così, io SIMPATIZZO per il Torino. E' strano però che io non veda l'ora di assistere a Ternana-Torino per vedere i nostri eroi battere i granata sonoramente!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TIFO PER LA TERNANA

e simpatizzo per la ternana

 

e do vanno quell'andre squadre?

AFFANCULO

e do vanno quell'andre squadre?

AFFANCULO

e do vanno quell'andre squadre?

AFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo ternana, amo ternana e simpatizzo ternana......

 

godo però quando le provinciali (pg escluso) battono le grandi.....

 

posso dire comunque che me stanno simpatihe diverse squadre straniere.... più che altro per i colori delle maglie o per i tifosi o perchè c'è qualche giocatore che gode della mia stima....

ad esempio io sono un estimatore di roberto carlos.... prima di tutto come persona e poi come calciatore....

ne consegue che quando ha fatto quillu golletto alla juve me so smutannato e masturbato.... pensando a tomas eheheheh.....

comunque, come squadre straniere, tendo sempre verso squadre strane....

in inghilterra me piace lu west ham (da prima checi andasse di canio comunque)

in spagna lu rayo vallecano e lu mallorca

in turchia lu TRABZONSPOR (che ha cacciato lu perugia dall'intertoto qualche annetto fa)

in germania gnisciuno...... è proprio lu tedesco medio che me sta sullu budellu.... senza offesa bufè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cuore e'solo rossoverde, ma simpatizzo anche per NEC Nijmegen, Sedan, Maritimo, Lokomotiv Mosca e tutte le squadre europee rossoverdi (che ce ne stanno poche...).

Come acidflash inoltre godo quando le provinciali battono le grandi (ovviamente PG escluso) e generalmente preferisco vincano le squadre del sud che quelle del nord, che almeno c'hanno li tifosi!

In Inghilterra me piace il West Ham.

Me stanno enormemente sul cazzo Juve e Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in germania gnisciuno...... è proprio lu tedesco medio che me sta sullu budellu.... senza offesa bufè.....

ma che m'offendo acid... so il primo a dillo!!! io c'ho mi regazza e il mio capo che tifano borussia dortmund e diversi amici che tifano schalke 04, borussia moenchengladbach e vfl bochum!!!! ma come cazzo se fa dico io a pronuncià sti nomi dentro a uno stadio? a già non è facile fa un coro all'unisono, questi se so persi pe strada ancora prima d'avé finito de di il nome de la squadra... avoia a diglie "fa un pò un attimo FERE FERE. non sona meglio?"

cmq visto che se parla de simpatie devo di che io seguo un pò il st. pauli, anche se quest'anno so retrocessi nella c1 tedesca e sarà difficile beccarmeli. i tifosi so semplicemente fori de capoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma qua dentro siete tutti come me!!! :)

 

Pensate che conosco almeno un paio di persone di Terni, (non appassionatissime al calcio al 100% come noi ma un buon 70% dai...) che tifa per il Milan e che tra fere e milan spererebbe in una vittoria dei rossoneri!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOLO  LA  TERNANA!!!

ma statte zitta juventicola

ma che c'entra?

 

 

 

se mi chiedi cosa è l'amore..ti rispondo LA TERNANA.....tutto il resto è noia!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifare e simpatizzare sono due cose profondamente diverse, e una non esclude l'altra. Io tifo ternana e simpatizzo juventus perchè mi piace come squadra, come gioca, i giocatori che ha. Se dovessero giocà juve ternana non ci sarebbe neanche da pensare per chi tiferei (e spero che succeda molto presto :D )

purtroppo.... :P ...me trovo d'accordo co l'admn :D

w la gnocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete capito.

Io chiedevo per chi tifavate in A, non chi vi sta solo simpatico...

 

allora di squadre simpatiche, soprattutto straniere, ne ho una lista di mie!

 

Io in A non tifo per nessuno, 10 anni fa avrei votato Milan, ma ora ho solo la Ternana!!!

Cioé ho SOLO LEI, se Farfa e Tomas tifate Juve in A dovevate votare la Juve e non SOLO la Ternana(capito?) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO tifo juve ma sarei il primo a faje i cori contro alla est ,sono riconosciuto anche juventino simpatico e obbiettivo perchè riconosco sempre le porcherie che famo!

 

P.s.in questo forum ce un grande senso democratico e civilissimo perchè vedo che uno che tifa como e simpatizza, vicenza e tenemoce forti TREVISO non viene messo alla gogna in piazza.io ne prendo atto e per quanto posso me faccio i cazzi miei.

 

C'HO SOLO LE FERE SULLA CAPOCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ovviamente la picchia ,ma le fere so mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE LA PRIMA PAROLA CHE HO DETTO QUANDO HO INIZIATO A PARLARE DA BAMBINO SIA STATA 'TERNANA' ANCORA PRIMA CHE 'MAMMA'....CON QUESTO FORSE HO GIA' DETTO TUTTO....PERO' ABITANDO A MILANO DA DIVERSI ANNI E AVENDO DUE FIGLI NATI QUI E CHE TIFANO INTER.....TUTTO SOMMATO DEVO DIRE CHE QUESTA SQUADRA MI STA SIMPATICA.....DEL RESTO ANCHE I TIFOSI NERAZZURRI SONO NATI 'PE TRIBOLA' COME NOI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s.in questo forum ce un grande senso democratico e civilissimo perchè vedo che uno che tifa como e simpatizza, vicenza e tenemoce forti TREVISO non viene messo alla gogna in piazza.io ne prendo atto e per quanto posso me faccio i cazzi miei.

Fammi capire....cosa c'è di male nel seguire queste tre squadre?Non ci vedo nulla di anormale,a TV e VI ho molti amici essendo noi gemellati entrambe e quindi le loro squadre mi stanno simpatiche....oltretutto io della politica in Curva me ne sono sempre sbattuto i coglioni...non ho mai seguito questo genere di ideali....io seguo la maglia,non i tifosi della maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.s.in questo forum ce un grande senso democratico e civilissimo perchè vedo che uno che tifa como e simpatizza, vicenza e tenemoce forti TREVISO non viene messo alla gogna in piazza.io ne prendo atto e per quanto posso me faccio i cazzi miei.

Fammi capire....cosa c'è di male nel seguire queste tre squadre?Non ci vedo nulla di anormale,a TV e VI ho molti amici essendo noi gemellati entrambe e quindi le loro squadre mi stanno simpatiche....oltretutto io della politica in Curva me ne sono sempre sbattuto i coglioni...non ho mai seguito questo genere di ideali....io seguo la maglia,non i tifosi della maglia!

morton..... non complicare la tua situazione più di quanto non lo sia già........

lu treviso proprio nun se sa da do lo poi avè cacciato fori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.