Vai al contenuto
19Lupobiancoverde86

Su Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

Ritorno dopo un pò di tempo,perchè sicuramente qualsiasi cosa avessi scritto,sarebbe stata male interpretata,quindi meglio evitare!!Intervengo,perchè ho sentito un bel pò di scemenze sia da parte di alcuni utenti rossoverdi sia da parte di alcuni biancoverdi,che poco sanno,poco hanno visto,e quindi poca voce hanno in capitolo!!!Vorrei ricordare che i rapporti fra ternana ed avellino non sono MAI stati di amicizia(come qualcuno ha detto) ne tanto meno però di odio o simili,rapporti di indifferenza!!!Ho letto anche che qualcuno che ci ha dato dei pecorari,di non avere mentalità,di non tornare più a terni per chissà quale grande minaccia subita!!!Signori,parliamoci chiaro però,non nascondiamoci con frasi di fatto,ma se fosse stato il contrario,Ternana in lotta play-off e Avellino già retrocesso,non si sarebbe cantato "Serie C" "C1AO" "Avellino vaffan****" ecc ecc?Signori,fa parte del gioco!E ve lo può dire lo stesso avellino!!!Come mai?perchè noi 3 anni fa siamo stati la squadra barzelletta della B,già retrocessi a Febbraio,e innumerevoli sono stati i cori contro per questo fatto!!!A questo punto si possono fare due cose,o discutere tranquillamente sui vari punti di vista,oppure cadere nei trascendentali sfottò,offese,che non servano ad un emerito cazzo!!!!Lo striscione sui Freak Brothers scaturisci da uno sfottò,visto che come tifoseria(anche noi ci siamo passati) siete in declino!!!(Sottolineo che questa è una analisi,quindi nessuna aria di sfida o di insulto).Anche in questa stagione,non potete dirmi che siete stati eccezionali in casa,ne tanto meno fuori,ma sono periodi,ogni tifoseria ha i suoi problemi,e si risolveranno!!!Anche noi,personalmente,ieri abbiamo commesso un errore,perchè non è mica bello andare in 3000 se per caso si giocava la salvezza a Terni,e invece a 6\700 visto che bastava solo un pari!!!Con i ragazzi della vostra nord?purtroppo quando si va fuori,e quando si va in tanti,le mele marcie ci sono sempre,anch'io non tollerò questo genere di cose,ma non penso che per quattro fessi che si appiccicavano e parlavano con i pochi della vostra nord,si possa giudicare un intera tifoseria!!!

Però vorrei sottoliniare che a insultare sono stati quei signori e ragazzini che mentre prendevano il sole dalla nord,ci hanno detto di tutto!!!Ma ripeto,non bisogna pensarli,in quanto non ultras!!!

Sperando di aver utilizzato un linguaggio al di sopra delle parti,vorrei che questo topic non degenerasse in banali insulti,promesse di reciproca C,ecc ecc!!!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lupo visto che io ero alla nord te spiego du cose...

Inizia la partita tutto tranquillo...poi voi iniziate a fare quei cori dove c'è una pausa de na trentina de secondi tra una frase e l'altra....al momento del " la gente vuol sapere..chi noi siamo" s'è sentito benissimo un "idioti" ( una persona l'ha urlato ma visto il silenzio tombale l'avete sentito anche voi benissimo e ve sete incazzati )...

Alla fine del primo tempo è comparso nel vostro settore lo striscione contro i freak ( guarda caso dove ce stavano un pò de tricolori ) ed è partito un ternana ternana vaffanculo...bhè dopo de li figlio mio mica pretenderai i fiori?

A me me poli raccontà quello ti pare..io c'ero...ho visto e sentito.

Detto questo, non me ne frega un cazzo e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda, ieri siete finiti.

 

avete fatto i bulli contro quattro ragazzini e uno stadio deserto.

 

Si vede che vi stavate allenando per lo scontro con l'Albinoleffe.

 

In bocca al lupo.

 

Puoi spiegare scrivere e precisare quello che vuoi. chi c'era ha visto e sa. Ternana Vaffanculo gridato contro il silenzio l'abbiamo sentito. Lo striscione l'abbiamo visto e i cotri Con le mani quando volete cantati da tutta la curva (e non da pochi idioti) l'abbiamo sentito.

 

Bene. Buono a sapersi. Vorrà dire che la prossima volta che ci incontrerà (non vi auguro la C, per cui magari passerà qualche anno) ci ricorderemo che non c'è alcuna indifferenza.

 

 

A tutti: non appena voleranno insulti e ruggiti da leoni da tastiera il topic sarà chiuso al volo.

846040[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Lupo, ieri avete fatto la figura dei C******i...lo stadio vuoti e voi che ve facevate grossi contro il nulla...bene bene, avanti così! Però poi non cacciate fuori striscioni che non sapete nemmeno giustificare...ti confesso che vi stimavo come tifoseria anche memore delle vostre presenze al liberati...sempre "colorate" e "rumorosissime", beh da ieri siete TALI E QUALI A LI NAPOLECANI!

 

TANTI AUGURI PER LO SPAREGGIO CON L'ALBINOLEFFE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere anche che qualcuno alla nord vi abbia provocato, ma voi avete risposto in massa con cori offensivi contro tutti noi. non pretendere che veniamo a dirti bravo, adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda, ieri siete finiti.

 

avete fatto i bulli contro quattro ragazzini e uno stadio deserto.

 

Si vede che vi stavate allenando per lo scontro con l'Albinoleffe.

 

In bocca al lupo.

 

Puoi spiegare scrivere e precisare quello che vuoi. chi c'era ha visto e sa. Ternana Vaffanculo gridato contro il silenzio l'abbiamo sentito. Lo striscione l'abbiamo visto e i cotri Con le mani quando volete cantati da tutta la curva (e non da pochi idioti) l'abbiamo sentito.

 

Bene. Buono a sapersi. Vorrà dire che la prossima volta che ci incontrerà (non vi auguro la C, per cui magari passerà qualche anno) ci ricorderemo che non c'è alcuna indifferenza.

 

 

A tutti: non appena voleranno insulti e ruggiti da leoni da tastiera il topic sarà chiuso al volo.

846040[/snapback]

:clap::clap::clap:

Comunque vorrei dire na cosa: ieri non c'ero, ma mi stupisco dello stupore di qualche ternano sugli avellinesi di ieri.

Sapete com'è: nel 97/98 (in C1 poi vinta dalle Fere) alla prima gara casalinga Ternana-Avellino 1-1 (gol dei lupi da parte di Anaclerio su cappellone di Bini) io ero andato alla Est, poi dopo la partita vado a trovà un mio amico che era stato alla Nord e che mi racconta di episodi stile intifada. Suvvia.......

 

Per quanto mi riguarda, sti continui interventi nel forum di finto dispiacere per la nostra C1 :bla::bla::bla: me sò sempre "rimbarzati", con tutto il rispetto per i singoli utenti biancoverdi ;) .

 

E del loro spareggio :stica: , e se dovessi sceje per forza tiferò Albinoleffe :) .

 

P.S. Modifico il post solo per dire che parlo anch'io a titolo personale ;) , e nel forum della tifosi della mia squadra. Di andare in forum di altre squadre a dire chissà che non me ne pole fregà de meno :) .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA CARO GIUSTIFICA STRONZI MO' TE LO SPIEGO IO COME CE SEMO RIMASTI:

 

Lo striscione su Resistenza Ultras era premeditato e non avete offeso solo noi ma tutti i partecipanti compresi i vostri e nostri amici di Caserta !!!

 

Noi da parte nostra non ve ce 'nculavamo prima e non ve ce 'nculamo adesso !!!

 

La differenza era che prima eravate degli indifferenti lupetti !!!

 

ora siete degli stronzoni ..... REX !!!... e a noi li REX ce stanno su lu stomacu !!!

 

Chiaro ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA CARO GIUSTIFICA STRONZI MO' TE LO SPIEGO IO COME CE SEMO RIMASTI:

 

Lo striscione su Resistenza Ultras era premeditato e non avete offeso solo noi ma tutti i partecipanti compresi i vostri e nostri amici di Caserta !!!

 

Noi da parte nostra non ve ce 'nculavamo prima e non ve ce 'nculamo adesso !!!

 

La differenza era che prima eravate degli indifferenti lupetti !!!

 

ora siete degli stronzoni ..... REX !!!... e a noi li REX ce stanno su lu stomacu !!!

 

Chiaro ??????

846163[/snapback]

.......Uhm No...

E' il chiaro finale che non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA CARO GIUSTIFICA STRONZI MO' TE LO SPIEGO IO COME CE SEMO RIMASTI:

 

Lo striscione su Resistenza Ultras era premeditato e non avete offeso solo noi ma tutti i partecipanti compresi i vostri e nostri amici di Caserta !!!

 

Noi da parte nostra non ve ce 'nculavamo prima e non ve ce 'nculamo adesso !!!

 

La differenza era che prima eravate degli indifferenti lupetti !!!

 

ora siete degli stronzoni ..... REX !!!... e a noi li REX ce stanno su lu stomacu !!!

 

Chiaro ??????

846163[/snapback]

.......Uhm No...

E' il chiaro finale che non ho capito...

846206[/snapback]

potrebbe significà per esempio CHE NON SETE AUTORIZZATI NE VOI E NE NESSUN ALTRO A FAVVE LI CAZZI CHE NUN VE RIGUARDANO!!!!!!!!

 

ma questa considera che è una mia personale interpretazione.....CHIARO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( vabbeh,ho provato a dare una MIA versione!E anch'io non parlo a nome di gruppi,tifoseria,ma di me stesso!!!Ne tanto meno ho voluto giustificare nessuno,comportamenti!!Con questo davvero basta,Saluti Modificato da 19Lupobiancoverde86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avellino sta per giocare lo spareggio per restare in B e noi gli facciamo un grosso augurio :biastimo::biastimo:

 

Poi, anche se si dovessero per caso salvare , staremo a vedere cosa succederà in questa estate che si prevede piuttosto torrida ...

 

Noi in C già ci stiamo da gennaio , quindi già ci abbiamo messo l'anima in pace .

 

Siccome l'intervento dell'avellinese a me è sembrato sottilmente irrisorio ( sarò malfidato , ma a me ha dato questa impresssione ) , , quando si sarà levato tutto il polverone dello scandalo nel calcio mi riserverò nuovi commenti .

 

Detto per inciso : a parte tutto , considero gli avellinesi le persone più " a posto" e "scafate" di tutta la Campania , senza ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando a titolo personale e non volendo più commentare quello che è successo ieri, a me dispiace davvero sia della vostra retrocessione che delle incomprensioni di ieri. :(

 

Come potete notare, non sono un iscritto dell'ultima ora, anche se penso che nessuno degli avellinesi presenti su questo forum voglia essere offensivo nei vostri confronti.

 

Per ora noi ci giochiamo questo play-out e poi vediamo in estate cosa succede. :unsure:

 

Saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore all'Avellino! Però quando ha vinto la finale dei playoff con il napoli l'anno scorso...

Per il resto mi sa meglio che in B ci resti l'Albinoleffe... Mi sta più simpatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda, ieri siete finiti.

 

avete fatto i bulli contro quattro ragazzini e uno stadio deserto.

 

Si vede che vi stavate allenando per lo scontro con l'Albinoleffe.

 

In bocca al lupo.

 

Puoi spiegare scrivere e precisare quello che vuoi. chi c'era ha visto e sa. Ternana Vaffanculo gridato contro il silenzio l'abbiamo sentito. Lo striscione l'abbiamo visto e i cotri Con le mani quando volete cantati da tutta la curva (e non da pochi idioti) l'abbiamo sentito.

 

Bene. Buono a sapersi. Vorrà dire che la prossima volta che ci incontrerà (non vi auguro la C, per cui magari passerà qualche anno) ci ricorderemo che non c'è alcuna indifferenza.

 

 

A tutti: non appena voleranno insulti e ruggiti da leoni da tastiera il topic sarà chiuso al volo.

846040[/snapback]

Anche: "Terni Terni vaffanculo" hanno ragliato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO LUPO GLI STRISCIONI NON SI FANNO LI PER LI' PERCHE' QUALCHE RAGAZZINO VE MORTIFICA......QUELLO STRISCIONE ERA PREMEDITATO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

846073[/snapback]

Esatto!!!!!! Finalmente qualcuno lo ha detto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reputavo i tifosi avellinesi davvero di un altro passo, sia in c1 che soprattutto in B venirono in 600 numerosi colorati calorosi nonostante erano già condannati alla C all'undicesima di andata...alla fine del primo tempo vedere strotolare quello striscione mi ha fatto male,pensavo fosse un gruppo a parte della curva organizzata che si rivolgeva in quel modo, poi so partite le paraculate e ho capito, qui non ci sta da insultarvi ma da fare una riflessione,capisco gli sfottò capisco tutto ma è troppo facile sparare su un morto straiato per terra, con i suoi tifosi assenti...sù avete fatto una bella figura de merda, e come devil ha osservato quillu era uno striscione bello che premeditato contro il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritorno dopo un pò di tempo,perchè sicuramente qualsiasi cosa avessi scritto,sarebbe stata male interpretata,quindi meglio evitare!!Intervengo,perchè ho sentito un bel pò di scemenze sia da parte di alcuni utenti rossoverdi sia da parte di alcuni biancoverdi,che poco sanno,poco hanno visto,e quindi poca voce hanno in capitolo!!!Vorrei ricordare che i rapporti fra ternana ed avellino non sono MAI stati di amicizia(come qualcuno ha detto) ne tanto meno però di odio o simili,rapporti di indifferenza!!!Ho letto anche che qualcuno che ci ha dato dei pecorari,di non avere mentalità,di non tornare più a terni per chissà quale grande minaccia subita!!!Signori,parliamoci chiaro però,non nascondiamoci con frasi di fatto,ma se fosse stato il contrario,Ternana in lotta play-off e Avellino già retrocesso,non si sarebbe cantato "Serie C" "C1AO" "Avellino vaffan****" ecc ecc?Signori,fa parte del gioco!E ve lo può dire lo stesso avellino!!!Come mai?perchè noi 3 anni fa siamo stati la squadra barzelletta della B,già retrocessi a Febbraio,e innumerevoli sono stati i cori contro per questo fatto!!!A questo punto si possono fare due cose,o discutere tranquillamente sui vari punti di vista,oppure cadere nei trascendentali sfottò,offese,che non servano ad un emerito cazzo!!!!Lo striscione sui Freak Brothers scaturisci da uno sfottò,visto che come tifoseria(anche noi ci siamo passati) siete in declino!!!(Sottolineo che questa è una analisi,quindi nessuna aria di sfida o di insulto).Anche in questa stagione,non potete dirmi che siete stati eccezionali in casa,ne tanto meno fuori,ma sono periodi,ogni tifoseria ha i suoi problemi,e si risolveranno!!!Anche noi,personalmente,ieri abbiamo commesso un errore,perchè non è mica bello andare in 3000 se per caso si giocava la salvezza a Terni,e invece a 6\700 visto che bastava solo un pari!!!Con i ragazzi della vostra nord?purtroppo quando si va fuori,e quando si va in tanti,le mele marcie ci sono sempre,anch'io non tollerò questo genere di cose,ma non penso che per quattro fessi che si appiccicavano e parlavano con i pochi della vostra nord,si possa giudicare un intera tifoseria!!!

Però vorrei sottoliniare che a insultare sono stati quei signori e ragazzini che mentre prendevano il sole dalla nord,ci hanno detto di tutto!!!Ma ripeto,non bisogna pensarli,in quanto non ultras!!!

Sperando di aver utilizzato un linguaggio al di sopra delle parti,vorrei che questo topic non degenerasse in banali insulti,promesse di reciproca C,ecc ecc!!!

Saluti

846031[/snapback]

 

 

Volevo ringraziare i tuoi amici per averci ricordato che siamo retrocessi........e basta !

A voi tanti auguri !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanno al progetto ultrà..parlano di mentalità... :(

quando eravate carucci...sembrava che ad un certo punto vi eravate messi a pregare.... :lol:

ma fate le prove durante la settimana per fare i balletti in curva...

bah cmq buona retrocessione a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente io stavo alla Nord, e con la maglia del Forum con suscritto il mio Nick... senti... io per tutto il primo tempo non ho insultato nessuno, anzi, v'ho sempre fatto i complimenti, e nessuno ha arzato la voce contro di voi, poi ad un certo punto me giro e leggo: "La vorstra resistenza, come la vostra presenza"... fai un po' tu...

 

ah... speriamo di rincontrarc1 presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ho cantato contro i Ternani nè ho approvato lo striscione contro i Freak (per me una delle migliori tifoserie nel paromana ultras). Per chi vive ultras è stata una figura da ragazzini alla prima partita.

Detto questo, adesso ci aspetta lo spareggio di Perugia e spero vivamente che quello successo a Terni non provochi future reazioni.

E' inutile scusarsi come è inutile dire mille altre cose scontate.

Forza Lupi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.