Vai al contenuto
Dj Lorenzo

El Gaucho

Messaggi raccomandati

quando ho sentito : arriva Ricchetti.... me so sentito lu core che batteva fortissimo

 

na sensazione incredibile..

 

lui se ne stava li...camminava (per davvero eh..non scherzo) tra i tifosi con la classe de uno che ha preso 150 mila euro per fare due allenamenti...

 

nun rispondeva a nessuno..

 

quando a un certo punto io gli ho detto : El Gauchooooooooo

 

e lui.....si è girato...mi ha guardato...e mi ha detto : ciao :wub::wub::wub::wub::wub:

 

mi sono pietrificato...non cel'ho fatta neache a chiedergli un autografo (capirai...dopo poesse che se rompeva il pollice e stava fermo n'altro po)..neache una foto...

 

solo quando se stava allontana del tutto ho gridato : te prego fatte rinnovà lu contratto che acri è in grado de fa pure questooooo :wub:

 

ora mi sento un uomo realizzato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho sentito : arriva Ricchetti.... me so sentito lu core che batteva fortissimo

 

na sensazione incredibile..

 

lui se ne stava li...camminava (per davvero eh..non scherzo) tra i tifosi con la classe de uno che ha preso 150 mila euro per fare due allenamenti...

 

nun rispondeva a nessuno..

 

quando a un certo punto io gli ho detto : El Gauchooooooooo

 

e lui.....si è girato...mi ha guardato...e mi ha detto : ciao  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

mi sono pietrificato...non cel'ho fatta neache a chiedergli un autografo (capirai...dopo poesse che se rompeva il pollice e stava fermo n'altro po)..neache una foto...

 

solo quando se stava allontana del tutto ho gridato : te prego fatte rinnovà lu contratto che acri è in grado de fa pure questooooo :wub:

 

ora mi sento un uomo realizzato  B-)

847252[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ovazione per Dj Lorenzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio dj sei un grande,domenica te stavo vicino quando hai chiamato ricchetti e m'hai fatto morì..vedette cmq allo stadio m'hai fatto davvero capì na cosa..che l'amore pè la ternana non c'ha km...e se ho ben capito tu te ne si fatti diversi pè venì allo stadio!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio dj sei un grande,domenica te stavo vicino quando hai chiamato ricchetti e m'hai fatto morì..vedette cmq allo stadio m'hai fatto davvero capì na cosa..che l'amore pè la ternana non c'ha km...e se ho ben capito tu te ne si fatti diversi pè venì allo stadio!!!!!!!!!!!!!

847314[/snapback]

perchè nun m'hai salutato? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh vabbè ma allora è n'incubo

847357[/snapback]

 

:lol::lol::lol: ....anche a me me se scoccia sempre ....e su piu' giochi manageriali poi!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.