Vai al contenuto
Hlvs

Segnatevi queste parole!!!

Messaggi raccomandati

Da http://www.sporterni.it/articolo.php?id=407

 

Così parlarono Mangano e Ferramosca:

 

"La società è sana, l'investitore di maggioranza ha sempre investito somme importanti e continuerà a farlo. Non c'è alcun problema relativo all'iscrizione al campionato e alla presunta fidejussione della Gestfin. A noi le fidejussioni le concedono a vista"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da http://www.sporterni.it/articolo.php?id=407

 

Così parlarono Mangano e Ferramosca:

 

"La società è sana, l'investitore di maggioranza ha sempre investito somme importanti e continuerà a farlo. Non c'è alcun problema relativo all'iscrizione al campionato e alla presunta fidejussione della Gestfin. A noi le fidejussioni le concedono a vista"

847926[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

 

la prima, che l'investitore di maggioranza ha investito somme importanti è una grandissima cazzata :angry::angry::angry:

quell'altre possono anche essere vere, non sarebbe la prima società che si fa fare tutte le fidejussioni che vuole, ce ne stanno tante altre in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso è molto semplice, questi non hanno paura di Terni e dei Ternani e quindi perseverano nello sfottò ai nostri danni.

847938[/snapback]

si però quando i tifosi so entrati dentro gli spoiatoi e dentro la sede la puzza de merda l'ho sentita pure io

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...quello che avevo preannunciato si sta avverando.....

 

 

ho veramente timore (ormai quasi una certazza) che le mosse di Longarini siano le stesse che ha compiuto nelle altre società, che la linea sia tale e che rimarrà finchè non se ne andrà via.

 

Come ho scritto nell'altro topic:

 

 

 

Se questa dirigenza se n'è sempre fregata delle Istituzioni, della piazza con i suoi tifosi e giornalisti perchè ora dovrebbe fare marcia indietro?

E se fosse una strategia ben prestabilita?

Ricordiamoci che questa proprietà sta mettendo in atto le stesse mosse che ha fatto in passato, quando ha rilevato altre società.... e se uno tiene lo stesso atteggiamento in più situazioni significa che va a parà da qualche parte.

 

.

847542[/snapback]

 

 

Ora sono curioso di sapere le prossime mosse del sindaco.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sindaco ha detto esplicitamente che fin quando non ci sarà un "cambiamento di fase" in seno alla società, ogni trattativa per la concessione dello stadio è bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no la frase migliore è questa:

 

"non è colpa dei dirigenti se si pareggiano le partite al 93° per evidenti errori tecnici dei giocatori in campo".

 

 

 

che ve pijasse un corbu..... chi cazzo l'ha comprati quei munghi? Io?

847930[/snapback]

ma soprattutto se al 93° il portiere di riserva non mette l'uomo sul primo palo, c'ho colpa io se non gioca quello titolare?

Roba da matti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci pure le dichiarazioni di Ferramosca appena arrivato a Terni:

"E’ un grande onore per me ricoprire questo incarico. Curerò particolarmente l’amministrazione della Società e il suo sviluppo, cercando di portarla a livelli sempre più elevati".

"Sarà una gestione proiettata al futuro e non restrittiva, nell’interesse del calcio, la tifoseria e della città di Terni sempre molto attaccata ai colori rossoverdi".

"Ai tifosi e a tutto l’ambiente posso garantire il mio impegno e la mia professionalità, doti che mi hanno sempre contraddistinto nella mia vita professionale".

 

:ph34r:

 

 

Fonte Ternanacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de annassene, Longarini vole disfarsi dei pochi pezzi pregiati.

Dopo aver fatto ulteriormente cassa, se ne andrà eccome, non pe' 20mln, ma pe' quattro sordi, tanto ne avrà già raccapezzati parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no la frase migliore è questa:

 

"non è colpa dei dirigenti se si pareggiano le partite al 93° per evidenti errori tecnici dei giocatori in campo".

 

 

 

che ve pijasse un corbu..... chi cazzo l'ha comprati quei munghi? Io?

847930[/snapback]

 

 

Gravissima affermazione!

Il primo dirigente (Presidente) della squadra che dice quanto abbiamo potuto leggere in queste ore si inemica ancora di più la piazza, che di fatto non vuole più questa proprietà; in effetti sto tizio qui s'è presentato peggio di come fece Fioretti... Alla faccia di "ristabilire i rapporti"!!! Ma peggio ancora si inemica tutta la squadra, i giocatori stessi che rimarranno a Terni, come potranno avere stima e rispetto di un Presidente che appena arrivato non ha fatto altro che gettare merda e colpe su di loro? Per "stile" avrebbe dovuto avere un comportamento molto più diplomatico..... invece!!!

 

Ma poi... se è vero che ha detto che sono molto delusi per la convocazione in Prefettura: ma non ti rendi conto straccia di un "sant'omo" che qui gli unici ad essere davvero delusi, ma ancor più INCAZZATI, siano e debbano essere i Ternani che sono stati presi per il culo dall'attuale dirigenza rossoverde per più di un anno???

E continuano a prenderci per il culo.... ma con che faccia???

E questa, cari Sindaco, Prefetto e CONI, non è l'ennesima GRAVE provocazione che la Ternana di Longarini perpreta ai nostri danni, in faccia alla città???

 

FAMOJE LU FOJU DE VIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.