Vai al contenuto
Morton

ADDIO CAMPIONE

Messaggi raccomandati

bielanovjc è un campione, brunner è un campione, music è un campione, ma com'è che co tutti sti campioni avete fatto 15 punti?

 

e poi va be che va a gioca co la ternana, ma mica è morto che glie dici addio........(per chi la prendesse male STO A SCHERZA, STO A SCHERZA STO A SCHERZAAAAAAAAAAAAAAAAA)

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la domanda sarà stata pure pertinente ma l'affermazione finale no :)

in effetti l'ultima parte l'ha aggiunta dopo perchè prima non c'era....

facciamo così Berto......non devi pronunciare le parole FERE, TERNI, TR, TERNANA e ROSSOVERDE, il numero 0744 e 05100...

chiaro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bielanovjc è un campione, brunner è un campione, music è un campione, ma com'è che co tutti sti  campioni avete fatto 15 punti?

Berto hai citato proprio i 3 giocatori prediletti....no no,avresti potuto dirmi Juarez,Caccia,Amoruso....ma tu hai detto proprio Bjelanovic,Brunner,Music....3 giocatori che per la nostra maglia hanno dato sempre tutto,poi possono essere stati anche criticati,ma sotto sotto nessuno puo' rimproverar loro nulla...l'essere campione,significa innanzi tutto essere un grande uomo...

Se poi vogliamo parlare dell'aspetto tecnico:

 

Brunner tra i pali è una sicurezza....unico difetto suo le uscite dove spesso perde un po' la bussola...ma alla fine lui ha polverizatto ogni critica con prestazioni con la P maiuscola

Music ve lo sognate la notte a PG....un esterno sx della sua classe non si trova tutti i giorni:punta l'uomo,imbattibile nell'uno contro uno...in velocità sono cazzi per tutti contro di lui

Bjelanovic...beh ogni commento al fatto che Gaucci lo vuole sarebbe inutile....se arriverà da voi ti accorgerai subito di quanto è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la domanda sarà stata pure pertinente ma l'affermazione finale no :)

in effetti l'ultima parte l'ha aggiunta dopo perchè prima non c'era....

facciamo così Berto......non devi pronunciare le parole FERE, TERNI, TR, TERNANA e ROSSOVERDE, il numero 0744 e 05100...

chiaro????

:D L'HO RIMODIFICATO CHE SENNO VE IMPERMALITE ........ :P

 

PER LO 0744 ME SPIACE MA LO DEVO FA TUTTI I GIORNI PURTROPPO, PER IL RESTO USERO LE PAROLE FERIE, DERNI , DERNANA (scherzo sempre se non s'è capito) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rammarico resta e purtroppo anche la consapevolezza che con l'arrivo di Brunner voi sarete piu' forti e quindi piu' insidiosi per la serie A(ricordo che di posti in teoria ce ne sono due disponibili,visto che u.s.Città di Palermo 1987 e Torino calcio 1906 se ne vanno in A quasi sicuri)...pero' non importa,fa parte del calcio...da parte mia riservero' a Brunner una grandissima accoglienza quando tornerà a Como...da avversario stavolta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER LO 0744 ME SPIACE MA LO DEVO FA TUTTI I GIORNI

0744-xxxxxx

 

TUUU-TUUU

-Pronto?

-D-d-d-pronto, d-d-d so berto, c'e' la mi frega?

-No nun ce sta, è scappata!

-E' scapatha? E che voldi'?

-Che nun ce sta, è annata via

-Ah è gita fori... è d'è gita?

-Ma che ne sò è venuto uno, e essa se n'e' annata

-Ah e m'e' pol fan'mpiacere? Gliel dica che l'ho chiamata

-Sci vabbe' quanno artorna je lu dico

-Grazie

-Prego lelle'

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER LO 0744 ME SPIACE MA LO DEVO FA TUTTI I GIORNI

0744-xxxxxx

 

TUUU-TUUU

-Pronto?

-D-d-d-pronto, d-d-d so berto, c'e' la mi frega?

-No nun ce sta, è scappata!

-E' scapatha? E che voldi'?

-Che nun ce sta, è annata via

-Ah è gita fori... è d'è gita?

-Ma che ne sò è venuto uno, e essa se n'e' annata

-Ah e m'e' pol fan'mpiacere? Gliel dica che l'ho chiamata

-Sci vabbe' quanno artorna je lu dico

-Grazie

-Prego lelle'

 

:D

be il tuo sangue mezzo perugino torgianese vedo che è ben visibile :D

 

permettimi solo di fare piccole correzioni e/o aggiunte

 

 

TUUU-TUUU

-Pronto?

-D-d-d-pronto, d-d-d so berto, c'e' la mi frega?

-No nun ce sta, è scappata!

-E' scapPatha? E che voldi'?

-Che nun ce sta, è annata via

-Ah è gita fori... E DUA CAZZ'è gita?

-Ma che ne sò è venuto uno, e essa se n'e' annata

-Ah e m'e' pol fan'mpiacere? Glie POL DI che l'ho chiamata TA STA ZOCCOLA, GL' DICA ANCHE CHE SI LA PIGLIO GLIE FO NCULO COME MPAIOLO , CHE GLIE PIASSE NCOLPO!!!!

-Sci vabbe' quanno artorna je lu dico

-Grazie

-Prego lelle'

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora........ se due più due fa quattro... visto che non avete fatto andro che criticà Marconne che scappava male o non scappava mancu pe' niente, dovreste fa' la stessa cosa co' stu bRunnere no? O no? Bah.....- Comunque ieri in un intervista telefonica lui ha detto esattamente il contrario di quello che è stato detto qui e cioè che è bravo nelle uscite e che è abbastanza continuo e non spettacolare perché a lui non piacciono i portieri che fanno scena, ma preferisce la concretezza. Così disse ieri. Allora? Come la mettemo? Aripijamo Marconne?????? Bah.... che gente........!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora........ se due più due fa quattro... visto che non avete fatto andro che criticà Marconne che scappava male o non scappava mancu pe' niente, dovreste fa' la stessa cosa co' stu bRunnere no? O no? Bah.....- Comunque ieri in un intervista telefonica lui ha detto esattamente il contrario di quello che è stato detto qui e cioè che è bravo nelle uscite e che è abbastanza continuo e non spettacolare perché a lui non piacciono i portieri che fanno scena, ma preferisce la concretezza. Così disse ieri. Allora? Come la mettemo? Aripijamo Marconne?????? Bah.... che gente........!!!!!!

Fosse per me riprenderei RossoVerderame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brunner tra i pali è una sicurezza....unico difetto suo le uscite dove spesso perde un po' la bussola...ma alla fine lui ha polverizatto ogni critica con prestazioni con la P maiuscola

 

APPOSTO ....MA UN PORTIERE KE SA' SCAPPA IN ITALIA CE STA', O SEMO NOI KE NN LO VOLEMO!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

a sto punto anke T.TAD è forte tra i pali, ma nn ce vede da qui e li e nn scappa, piamo lui! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè addio, che è morto?

OLTRE A RIMARCARE IL TUO PESSIMO AVATAR, QUELLO CHE DICI è LA STESSA COSA CHE PENSO ANCHE IO

berto!!! che sei perugino? e chi se ne frega.

comunque se non avessi un pessimo avatar che Pessimo sarei? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anzi assurgerà a nuova vita!

Cioè vuoi dire che... è passato a miglior vita??

 

Alex scusa. SGRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè addio, che è morto?

OLTRE A RIMARCARE IL TUO PESSIMO AVATAR, QUELLO CHE DICI è LA STESSA COSA CHE PENSO ANCHE IO

berto!!! che sei perugino? e chi se ne frega.

comunque se non avessi un pessimo avatar che Pessimo sarei? :)

come non sapevi che so perugino, ormai lo sanno anche i tasti del pc credo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora........ se due più due fa quattro... visto che non avete fatto andro che criticà Marconne che scappava male o non scappava mancu pe' niente, dovreste fa' la stessa cosa co' stu bRunnere no? O no? Bah.....- Comunque ieri in un intervista telefonica lui ha detto esattamente il contrario di quello che è stato detto qui e cioè che è bravo nelle uscite e che è abbastanza continuo e non spettacolare perché a lui non piacciono i portieri che fanno scena, ma preferisce la concretezza. Così disse ieri. Allora? Come la mettemo? Aripijamo Marconne?????? Bah.... che gente........!!!!!!

ehehhehehheh...mago borgobellooo :lol::lol::lol:

 

 

certo che sia mejo di Marcon non c'è dubbio, ma non è nemmeno quel campione che diceva Morton <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.