Vai al contenuto
solonumeri

quale maglia indosserà l'italia in germania??

Messaggi raccomandati

che domanda è?

quella azzurra è la PRIMA divisa, l'altra, bianca, è la SECONDA. :)

 

giocheremo sicuramente in azzurro tutte e tre le gare dei gironi preliminari contro Ghana (divisa bianca), Stati Uniti (bianca) e Rep.Ceca (Rossa).

 

casomai, se proprio devo muovere una personalissima critica, un problema estetico non di poco conto sorge quando - per i colori che coincidono col colore dei pantaloncini dei nostri avversari - tocca mettese assieme alla maglia azzurra i pantaloncini azzurri e non bianchi come vuole la tradizione. fa tanto pigiamino della Irge. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stai a di..........non possono essere diverse.........

849416[/snapback]

 

certo che possono esserlo. :)

 

mica devono essere l'una "il negativo" dell'altra!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi maglia se mettono sempre brutta è

quella azzurra c'ha già pronti l'aloni de sudore....proprio non l'ho capita

i numeri e i caratteri del nome poi sono osceni ma se non altro coerenti con l'obrobrioso logo della figc (citato anche qua http://socialdesignzine.aiap.it/sdz/archives/005933.php )

poi tanto se continuano così dubito che soffrirò per parecchie partite nel vedere le simpatiche casacche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so rimasto affezionato alla magli azzurra de italia 90...voglio dire, a quella tonalità di azzurro e al tessuto "acetato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in principio la 1ma maglia era l'esatto opposto cromatico della seconda: azzurra con quel finto collo a V osceno bianco. ma probabilmente hanno fiutato che sarebbe stata impopolare e l'hanno sostituita con l'attuale. seconda maglia e maglia del portiere invece rimangono tali e quali, col "finto" collo a V.

 

per quanto riguarda i pantaloncini bianchi ho il timore che giocheremo con quelli azzurri, date le regole di qualche anno fa che obbligano le squadre a non avere colori addosso che siano simili. e questo mi fa incazzare perché tradizionalmente i pantaloncini DEVONO essere bianchi.

 

comunque la più bella maglia della Nazionale, per me, è stata rappresentata in assoluto dalle divise del mondiale di Francia'98.

semplicemente MERAVIGLIOSE.

 

italy-team.jpg

 

01.jpg

 

BAGGIO_R_19980617_GH_R.jpg

 

PAGLIUCA_G_19980703_GH_R.jpg

 

98BAGGIO2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualsiasi maglia se mettono sempre brutta è

quella azzurra c'ha già pronti l'aloni de sudore....proprio non l'ho capita

i numeri e i caratteri del nome poi sono osceni ma se non altro coerenti con l'obrobrioso logo della figc (citato anche qua http://socialdesignzine.aiap.it/sdz/archives/005933.php )

849425[/snapback]

 

Ho tolto l'ultimo Post x scaramanzia.... :P

PERCHE' IO CI CREDO.... :ph34r:

 

Riguardo le maglie però concordo....FANNO SENSO.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che domanda è?

quella azzurra è la PRIMA divisa, l'altra, bianca, è la SECONDA. :)

 

giocheremo sicuramente in azzurro tutte e tre le gare dei gironi preliminari contro Ghana (divisa bianca), Stati Uniti (bianca) e Rep.Ceca (Rossa).

 

casomai, se proprio devo muovere una personalissima critica, un problema estetico non di poco conto sorge quando - per i colori che coincidono col colore dei pantaloncini dei nostri avversari - tocca mettese assieme alla maglia azzurra i pantaloncini azzurri e non bianchi come vuole la tradizione. fa tanto pigiamino della Irge. :)

849407[/snapback]

 

 

Che c'hai da dì contro i pigiamini della IRGE? <_<<_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ve lo dico con che maglia giocano. Quel buciaccio de culo de mi fratello oggi e' ospite della nazionale dentro a Coverciano.

M'ha telefonato prima e dopo che s'e' fatto la foto co tutti, e' riuscito pure a fa una dedica a mi cugina de Terni sfegatata della Roma da Totti e De rossi. Io me so dovuto accontenta' de toni del piero gattuso e pirlo. speramo arporta checcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.