Vai al contenuto
ultras ternana

quanto sei bella Terni!

Messaggi raccomandati

Immenso Ultras Ternana!!!!!

 

Fa sempre piacere sapere che la gente smette de piagne e incomicia ad apprezzare quel che di bello c'è (poco o tanto che sia). In questo Aghy è un maestro!!!

1019669[/snapback]

 

grande alienetto!!

 

ti dico solo che mi ha fatto un immenso piacere vedere americani e tedeschi (che qui a Terni sono venuti per l'azienda dove lavoro e parlo di architetti, interior-designers ecc... non turistucoli) scattare foto e rimanere impressionati e sorpresi semplicemente e solo per VIA CAVOUR! o per le mura della passeggiata.

 

assurdo, mi ha fatto tanto piacere, anche stamattina.

molti ternani che sono a contatto tutti i giorni con certe cose non apprezzano quello che invece agli altri sorprende.

 

al più presto contribuirò al topic con altre foto. :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immenso Ultras Ternana!!!!!

 

Fa sempre piacere sapere che la gente smette de piagne e incomicia ad apprezzare quel che di bello c'è (poco o tanto che sia). In questo Aghy è un maestro!!!

1019669[/snapback]

 

grande alienetto!!

 

ti dico solo che mi ha fatto un immenso piacere vedere americani e tedeschi (che qui a Terni sono venuti per l'azienda dove lavoro e parlo di architetti, interior-designers ecc... non turistucoli) scattare foto e rimanere impressionati e sorpresi semplicemente e solo per VIA CAVOUR! o per le mura della passeggiata.

 

assurdo, mi ha fatto tanto piacere, anche stamattina.

molti ternani che sono a contatto tutti i giorni con certe cose non apprezzano quello che invece agli altri sorprende.

 

al più presto contribuirò al topic con altre foto. :)

1020378[/snapback]

 

 

Quando sento queste cose mi vengono i brividi!!!!

Onore al compagno Aghy!! :D

 

Meravigliose le foto di Piediluco e quelle di Sto Guasto!

 

x Oracolo: il tuo post merita un topic (già ce ne sono, ma queste testimonianze non bastano mai).

A proposito: qualche pulizia è stata fatta, ad esempio nel palazzo Primavera e in quello giallo dietro le Poste centrali recentemente restaurato. Ma è ancora poco, e sono d'accordissimo con te nel sollecitare l'assessore competente (qualche anno fa c'era un progetto del Comune in merito.. chissà che fine ha fatto???)

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno mettendo un pò di foto trovate già da tempo su internet o prese in passato da questo forum :)

post-410-1170499638_thumb.jpg

post-410-1170499650_thumb.jpg

post-410-1170499656_thumb.jpg

post-410-1170499662_thumb.jpg

post-410-1170499667_thumb.jpg

post-410-1170499673_thumb.jpg

post-410-1170499682_thumb.jpg

post-410-1170499687_thumb.jpg

post-410-1170499692_thumb.jpg

post-410-1170499698_thumb.jpg

post-410-1170499927_thumb.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

 

ce ne sono due che le ho scattate io dalla collina dell'ospedale

post-410-1170499726_thumb.jpg

post-410-1170499731_thumb.jpg

post-410-1170499739_thumb.jpg

post-410-1170499753_thumb.jpg

post-410-1170499759_thumb.jpg

post-410-1170499766_thumb.jpg

post-410-1170499776_thumb.jpg

post-410-1170499821_thumb.jpg

post-410-1170499830_thumb.jpg

post-410-1170500037_thumb.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Oracolo: il tuo post merita un topic (già ce ne sono, ma queste testimonianze non bastano mai).

A proposito: qualche pulizia è stata fatta, ad esempio nel palazzo Primavera e in quello giallo dietro le Poste centrali recentemente restaurato. Ma è ancora poco, e sono d'accordissimo con te nel sollecitare l'assessore competente (qualche anno fa c'era un progetto del Comune in merito.. chissà che fine ha fatto???)

1020382[/snapback]

 

Premesso che il progetto ascrivibile a Bufi (secondo quanto mi è stato riferito da fonte attendibilissima) pare che,dopo il cambio di assessore,dorma in qualche cassetto...credo che,siccome Terni non è Roma,non costerebbe molto ripulire gli edifici pubblici imbrattati (Biblioteca,Teatro Verdi...)...so' quattro muri o poco più...

Per quanto riguarda,invece,i monumenti (ingresso anfiteatro,monumento di Miniucchi...) sono lì da mesi,imbrattati,a testimoniare la grande sensibilità che le autorità preposte manifestano nei confronti della dignità della nostra comunità (ma...ripeto...può darsi che qualcuno ritenga tali scritte importanti testimonianze della cultura locale... :angry: ...me ne stupirei fino ad un certo punto... :angry: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una foto panoramica da casa di mia nonna (sta al settimo piano del grattacielo davanti al ronnie scott)

B-)

post-2043-1170501591_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una foto panoramica da casa di mia nonna (sta al settimo piano del grattacielo davanti al ronnie scott)

B-)

1020543[/snapback]

 

ganzissima! come se fa a fà na foto del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una foto panoramica da casa di mia nonna (sta al settimo piano del grattacielo davanti al ronnie scott)

B-)

1020543[/snapback]

 

ganzissima! come se fa a fà na foto del genere?

1021005[/snapback]

fai foto in successione poi le inserisci in programmi che automaticamente riconoscono i "punti in comune" e fondono i vari scatti in un file unico

ci si possono anche creare degli ambienti 3d in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una foto panoramica da casa di mia nonna (sta al settimo piano del grattacielo davanti al ronnie scott)

B-)

1020543[/snapback]

 

ganzissima! come se fa a fà na foto del genere?

1021005[/snapback]

fai foto in successione poi le inserisci in programmi che automaticamente riconoscono i "punti in comune" e fondono i vari scatti in un file unico

ci si possono anche creare degli ambienti 3d in questo modo

1021009[/snapback]

 

si si ne ho già visti, mi chiedevo come avvenisse "tecnicamente", ma me l'hai spiegato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una foto panoramica da casa di mia nonna (sta al settimo piano del grattacielo davanti al ronnie scott)

B-)

1020543[/snapback]

 

ganzissima! come se fa a fà na foto del genere?

1021005[/snapback]

fai foto in successione poi le inserisci in programmi che automaticamente riconoscono i "punti in comune" e fondono i vari scatti in un file unico

ci si possono anche creare degli ambienti 3d in questo modo

1021009[/snapback]

 

mi dici il nome del programma che usi tu? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono riuscito a ricomporre i pezzi della sequenza  :P

1020549[/snapback]

 

allora mo te complico il lavoro.............

1020992[/snapback]

 

azz! :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego Ruber, fai altre fote!

 

dallo stesso punto, fai una panoramica da est a ovest con le montagne sullo sfondo! please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti prego Ruber, fai altre fote!

 

dallo stesso punto, fai una panoramica da est a ovest con le montagne sullo sfondo! please!

1021174[/snapback]

Ce le avrei già, ma non riesco più a inserirle, mi dà un messaggio d'errore. Ho rimpicciolito il file ma niente da fare. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti prego Ruber, fai altre fote!

 

dallo stesso punto, fai una panoramica da est a ovest con le montagne sullo sfondo! please!

1021174[/snapback]

Ce le avrei già, ma non riesco più a inserirle, mi dà un messaggio d'errore. Ho rimpicciolito il file ma niente da fare. <_<

1021200[/snapback]

 

DAJE METTILA !!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una foto panoramica da casa di mia nonna (sta al settimo piano del grattacielo davanti al ronnie scott)

B-)

1020543[/snapback]

 

ganzissima! come se fa a fà na foto del genere?

1021005[/snapback]

fai foto in successione poi le inserisci in programmi che automaticamente riconoscono i "punti in comune" e fondono i vari scatti in un file unico

ci si possono anche creare degli ambienti 3d in questo modo

1021009[/snapback]

 

mi dici il nome del programma che usi tu? grazie!

1021036[/snapback]

mi pare di aver usato panorama factory che non è male

ti fa inserire anche il modello della macchina per capire meglio quale obiettivo usi e ha parecchie altre buone opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.