Vai al contenuto
krillin

Germania 2006

Quale squadra vincerà il mondiale?  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra vincerà il mondiale?

    • Argentina
      5
    • Brasile
      11
    • Corea del Sud
      0
    • Costa D'Avorio
      1
    • Croazia
      0
    • Francia
      4
    • Germania
      2
    • Ghana
      4
    • Giappone
      0
    • Inghilterra
      10
    • Italia
      14
    • Messico
      1
    • Olanda
      2
    • Portogallo
      1
    • Repubblica Ceca
      0
    • Spagna
      4
    • Stati Uniti
      0
    • Svezia
      0
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

Addirittura vincere non lo so, ma se esiste mi gioco "piazzata" la Spagna.

 

Considerato che due squadre spagnole hanno vinto le coppe Europee (seppur piene di stranieri) un posto in semifinale potrebbe raggiungerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho messo Brasile in quanto troppo scontato.

 

Nonostante il solo Brasile - tra le nazionali non europee - ha vinto in passato un campionato disputato nel vecchio continente (mentre nessuna nazionale europea ha mai vinto un mondiale disputato al di fuori del vecchio continente :ph34r: ), ho votato Argentina perchè mi piacciono gli elementi di questa nazionale.

 

Vedo bene (purtroppo, visto che me sta su li cojoni) la nazionale inglese.

 

Da sempre fan del calcio "totale" olandese, sono rimasto un po' deluso dalle convocazioni di Van Basten :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapè chi è il pazzo che ha votato italia :ph34r:

850933[/snapback]

Krillin :ph34r:

851089[/snapback]

No.....errore

Ritenta sarai più fortunato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai messo il Togo in lista..... :sigh:

851093[/snapback]

 

 

si ma ho messo altro....quindi puoi votare altro e specificare nel tuo post "Togo" ;) ...avrei voluto metterlo ma non potevo inserirle tutte e trentadue ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato (tristemente) il Brasile.

 

dopo l'Italia... FORZA REP.CECA!!!!

 

frarck00.jpg

 

rigrck2.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato la spagna...comunque se non deve vince l'italia basta che non vincano brasile(non lo sopporto piu) e argentina(e dopo chi la sente mi regazza che sfotte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Argentina

851146[/snapback]

 

non capisco alcune mancate convocazioni (Zanetti, Samuel, Veron e Demichelis) che, secondo me, specialmente in fase difensiva ne hanno limitato il potenziale.

Uno come Samuel me devono spiegà come se può lascià a casa..

Avranno avuto i loro buoni motivi, ma se penso a lui e se penso a Burdisso papabile titolare mi sorge qualche dubbio.

Pokemon :lol: non guarda in faccia comunque a niciuno..

Girone di ferro, ma se lo passa in scioltezza sò cazzi per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Argentina

851146[/snapback]

 

non capisco alcune mancate convocazioni (Zanetti, Samuel, Veron e Demichelis) che, secondo me, specialmente in fase difensiva ne hanno limitato il potenziale.

Uno come Samuel me devono spiegà come se può lascià a casa..

Avranno avuto i loro buoni motivi, ma se penso a lui e se penso a Burdisso papabile titolare mi sorge qualche dubbio.

Pokemon :lol: non guarda in faccia comunque a niciuno..

Girone di ferro, ma se lo passa in scioltezza sò cazzi per tutti...

851202[/snapback]

su zanetti e samuel hai ragione,ma secondo me con veron ha fatto bene(a me non è mai piaciuto particolarmente);il girone è molto difficile,ma per me hanno buone possibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho messo Brasile in quanto troppo scontato.

 

Nonostante il solo Brasile - tra le nazionali non europee - ha vinto in passato un campionato disputato nel vecchio continente (mentre nessuna nazionale europea ha mai vinto un mondiale disputato al di fuori del vecchio continente :ph34r: ), ho votato Argentina perchè mi piacciono gli elementi di questa nazionale.

 

Vedo bene (purtroppo, visto che me sta su li cojoni) la nazionale inglese.

 

Da sempre fan del calcio "totale" olandese, sono rimasto un po' deluso dalle convocazioni di Van Basten :huh:

851099[/snapback]

 

perchè deluso? :blink: ...secondo me invece ha fatto una ottima scelta nel preferire un gruppo di giovani volenterosi che dei "vecchi" attaccabrigre, individualisti e fanatici...... :P:D

....ne ha avuto il coraggio, quindi va lodato per questo ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapè chi è il pazzo che ha votato italia :ph34r:

850933[/snapback]

 

Uno sò io. Forza ragazzi. :)

851062[/snapback]

 

 

E QUILL'ANDRO SO IO.....ALLORA???

 

PROBLEMI?

DUBBI?

INCERTEZZE?

 

PARLIAMONE

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho messo Brasile in quanto troppo scontato.

 

Nonostante il solo Brasile - tra le nazionali non europee - ha vinto in passato un campionato disputato nel vecchio continente (mentre nessuna nazionale europea ha mai vinto un mondiale disputato al di fuori del vecchio continente :ph34r: ), ho votato Argentina perchè mi piacciono gli elementi di questa nazionale.

 

Vedo bene (purtroppo, visto che me sta su li cojoni) la nazionale inglese.

 

Da sempre fan del calcio "totale" olandese, sono rimasto un po' deluso dalle convocazioni di Van Basten :huh:

851099[/snapback]

 

perchè deluso? :blink: ...secondo me invece ha fatto una ottima scelta nel preferire un gruppo di giovani volenterosi che dei "vecchi" attaccabrigre, individualisti e fanatici...... :P:D

....ne ha avuto il coraggio, quindi va lodato per questo ;):)

851211[/snapback]

Che l'Olanda abbia ottimi giovani lo dimostra anche il titolo dell'Under 21.

Però, nonostante il pessimo europeo da lui disputato 2 anni fa, per me rimane una cazzata l'esclusione di uno come Seedorf :) , per esempio.

 

E comunque, ci andrei molto piano a giudicare con certi epiteti i giocatori "ORANGE".

Ogni tanto (soprattutto recentemente) l'Olanda ha avuto dei clan interni allo spogliatoio che se pijavano "a stiaffi", ma questa nazionale è stata la prima a mostrare un gioco CORALE.

 

Vatte a rivedè li mondiali del 74, quelli del 78 e del 98 (oltre agli europei, vinti, nell'88 proprio in Germania), e non ti dico di rivedere l'Ajax della prima metà degli anni 70 e quello di metà anni 90.

Anche quando le cose sono andate male, il loro punto di partenza è sempre stato quello del gioco "organizzato" e corale. Credo siano in altre nazionali gli esempi di attaccabrighe, di individualisti e di fanatici ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho messo Brasile in quanto troppo scontato.

 

Nonostante il solo Brasile - tra le nazionali non europee - ha vinto in passato un campionato disputato nel vecchio continente (mentre nessuna nazionale europea ha mai vinto un mondiale disputato al di fuori del vecchio continente :ph34r: ), ho votato Argentina perchè mi piacciono gli elementi di questa nazionale.

 

Vedo bene (purtroppo, visto che me sta su li cojoni) la nazionale inglese.

 

Da sempre fan del calcio "totale" olandese, sono rimasto un po' deluso dalle convocazioni di Van Basten :huh:

851099[/snapback]

 

perchè deluso? :blink: ...secondo me invece ha fatto una ottima scelta nel preferire un gruppo di giovani volenterosi che dei "vecchi" attaccabrigre, individualisti e fanatici...... :P:D

....ne ha avuto il coraggio, quindi va lodato per questo ;):)

851211[/snapback]

Che l'Olanda abbia ottimi giovani lo dimostra anche il titolo dell'Under 21.

Però, nonostante il pessimo europeo da lui disputato 2 anni fa, per me rimane una cazzata l'esclusione di uno come Seedorf :) , per esempio.

 

E comunque, ci andrei molto piano a giudicare con certi epiteti i giocatori "ORANGE".

Ogni tanto (soprattutto recentemente) l'Olanda ha avuto dei clan interni allo spogliatoio che se pijavano "a stiaffi", ma questa nazionale è stata la prima a mostrare un gioco CORALE.

 

Vatte a rivedè li mondiali del 74, quelli del 78 e del 98 (oltre agli europei, vinti, nell'88 proprio in Germania), e non ti dico di rivedere l'Ajax della prima metà degli anni 70 e quello di metà anni 90.

Anche quando le cose sono andate male, il loro punto di partenza è sempre stato quello del gioco "organizzato" e corale. Credo siano in altre nazionali gli esempi di attaccabrighe, di individualisti e di fanatici ;)

851269[/snapback]

vinto l'europeo Under 21 senza sette titolari, passati alla nazionale maggiore (dice D'Amico) quindi hanno un ottimo settore giovanile, quindi secondo me ha fatto bene a preferirli a gente come Stam, Seedorf e Davids.....che nelle scorse manifestazioni davano sempre qualche problema di compattezza e di organizzazionre. ;):P

comunque hai ragione sul fatto che ci sono altre nazionali che stanno peggio in questo aspetto :(

 

 

Davids non è un attaccabrighe :o:o:huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.